ECW Hardcore TV #121 – Sandman is ruthless

Philadelphia, Pennsylvania, USA
22.08.1995

ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x33unx_ecw-08-05-95-week-2-part-1-of-4_shortfilms]

Si parte subito con un recap del main event della scorsa puntata, con il tradimento di Cactus Jack ai danni di Tommy Dreamer ed il successivo promo nel backstage.

Il segmento dopo viene introdotto da un altro recap, stavolta di qualche epsiodio precedente, con Mikey Whipwreck che subisce un pestaggio da Sandman, uscendone veramente malconcio. Woman dice di sognare ogni volta la stessa scena: Whipwreck ed i Public Enemy in una piscina di sangue ai suoi piedi, i quali chiedono pietà. Sandman ed i Ganstas, i loro prossimi avversari, di sicuro non l’avranno. Sandman prende la parola, avvertendo Mikey di essere un ragazzo che cerca di fare il lavoro di un uomo e per questo la pagherà. Sui Public Enemy, l’unico commento che fa è una boccata di fumo dalla sua sigaretta.

Dopo le immagini del botch durante il match con Hack Myers della settimana scorsa, JT Smith viene intervistato e dice che fino ad ora ha cercato di meritarsi il rispetto della ECW Arena, la quale però lo ha portato ha fare sempre cose del genere (spot pericolosi). Da ora in poi, però, otterrà quel rispetto ed Hack Myers assaggerà per primo questa sua nuova versione.

Altro recap, stavolta del catfight tra Beulah McGuillicutty e Francine. Proprio Beulah prende la parola nel video seguente, dichiarandosi la manager più hot della federazione e sfidando Francine ad un match per il prossimo evento ECW.

Sempre in tema recap, eccone uno sula faida Guerrero-Malenko e sui vari passaggi del titolo televisivo. L’attuale campione, Eddy Guerrero, dice di sentirsi veramente eccitato ultimamente, specie se pensa al prossimo match che lo attende, un 2/3 Falls Match contro Dean Malenko, e sa che pure il suo avversario sente tutta questa energia. Quello che non sa con certezza è chi tra i due è il migliore, quindi aspetta con ansia questo match per avere la sua risposta.

Un video mostra l’incidente al collo che ha infortunato Taz. 2 Cold Scorpio se la ride, come sempre, perché nessuno ha veramente capito cosa ha fatto: ha infortunato e messo fuori dalle scene uno come Taz. Continua a ridersela poi quando ripensa al suo rivale che ora non può più fare Tazplex in quelle condizioni. Da ora in avanti renderà la ECW la sua casa e rilascerà la sua Bomb su tutti (dovrebbe essere il suo Moonsault Leg Drop).

Pronta risposta di Taz, accompagnato dagli Steiner Brothers, il quale avverte i principali heel della federazione che sta per tornare, con i due fratelli che si dimostrano carichi facendo un po’ di mat wrestling.

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x33v1r_ecw-08-05-95-week-2-part-2-of-4_news]

I Public Enemy rassicurano Mikey Whipwreck, dicendogli di rimediarsi una valletta o una bottiglia di whiskey per prepararsi al meglio alla loro sfida. Una volta mandato via il ragazzo, i due ex campioni di coppia avvertono i Gangstas che la loro questione non è risolta: potranno averli pure battuti in una gabbia o in uno Stretcher Match ma non hanno ancora sperimentato il perché sono definiti i Macdaddys of Violence. Mikey torna frastornato, perché le ha prese nel vicolo dietro nel tentativo di prendere il whiskey. I PE lo lasciano davanti alla telecamera e vanno ad occuparsi della faccenda. Mikey dice che i Public Enemy non saranno i più rispettosi della legge ma comunque sono migliori di Sandman e si fida di loro. I due ex campioni ritornano con whiskey e dei portafogli, lanciando un ultimo avvertimento ai rispettivi avversari e dando loro appuntamento al Six Man Tag Team Match.

Bill Alfonso ci manda un video direttamente dalla Svizzera, dove si trova in vacanza. Si dice stupito di aver trovato persone con addosso t-shirt della ECW e va a a domandare ad una ragazza del posto il perché di questa moda, non capendo niente di quello che dice.

Tag Team Match
2 Cold Scorpio, Dean Malenko & ??? vs. The Steiner Brothers (Rick & Scott Steiner) & Eddy Guerrero (w/Taz)

Raven giunge sul ring. Scorpio e Malenko lo guardano straniti e gli chiedono spiegazioni su questo run-in. Raven risponde che sente il dolore porvato dalla gente di Scorpio e per questo stasera ha mandato per lui…Cactus Jack! Risuona Born to be wild e l’ex campione di coppia giunge sul ring. Cactus Jack prende il microfono ed attacca prima gli Steiners, definendoli il tag team più sopravvalutato della storia, e poi Eddy Guerrero, dicendo che non apprezza il suo stile ed il suo modo di fare wrestling.

[VIDEO PART 3: http://www.dailymotion.com/video/x33vkj_ecw-08-05-95-week-2-part-3-of-4_news]

Tag Team Match
2 Cold Scorpio, Dean Malenko & ??? Cactus Jack (w/Raven) vs. The Steiner Brothers (Rick & Scott Steiner) & Eddy Guerrero (w/Taz)
guesteinermalscorcactLa crème de la crème sul ring; sei atleti veramente capaci, chi in una direzione chi in un’altra. Il pubblico accoglie calorosamente gli Steiners ma allo stesso modo manda over Eddy Guerrero, come non mai. Dopo un lungo monologo dei face, gli heel prendono coraggio ed isolano Eddy, riuscendo a dominare. Gli Steiners però sono veramente di un altro livello e dal momento del hot tag, ribaltano la situazione e fanno piazza pulita dei rivali, connettendo molte mosse a tre (gli Steiners in posizione Electric Chair e Guerrero al volo dal turnbuckle). Quando tutto sembra volgere in favore dei face, Malenko, l’uomo legale per gli heel, trova il Roll Up decisivo su Eddy, portando a casa la vittoria per il suo team.
Vincitori: 2 Cold Scorpio, Dean Malenko & Cactus Jack

[VIDEO PART 4: http://www.dailymotion.com/video/x347hf_ecw-08-05-95-week-2-part-4-of-4_news]

Loser Gets Caned Match
Sandman (w/Woman) vs. Mikey Whipwreck
whipsand3Mikey sembra davvero determinato stavolta e lo dimostra imponendosi sul campione nonostante la differenza di stazza. Sandman reagisce brutalmente ma alla fine a prevalere è proprio l’underdog, che capitalizza tre violenti colpi di sedia con uno splendido Top Rope Crossbody, portando a casa l’incontro.
Vincitore: Mikey Whipwreck
Secondo la stipulazione, Sandman dovrebbe ricevere dieci colpi di singapore cane. Il campione si rifiuta ma l’arbitro minaccia di privarlo del titolo se non esegue quanto stipulato. Ci pensa Woman a far ragionare il campione, “costringendolo” a prendersi le sue bastonate. Mikey si sfoga ma a metà del pestaggio interviene nuovamente la manager, stavolta per stoppare il tutto. Mikey non ci sta, afferra la donna e…la bacia! (mi sembra di rivedere un deja-vu). Sandman si rialza e lo tempesta di colpi, per poi finirlo con numerose bastonate. L’arbitro interviene nuovamente e lo ferma con una nuova minaccia. Sandman sembra infischiarsene ma ancora una volta ci pensa Woman a salvare il regno titolato dell’ex surfista. Mikey viene aiutato a rientrare nel bakcstage. Sandman però non vuole abbandonare il ring, per cui si piazza al centro del quadrato. I Public Enemy giungono sul ring per il loro Stretcher Match contro i Gangstas ed invitano Sandman ad abbandonarlo. Il campione, per tutta risposta, colpisce Johnny Grunge con il singapore cane, facendo scatenare Rocco Rock. I Gangstas sbucano dal nulla ed attaccano i PE, facendo partire il match. E’ un match ad eliminazione ed i primi che lasciano la contesa sono New Jack e Johnny Grunge. Rimangono Mustapha e Rock sul quadrato, e l’ex campione di coppia, apparentemente, elimina il rivale dalla contesa, vincendo il match. Dico apparentemente perché ritorna Sandman a bloccare la barella, a mettere KO Rocco ed a posizionare lui sulla barella, consegnando la vittoria ai Gangstas. Non contento, inizia un ulteriore pestaggio ai danni di Rock, coadiuvato da Mustapha. A salvare l’ex campione di coppia ci pensa un redidivivo Mikey Whipwreck, il quale ottiene (parzialmente) la sua vendetta prendendo a bastonate l’ECW WHC e mettendo gli heel in fuga.

Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #121 – Sandman is ruthless

  1. Gsquared ha detto:

    Bravo Mikey ❤ sta crescendo il ragazzo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: