ECW Hardcore TV #130 – The PE got back on track

Philadelphia, Pennsylvania, USA
24.10.1995

ecw3

 

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x1vnbh7_ecw-10-24-1995-pt1_creation]

ECW Tag Team Title 3-Way Tag Team Match
Raven & Stevie Richards (c) vs. The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) vs. The Gangstas (New Jack & Mustapha)
pubenegangstas2I Gangstas dominano la prima fase del match, attaccando alle spalle i PE e colpendoli duramente dentro e fuori dal ring. I nuovi campioni arrivano comodamente a match iniziato e si alleano ai Gangstas nel pestaggio agli ex campioni di coppia, nel tentativo di estrometterli dal match. I PE subiscono a lungo ma colpiscono all’improvviso: Mustapha viene fatto volare fuori, mentre Raven e Steve se la prendono comoda a farsi i fatti loro; Rock approfitta della situazione ed intrappola a terra New Jack con un Roll Up, eliminando i loro acerrimi rivali dal match. L’incontro poi viene mandato avanti e ci troviamo un’altra situazione sul ring: due tavoli uno sopra l’altro, Steve su quello più in alto, Raven a terra fuori, Rocco Rock in cima ad una sedia sopra ad un turnbuckle, Grunge dà fuoco al tavolo sotto e…MOONSAULT DI ROCK ATTRAVERSO I TAVOLI! 1..2..3! NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!
Vincitori AND NEW ECW TAG TEAM CHAMPIONS: The Public Enemy
La ECW Arena acclama i suoi beniamini ed assistiamo al festeggiamento più bello: tutti salgono sul ring ad esultare coi nuovi campioni di coppia.
ringfull

Steve Richards si lamenta con Joey Styles per quanto accaduto: i Public Enemy non solo lo hanno schiantato contro un tavolo ma un tavolo infuocato, bruciandogli le chiappe. Per quest’azione se la rifà soprattutto con Johnny Grunge e lo sfida ad un incontro per il prossimo evento, dove il perdente dovrà indossare una gonna. Johnny Grunge, risponde tramite un video ed accetta la sfida, avvertendo Richards che dovrà mettersi presto quella gonna. Richards commenta tutto ciò prendendo in giro il suo prossimo avversario finché non si palesa Jason, il quale si presenta a Steve, gli fa i complimenti per gli short che indossa (e dice che fa ciò come un vero maschio) e gli chiede se, in caso di sconfitta che spera non avvenga, potrà curargli l’abbagliamento. Steve accetta entusiasta mentre Joey Styles è visibilmente infastidito dalla presenza dei due accanto a lui.

Hype central: Lance Wright hypa il prossimo evento, che vedrà la presenza di una star internazionale del calibro di Konnan!

Abbiamo sempre Steve Richards con Joey Styles, il quale dice di non voler abbandonare la postazione finché Grung non avrà indossato l’indumento femminile. Arriva ancora una volta Jason, il quale propone un indumento a Richards da far indossare al suo avversario e Steve commenta che forse occorre una taglia più grossa (mimando il fatto che Grunge è un po’ grassottello).

Joey Styles ci ricapitola la mini-faida che ha coinvolto Rocco Rock e 2 Cold Scorpio, a partire dagli scontri nel backstage fino allo Steel Cage match di un evento non trasmesso, dove entrambi si lanciano dalla sommita e vanno contro dei tavoli sul ring. Durante uno degli ultimi scontro, Rock (con Grunge e Dreamer) ha battuto il rivale, schiantandolo contro un tavolo infuocato con un Superplex e schienandolo. Nel backstage 2 Cold Scorpio ha avuto una discussione con Rocco Rock e Johnny Grunge e siamo così giunti al match tra i due (fissato per l’evento di fine ottobre): Rocco Rock vs. 2 Cold Scorpio, dove il vincitore prende tutte le cinture (nel caso di 2CS, potrà nominare un co-campione a sua scelta). Mentre Styles ci parla della card dell’evento, tornano nuovamente fuori Steve Richards e Jason, sempre alla ricerca dell’abito adatto per Johnny Grunge, con l’ultimo trovato che non va bene perché potrebbe prudere troppo e far sudare Grunge (e non sarebbe un bello spettacolo).

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x1vnkk0_ecw-10-24-1995-pt2_fun]

ECW World Heavyweight Title Match
The Sandman (w/Woman) (c) vs. Mikey Whipwreck
whipsndladdI due non si risparmiano dentro e fuori dal ring ma la svolta la vera la porta l’intervento di Steve Austin, il quale porta la scala nell’incontro, lanciandola contro Sandman. Con l’oggetto in questione i due contendenti effettuano diverse mosse, alcune regalano nearfalls, altre servono solo per far infuocare la ECW Arena. Quando Mikey sembra così vicino alla vittoria, Sandman “tira fuori dal cilindro” un Legdrop dalla scala, con cui abbate Whipwreck e le sue speranze titolate.
Vincitore: The Sandman

Ancora Hype Central, con Lance Wright che introduce il prossimo match per l’ECW WHC, un Ladder Match vero e proprio (cintura appesa sul ring), passando poi la linea al campione in carica. The Sandman non crede che Mikey possa diventare Triple Crown Winner (vincitore di tutte le cinture della federazione, a Mikey manca solo il WHC n.d.r.) a sue spese perché lui è il re dell’hardcore wrestling e di certo non verrà spodestato da un pivello come Whipwreck. Woman ribadisce il concetto, dicendo che sono diventati padroni della cintura ormai, dopo averla difesa e combattuta per tanto tempo, e presto diventeranno padroni pure di Mikey.

Joey Styles viene interrotto da JT Smith e dal suo nuovo accento italiano (crede di essere un italo-americano da quando ha sbattuto violentemente al suolo in un match contro Hack Myers). L’ex TV Chamo annuncia che sarà presente al prossimo evento e stenderà tutti coi suoi pugni (e nel mimare la cosa inavvertitamente mette KO Styles).

Un video hypa il prossimo evento, che vedrà la partecipazione di:
– Dudley Boys;
– Steiner Brothers;
– Eliminators;
– Tommy Dreamer con il rientrante Terry Funk;
– Cactus Jack, accompagnato come sempre da Raven e Beulah;
– Stevie Richards contro Johnny Grunge e quel benedetto vestito da indossare (procurato da Jason);
– Rey Misterio jr. contro Psicosis, con l’aggiunta di Konnan (!!).

Il tutto si conclude con un mini-promo di Cactus Jack, il quale dice di sputare sui ricordi e sulla famiglia di Terry Funk e, quando se lo troverà di fronte, sputerà pure sulla sua faccia, perché Terry non lo fermerà adesso nella sua scalata alla gloria e nella realizzazione del suo obiettivo. L’unica cosa che deve fare è assicurarsi che il suo protetto soffra il più possibile: poi verrà il suo turno. Cactus Jack si mette a piangere, disperato, perché Funk rischia di rovinare tutti i suoi piani; arriva Raven a consolarlo, rivolgendosi a Dreamer ed invitandolo ad osservare come sta riducendo Cactus Jack, dopo tutto quel dolore che ha provocato a Raven tempo fa. Questo uomo non merita di soffrire così e Raven si domanda perché Tommy faccia tutto ciò. Al prossimo evento Raven distruggerà Funk, permettendo a Cactus Jack di annichilire Tommy Dreamer, facendogli provare tutto quel dolore che gli ha provocato quando erano giovani, quando invece di stargli accanto lo ha tradito. Si rivolge infine ad un Cactus Jack in ginocchio, chiedendogli di fare tutto ciò per lui, in nome della loro amicizia. Quote the Raven, nervermore!

Alla prossima puntata,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: