ECW Hardcore TV #131 – Do you believe in miracles?

Philadelphia, Pennsylvania, USA
31.10.1995

ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x1xhmkw_ecw-10-31-1995-pt1_sport]

Beulah McGuillicutty introduce il suo speciale spazio live, il Beulah’s Box, e stasera come ospite speciale, pericoloso come la dinamite c’è…ERIC BISCHOFF! Ovviamente non è il vero Zio Eric ma è Steve Austin che lo imita e lo prende in giro, introducendo anche i suoi partner al tavolo di commento: un bongo (parodia di Steve “Mongo” McMichael) ed un posto vuoto, perché Brian “The Brain” Heenan non può esserci stasera. Austin/Bischoff prosegue dicendo che per questo motivo ha detto alla sua segretaria di chiamare il commentatore a telefono così lo può licenziare nello stesso modo in cui ha mandato via Steve Austin perché quello è il suo modo di trattare con le persone, sintomo di una mancanza di coraggio. Austin continua la sua parodia, prendendo in giro i main event in onda a Nitro e ripetendo ossessivamente che la WCW “is the place where big boys play” e  che “We’re #1“.

Dopo la siglia, Joey Styles annuncia la card dell’episodio di stasera, con i Pitbulls in azione ed il Ladder Match per l’ECW WHT (è un match normale perché la vittoria non arriva staccando la cintura, ma schienando/sottomettendo l’avversario).

Tag Team Match
The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Francine) vs. Don E Allen & Broad Street Bully
pitbullallbsbUno squash match chiuso in poco tempo dagli ex campioni grazie alla Superbomb su Don E Allen.
Vincitori: The Pitbulls
Jason raggiunge il ring e dice ai due Pitbulls che si aspettava di vederli campioni prima o poi, che sapeva di non dover vendere i loro contratti a Steve Richards ma soprattutto sapeva che se fossero rimasti con lui, sicuramente sarebbero ancora campioni. Se vogliono tornare al top, devono solo affidarsi nuovamente al manager…e disfarsi della puttanella che portano con loro! (Francine n.d.r.) La manager non prende bene l’insulto e vorrebbe attaccare Jason ma viene fermata e trattenuta dai Pitbulls. Jason approfitta della cosa e le assesta un calcio in fronte. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso ed i due ex campioni si scagliano su Jason, salvato dal provvidenziale intervento degli Eliminators, i quali hanno facilmente ragione dei due Pitbulls (assestando anche la Total Elimination a #2). La faccenda si mette male per i due cagnacci ma in loro soccorso arrivano gli Steiner Brothers, i quali fanno piazza pulita degli heel (diciamo che Rick Steiner fa gran parte del lavoro).

Vengono mostrate le immagini di un assalto degli Eliminators, con Jason, ai danni di Taz e Rick Steiner. In soccorso dei due face in difficoltà giungono i Pitbulls, ricambiando il favore fatto precedentemente dagli Steiners. Gli Eliminators, nonostante l’inferiorità numerica generale, tengono testa a tutti i face, cadendo dopo un paio di minuti quando si scatena Rick Steiner. Da quel momento in poi gli heel vengono annientati e Saturn si becca pure un Doomsday Device di #2 coadiuvato dallo Steiner. Jason e gli Eliminators battono in ritirata.

Extreme Encyclopedia :D

Extreme Encyclopedia 😀

The Sandman: un campione del mondo che fuma sigarette, agita singapore cane, beve birra ed ha una propensione alla violenza; un lottatore che ha raggiunto la cima della scala.
Mikey Whipwreck: un diciottenne improbabile vincitore, l’ex Television e Tag Team Champion con Cactus Jack cerca di battere il dipendente dalla nicotina Sandman con uno stile di vita sano, privo di fumo ed alcol.

dudleySpazio ai Dudley Boys ed al loro portavoce, Dudley Dudley, il quale annuncia una sorpresa per l’evento November to Remember: uno speciale ring announcer. Tutti possono pensare che di quella famiglia l’unico capace a fare l’announcer possa essere DD perché Big Dick Dudley emette solo grugniti, Sign Guy Dudley è buono solo con una platea di muti, Dance With Dudley parla bene…ma in spagnolo; per cui lo special ring announcer sarà…Buh-Buh Ray Dudley! Viene data la parola a quest’ultimo, il quale si presenta, inceppandosi e venendo colpito dalla stampella di Big Dick; DD dice che Buh-Buh ha degli evidenti problemi a parlare perché è balbuziente ed il corso fatto non l’ha aiutato; per questo motivo gli hanno fatto imparare il ballo e Buh-Buh ci dà una dimostrazione della cosa ma viene incessantemente fermato da Big Dick. Buh-Buh augura a tutti una buona serata e tutti i Dudley iniziano a ridere (ed il segmento finisce).
-mi fanno scompisciare tutti-

Joey Styles parla un po’ della card di NTR, con il debutto di Steve Austin, il ritorno di Terry Funk, ecc.. lasciando poi la parola all’ultima sessione di allenamento di Mikey Whipwreck con i Public Enemy, allenamento per diventare come loro effettuato nel mezzo di Central Park.

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x1xhsgz_ecw-10-31-1995-pt2_travel]

I Public Enemy parlano a Central Park col prossimo sfidante per l’ECW WHT, Mikey Whipwreck, dicendo che hanno pronto per lui un allenamento speciale per renderlo un hoodie coi fiocchi. Rocco lascia Grunge con Whipwreck, andando ad occuparsi di alcune cose, e Johnny approfitta del tempo con il giovane per prepararlo mentalmente e fisicamente alla sfida. L’allenamento con Grunge consiste in: salire una piccola scala, recuperare una birra appesa ad un ramo, scendere, consegnare la birra a Johnny, contare fino a dieci e rifare lo stesso processo per tutte e sei le birre sull’albero. Ovviamente Grunge si sbronza già alla quarta birra ed arrivati alla sesta inizia a dare i numeri ed a puzzare di ubriaco. Johnny costringe Mikey a salire nuovamente in cima alla scala anche se le birre sono finite, Whipwreck obbedisce ed in quel momento ritorna Rocco, il quale inavvertitamente spinge Grunge contro la scala, lasciando il povero Mikey appeso sull’albero (LOL). Il segmento si conclude con un Rock disperato per l’allenamento evidentemente non proficuo ed un Grunge sbronzo che barcolla (mentre Mikey scende finalmente dall’albero).

ECW World Heavyweight Title Ladder Match
The Sandman (w/Woman) vs. Mikey Whipwreck
whipsandladder
Prima che l’incontro abbia iniziato, sale sul ring Steve Austin il quale smentisce tutti quelli che continuano a definirlo un Hulk Hogan wannabe, perché crede che ormai ne ha passate così tante da volersi togliere questo scomodo soprannome. Austin sale sulla scala (dicendo che in WCW non era mai salito così al top) e guarda in basso, dicendo di vedere solo due coglioncelli ed una donna di facili costumi: Whipwreck, di cui apprezza la tenacia con cui non si arrende mai, è pur sempre un perdente (ed aggiunge che se lo dice Steve Austin allora è tutto vero); The Sandman, che beve e fuma atteggiandosi da figo, avrà molto da pensare quando gli prenderà quella cintura e lo lascerà in ginocchio al centro del ring, a realizzare cosa è appena successo; per Woman ci sono solo insulti sessisti ed alcuni insulti rivolti al marito (Kevin Sullivan n.d.r.). L’ex WCW scende dalla scala ed assicura a tutti che presto diventerà il nuovo campione della federazione. Il match può finalmente partire, non prima che Austin si porti con sé Woman nel backstage. The Sandman, forte della maggiore esperienza e forza fisica, domina il match, utilizzando la scala per schiantare al suolo più volte Mikey, quasi a volerlo infortunare definitivamente. Whipwreck, però, non resta a guardare e tenta con più offensive di indebolire l’avversario, trovando solo nel finale lo spiraglio giusto. Sandman viene più volte colpito in fronte, sanguina ma non molla. Allora Mikey tenta l’ultima carta: un Diving Splash dal turnbuckle su Sandman e sulla scala! 1..2..3!!! NEW CHAMP! MIKEY DID IT!
Vincitore AND NEW ECW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: MIKEY WHIPWRECK
Cactus Jack
sale sul ring…ed abbraccia il vecchio amico, nuovo campione della ECW, portandolo in trionfo.
cactmikey1Arriva anche tutto il roster a festeggiare Whipwreck (e Cactus Jack leva le tende perché non è ben visto dopo gli ultimi fatti). L’ECW Arena gioisce, io gioisco, Mikey è stra-felice. Che finale di puntata!
mikeychamp
Alla prossima puntata,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: