ECW Hardcore TV #123 – An high purpose

Jim Thorpe, Pennsylvania,
USA 05.09.1995
ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x3hxiy_ecw-08-26-95-week2-part-1-of-5_shortfilms]

Singles Match
Hack Myers vs. JT Smith (w/Val Puccio) myesmipucMatch che nasce dopo il turn heel di qualche settimana fa dell’ex TV Champ, il quale approfitta dell’intervento di Puccio per vincere il match. I due combattono praticamente alla pari ed apprezzabile il comportamento da heel di Smith (quando deve fare il Suicide Dive si ferma all’ultimo e manda tutti a quel paese). Myers lancia Smith contro Puccio fuori dal ring ed i due iniziano a litigare, il tutto mentre l’arbitro inizia e finisce il conteggio, assegnando la vittoria ad Hack Myers.
Vincitore: Hack Myers by Count Out
I due heel provano ad attaccare lo Sha a fine match ma incredibilmente Myers tiene testa ad entrambi, almeno fin quando i due non azzeccano il 2 vs 1 e lo stendono: Powerslam-Diving Elbow Drop-Big Splash. Hack è KO ed i due heel se ne vanno via trionfanti.

Paul E Dangerously è sul ring e ricorda Malenko e Guerrero, i quali dopo l’ultima puntata hanno lasciato la federazione. Il pubblico canta “ECW! ECW! ECW!” e dopo averlo scaldato dà inizio alla sua Danger Zone (una sorta di talk show). L’ospite è Bill Alfonso, che lo raggiunge sul ring e si prende meritatamente un sacco di fischi. I due battibeccano poi il Senor Referee prende il microfono ed annuncia che ha due notizie, una cattiva ed una buona. La cattiva è che Tod Gordon è stato reintegrato come capo della ECW dalla commissione dello sport della Pennsylvania. Paul E Dangerously lo interrompe facendo tributare la giusta ovazione a Gordon, presente tra gli spettatori, il quale si dirige sul ring. Alfonso riprende il suo discorso, annunciando la buona notizia: le Chokeslam sono state bandite e chiunque le userà verrà bannato dalla ECW per sempre. Con fare sicuro Alfonso dice a Paul E di chiamare sul ring il suo mastino, 911. Paul E controbatte che non ha bisogno delle Chokeslam per metterlo KO, gli basta la sua cornetta del telefono. I due vengono alle mani ed alla fine è Alfonso a colpire il rivale con l’oggetto. Gordon sale sul ring e si getta su Bill. Altro parapiglia e nuovamente Alfonso ne esce vincitore, con un altro colpo di cornetta. Bill è gasato e chiama sul ring 911, così fa tutta la ECW Arena. Il colosso sale sul ring ed afferra Alfonso ma non mette a segno nessuna Chokeslam, per ora. Arriva Big Dick Dudley sul ring ed i due vanno faccia a faccia; Steve RichardsDudley Dudley evitano la rissa tra i due e tutti lasciano il ring. Bill Alfonso ci torna e pretende di arbitrare il match successivo ma dal nulla sbuca fuori Paul E, il quale si vendica colpendo Alfonso da dietro con la cornetta.

Bill Alfonso bandisce Paul E Dangerously dalla ECW dopo quanto ha fatto ed invita 911 a seguirlo.

[VIDEO PART 3: http://www.dailymotion.com/video/x3hz43_ecw-08-26-95-week2-part-3_shortfilms]

Vengono mostrati degli highlights dell’ultimo evento non registrato ECW (fatti con la FAN CAM):
– Mikey Whipwreck batte Dino Sendoff con un Diving Splash nell’opener;
– Sandman demolisce Chad Austin, mantenendo l’ECW WHC con un Diving Leg Drop; nel post-match Sandman infierisce sull’avversario ma interviene Mikey Whipwreck a metterlo in fuga a suon di colpi con il singapore cane (per la cronaca, Austin si rialza, tende la mano a Mikey ma si prende una bastonata in faccia, tanto per ritirare fuori i vecchi dissapori);
– Johnny Grunge batte New Jack in seguito alle interferenze, prima di Mustapha e poi di Rocco (la seconda decisiva, perché ribalta il pin);
– Mustapha batte Rocco Rock; al termine del match avviene un pestaggio ai danni dello sconfitto, con New Jack e Sandman che si uniscono all’altro membro dei Gangstas; ancora una volta Mikey sale sul ring e fa piazza pulita degli heel.

Lance Wright anticipa la card di uno dei prossimi eventi:
– Steiners vs. Stevie/Raven per i titoli di coppia;
– Rey Mysterio vs. Psicosis;
– Sandman vs. Whipwreck per l’ECW WHC;
– Public Enemy vs. Gangstas in un No Holds Barred Match (special guest referee Bill Alfonso & 911);
– Cactus Jack vs. Hack Myers;
Wright poi anticipa una speciale edizione della Hardcore Phoneline con Beulah, incantandosi poi nell’osservare la manager in un video e mandando avanti ed indietro lo stesso.

[VIDEO PART 4: http://www.dailymotion.com/video/x3ixbn_ecw-08-26-95-week2-part-4_shortfilms]

ECW Tag Team Titles Match Raven & Stevie Richards (w/Beulah McGuillicutty)(c) vs. The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2)

ravstepitbullsMatch divertente, soprattutto per la storia raccontata (Richards che ha paura dei Pitbulls e che quindi sta fuori, Raven che dopo averle prese lo coinvolge con la forza). Sembra veramente la volta buona per gli sfidanti, decisi a conquistare le cinture e dominanti dal primo secondo dell’incontro. I campioni utilizzano ogni mezzo ma, niente, sono quasi sempre sopraffatti. I Pitbulls vanno vicinissimi alla vittoria in più circostanze, sempre fermati o dall’intervento di uno dei campioni, o di Beulah (la quale rischia la Superbomb, che invece si prende Raven), o dai Dudleys; l’ultimo intervento risulta decisivo, perché consegna la vittoria ai campioni, ribaltando lo schienamento vincente di #2 su Stevie con un Diving Elbow Drop di Dudley Dudley.
Vincitori: Raven & Stevie Richards

[VIDEO PART 5: http://www.dailymotion.com/video/x3ixvj_ecw-08-26-95-week2-part-5_shortfilms]Cactus Jack, con un video registrato, parla ancora del suo coinvolgimento nella faida Raven/Dreamer, in favore del primo. L’ex campione di coppia inizia spiegandoci il perché del suo braccio fasciato, conseguenza del brutale match avvenuto in Giappone contro Terry Funk, il quale vigliaccamente ha abbandonato l’arena in ambulanza, urlando come un bambino, lo stesso Funk che lo aveva ustionato poco tempo prima in ECW senza che Cactus Jack replicasse. Passa poi a parlare di suo zio Willy, che ne sapeva tante del Giappone. Dreamer sicuramente non l’avrà mai incontrato, così come lui, poiché lo zio è morto 50 anni fa circa. Sa però di lui perché aveva un’immagine di lui, davanti alla quale suo padre spesso si inginocchiava, cosa che dovrebbe fare pure Dreamer davanti ad una sua foto. Faceva così perché Willy era un eroe, faceva parte di quella spedizione che portò la bomba in Giappone per salvare la patria. Tutti sanno la fine che ha fatto quella spedizione: sono tutti morti in seguito all’esplosione, anche se il corpo di Willy non è mai stato trovato (Cactus Jack simula l’intervento di uno squalo). Tutto ciò per compiacere tutte quelle persone che adesso canteranno compiaciute “USA! USA! USA!“, sapendo che milioni di persone sono morte in quell’intervento. CJ parlò con suo padre della cosa e gli disse che sperava in una morte dolorosa per lo zio Willy, un assassino di vite innocenti. Suo padre lo colpì e gli disse che i giapponesi sono tosti, perché vanno avanti sempre, qualunque cosa accada, per cui era necessaria una prova di forza, era necessario il sacrificio di così tante vite. Cactus Jack chiese al padre se veramente credeva a tutto ciò che aveva appena detto ed il padre gli rispose che il governo lo portava a credere ciò. Tornando a Tommy Dreamer, il DDT che lo ha schiantato a terra è insignificante di fronte a quanto successo, di fronte a tutto quello che il governo ci fa credere per uno scopo più alto. Gli lascia il beneficio del dubbio; deve solo sapere che sono quindi necessari dei sacrifici, soprattutto ora che, con Raven, hanno uno scopo veramente importante da perseguire, BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #123 – An high purpose

  1. Gsquared ha detto:

    Tralasciando il fatto che entrambi gli equipaggi degli aerei che hanno portato le bombe atomiche sono tornati senza problemi a terra, altro ottimo promo di Cactus Jack.
    Ma perchè continuano a ingaggiare Big Val Puccio? Imbarazzante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: