ECW Hardcore TV #132 – Winner takes all

Philadelphia, Pennsylvania, USA
07.11.1995

ecw3

 

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x1xqv6z_11-07-1995-pt1_videogames]

Singles Match
JT Smith vs. El Puerto Ricano
jtelpueLa nuova gimmick dell’ex TV Champ non si limita a fargli credere di essere un italiano (LOL) ma a botchare ogni mossa aerea, che sia springboard o dal turnbuckle (forse in memoria della capocciata battuta mesi fa). Il match praticamente lo conduce JT Smith, nel bene e nel male: attacca, atterra più volte l’avversario e si fa male da solo con quelle mosse aeree. Alla fine risce comunque a prevalere grazie ad una Slingshot Powerbomb.
Vincitore: JT Smith
The Sandman irrompe sul ring e colpisce ripetutamente i due contendenti con un singapore cane, andandosene poi soddisfatto nel backstage.

Singles Match
Hack Myers vs. Dance with Dudley
myedwdDWD prova ad impensierire lo Sha della ECW, il quale regge bene agli assalti iniziali e poi demolisce l’avversario con la combinazione letale Leg Drop tra le corde sull’apron e Diving Double Kneelin’ Facebuster, con cui si aggiudica questo incontro.
Vincitore: Hack Myers
Nuovamente fa capolino sul ring The Sandman e nuovamente assalta i contendenti col singapore cane. L’ex ECW Champ è visibilmente frustrato per la sconfitta patita la scorsa settimana contro Mikey Whipwreck.

Un video musicale ci ricorda i fatti della passata edizione di November to Remember, arrivando poi ad un promo dei Public Enemy, dove sostanzialmente annunciano un 10-Man Tag Team Match con loro, Dreamer ed i Pitbulls opposti a Raven, Richards, 2 Cold Scorpio, The Sandman e Cactus Jack.

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x1xqxu1_11-07-1995-pt2_videogames]

ECW Television Title/ECW Tag Team Titles Winner Takes All Match
2 Cold Scorpio (c) vs. Rocco Rock (c)
rockscorThe Sandman prova nuovamente ad interferire prima dell’incontro ma Johnny Grunge lo rispedisce nel backstage. La ECW non perde la sua brutta abitudine di mostrare i match per spezzoni, specie quelli importanti, per cui mi limiterò a ricordare i molti spot effettuati (es. il Moonsault di Scorpio su Rock dalla Eagle’s Nest) ed il finale, dove 2CS apparentemente placa le ostilità per soccorrere Rock, il quale va a fuoco dopo aver sbagliato un Drive-By. Dico apparentemente, perché alla prima distrazione utile del membro dei PE, Scorpio non ci pensa due volte e lo stende con una Clothsline andando a vincere l’incontro ed i titoli!
Vincitore AND NEW ECW TAG TEAM TITLES CHAMPION: 2 COLD SCORPIO
Johnny Grunge
aveva provato ad intervenire ma era stato bloccato da un redivivo Sandman. 2 Cold Scorpio festeggia sul ring la doppia cintura, prende un microfono ed annuncia il co-campione con cui difenderà i titoli di coppia… THE SANDMAN!

Tod Gordon si trova al centro del ring (durante lo show Beulah’s Box, con Beulah McGuillicutty) e dichiara che combatterà contro il Senor Referee, Bill Alfonso, il quale lo attacca da dietro con una sedia. Beulah ferma l’assalto, dicendo ad Alfonso che lui non fa parte del suo show e Bill le risponde con un commento sessista. Tutto ciò porta prima ad un ritorno di fiamma di Gordon, il quale però viene subito annichilito, e poi alla rissa tra Bill Alfonso e Beulah! I due vengono separati e trattenuti a fatica da diversi atleti del roster ECW, prima che la manager abbandoni il ring ed il Senor Referee proclami ancora una volta la sua superiorità su Gordon, su donne urlanti e sul pubblico della ECW Arena.

Ancora Bill Alfonso, il quale avverte Tod Gordon che non ha ancora finito con lui e che prenderà a calci in culo per sempre, perché tutti devono imparare e rispettare il nome di Bill Alfonso.

I Public Enemy stanno parlando tra loro e discutono del loro match per November to Remember, dove affronteranno i nuovi campioni Scorpio & Sandman per i titoli di coppia, e non solo; infatti, se uno dei due schienerà 2CS diventerà anche TV Champ nello stesso momento. Non solo: colui che diventerà double champion potrà aspirare a diventare triple champion affrontando Mikey Whipwreck! I due non stanno nella pelle e, nonostante rispettino ed amino Whipwreck, non vedono l’ora di ottenere tutti i massimi riconoscimenti possibili.

Steve Austin fa un’altra imitazione di Eric Bischoff, prendendo in giro lui e la WCW, e facendo finta di annoiarsi a morte durante uno show, tanto da addormentarsi prima del main event.

Cactus Jack ci racconta un altro dei suoi aneddoti, riguardante la sua vita al college con un compagno di stanza che, per alleviare il dolore o allentare la pressione, usava assumere pillole o fumarsi canne. Lui non ha bisogno di tutto ciò perché ormai il suo corpo ne ha passate così tante da diventare quasi immune al dolore. Cactus Jack ha passato gli ultimi dieci anni ad autodistruggersi solo per far contenti quei pochi fan che lo incitavano ed idolatravano solo per spingerlo al limite e così poter gridare “He’s hardcore!“. Ma Cactus Jack si sente hardcore già di suo ed ha odiato (ed odia) tutte le persone che lo hanno ridotto così. Cactus Jack aggiunge che, insieme a Raven, colpirà talmente forte Dreamer da lasciarlo KO a terra, facendogli provare ciò che lui ha passato negli ultimi dieci anni assecondando i fan.

Terry Funk parla a Tommy Dreamer, dicendogli che apprezza la sua dedizione per questo sport perché condivide la sua stessa passione e sarà pronta a difenderla.

La puntata si conclude con il “That’s all fo-fo-fo-folks” non di Porky Pig ma di Buh-Buh Ray Dudley ( 😀 )

Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: