ECW Hardcore TV #129 – Lucha invades the ECW

Philadelphia, Pennsylvania, USA
17.10.1995

ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x1tsj64_ecw-10-17-1995-pt1_animals]

Dopo un bel mash up tra il video musicale di Heart-Shaped Box dei Nirvana e la faida Dreamer/Raven/Beulah, Joey Styles annuncia il main event di questa puntata: un rematch tra Rey Misterio jr. e Psicosis! Ed ora…Extreme Encyclopedia!

Extreme Encyclopedia :D

Extreme Encyclopedia 😀

Rey Misterio jr.: (è in spagnolo, speriamo di azzeccare la traduzione) Hey, il miglior luchador del mondo. Un sensazionale ventenne la cui forza non ha eguali, ad eccezione di Psicosis.
Psicosis: (qui è un casino la traduzione) Un lottatore pericoloso che utilizza tre manovre per effettuarne una (?), perché una delle sue vale per tre di tutti gli altri.

Spazio adesso alla famiglia Dudley, che oggi ci presenta un nuovo membro: Buh-Buh Ray Dudley! (in realtà è Buh-Buh-Buh-Buh-Buh finché Big Dick non gli tira una stampellata e lo fa finire di balbettare). Dudley Dudley (diciamo l’unico sano della famiglia) re-introduce poi gli altri membri: il ringhioso Big Dick, l’uomo dai mille cartelli Sign Guy Dudley, Dance With Dudley e poi ovviamente lui, Buh-Buh. Che bella famigliola!

Hype central con Lance Wright, il quale introduce alcuni match dei prossimi eventi (tra cui un match a tre tra Steiners +  Taz vs. 3 Dudleys e Dreamer prima contro Raven e poi contro Cactus Jack).

2 out of 3 Falls Match
Psicosis vs. Rey Misterio jr.
myspsi2Match molto coinvolgente, con Rey Misterio che parte fortissimo e Psicosis subisce senza un minimo accenno, tanto che dopo alcuni minuti viene schienato da una velocissima Hurracanrana (0-1). Dopo essersi ripreso, Psicosis riprende terreno, agevolato anche da alcune tattiche da heel. Misterio subisce la maggiore potenza dell’avversario e nel momento in cui cerca di reagire, viene schiantato a terra con una Tombstone Piledriver, che consegna il secondo schinamento a Psicosis (1-1). Il terzo schienamento vede i due contendenti scoprirsi, alla ricerca del punto decisivo. Così abbiamo uno Psicosis che vola all’esterno del ring ma anche tanto brawl con sedie, in puro stile ECW. Misterio jr. entusiasma la folla con le sue acrobazie ma Psicosis non demorde e più volte esce al conto di 2. Il finale vede Psicosis schiantarsi su Misterio attraverso un tavolo e finirlo poi sul ring con una Corkskrew Senton . Il rudo batte il technico stavolta.
Vincitore: bla

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x1tsolv_ecw-10-17-1995-pt2_animals]

ECW Tag Team Title Special Guest Referee Lumberjack Match (Referees: Bill Alfonso & Tod Gordon; Lumberjacks: 911 & Big Dick Dudley)
The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Francine) (c) vs. Raven & Stevie Richards
pitbullravrichlumbMatch che ci viene mostrato per highlights. Sappiamo che a metà match #2 rimane da solo, perché #1 rimane a terra (non mi risce capire chi o cosa lo abbia infortunato). La situazione si fa dura, specie quando intervengono sul ring pure tutti i Dudleys, i quali però vengono abbattuti, uno dopo l’altro, dalle Chokeslam di 911, autentico mattatore. #2 resiste strenuamente, nonostante l’inferiorità numerica, ma deve arrendersi quando si aggiunge al pestaggio Cactus Jack, il quale lo annichilisce con un Double-Arm DDT su una sedia, permettendo a Raven di mettere a segno il conteggio decisivo.
Vincitori AND NEW ECW TAG TEAM CHAMPIONS: Raven & Stevie Richards
Bill Alfonso festeggia coi nuovi campioni. Prende poi il microfono e si rivolge a Tod Gordon, sfottendolo per aver contato i campioni dopo tutti gli interventi fatti in passato per evitare che le cinture tornassero in mano a Raven % Stevie. Tod si stufa presto della cosa e stende Alfonso con un destro. Potrebbe continuare a colpirlo se non fosse che Stevie lo blocca e permette al Senor Referee di assestargli un Low Blow. Gordon va a terra e subisce il pestaggio di Bill Alfonso, il quale lo umilia, arrivando a togliergli la t-shirt.

Alla prossima puntata,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #129 – Lucha invades the ECW

  1. loscalzo1979 ha detto:

    e fu l’inizio di una grande e lunga carriera per il figlio di San Diego.
    E il mondo conobbe più tardi la Lucha Extrema…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: