ECW Hardcore TV #116 – Raven & Richards are ready for every tag team

Philadelphia, Pennsylvania, USA
18.07.1995

ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x2u8wl_ecw-7-15-1995-part-1-of-4_shortfilms?start=1]

Vengono mandate in onda le immagini relative ad Heat Wave (soprattutto quelle dei match più brutti). Mikey WHipwreck che torna dopo un lungo infortunio, vincendo contro Stormin’ Norma; Hack Myers che prende a sediate Big Val Puccio; Sandman vs Axl Rotten per l’ECW World Heavyweight Title; Luna vs Stevie all’interno della gabbia; i PE vs. Gangstas sempre all’interno della gabbia.

Le immagini si “spostano” al confronto tra Bill Alfonso e Tod Gordon, con il primo che espelle il secondo dall’arena e quest’ultimo che finalmente gli mette le mani addosso. La rissa viene ben presto sedata dal locker room ECW, ma Alfonso riesce ad avere l’ultima parola rifilando uno schiaffo all’avversario prima di buttarlo fuori dall’arena.

Joey Styles anticipa la card uno dei prossimi eventi a New York:
Cactus Jack vs. The Sandman (per l’ECW WHT);
Jim “The Anvil” Neidhart vs. Marty Jannetty;
Eddie Guerrero vs. Dean Malenko (per il TV Title);
Raven & Stevie Richards vs. The Pitbulls (per i titoli di coppia);
2 Cold Scorpio vs. Taz;
The Public Enemy vs. The Gangstas;
THE STEINER BROTHERS!!

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x2uj5b_ecw-7-15-1995-part-2-of-4_shortfilms]

ECW Tag Team Titles Match
Raven & Stevie Richards (w/Beulah McGuillicutty) (c) vs. Broad Street Bully & Don E Allen
broallravste
Match sulla carta scontato e così è. Solo BSB prova qualche offensiva, Allen viene subito schiantato a terra e finito dal Raven Effect dopo pochi minuti. La cosa degenera nel caos, con Stevie che se la spassa con la fan a bordo-ring ed un catfight tra quest’ultima e Beulah. In tutto ciò i campioni di coppia vengono contati fuori ma i titoli non passano di mano.
Vincitori: Broad Street Bully & Don E Allen by count out
Nel post-match, scatta una rissa a sei, anticipazione di un match che vedremo tra poco, con i Pitbulls e Dreamer da una parte e Raven ed i Dudleys dall’altra, aggiungendo pure Luna e Stevie ed il “solito” catfight tra Francine (la fan) e Beulah. Quando tutto sembra finito, BSB e Allen chiedono il rematch titolato, dato che hanno vinto ma solo per count-out. I campioni tornano subito indietro, un DDT ed un Superkick per entrambi i jobber e poi sotto con una nuova rissa tra Pitbulls, Dudleys, ecc… Una sensazione di dejavu continua… Ah, Tommy si vendica dei torti subiti negli ultimi tempi e restituisce il favore a Raven, spezzandogli le dita.

[VIDEO PART 3: http://www.dailymotion.com/video/x2ul1f_ecw-7-15-1995-part-3-of-4_shortfilms]

Tag Team Match
Taz & Eddy Guerrero (w/Paul E Dangerously) vs. 2 Cold Scorpio & Dean Malenko
malscorguetaz
Il match non viene mostrato per intero, ed è un gran peccato (facciamo vedere quegli interminabili minuti di Val Puccio invece…). Sembrerebbe un incontro qualitativamente superiore a tutto quanto visto finora; è però impossibile dare un giudizio quanto più veritiero quando si parla di un match clippato. Ottime interazioni nei vari team, un ottimo lavoro sulle gambe di Taz da parte soprattutto di Malenko ed un’azione molto dinamica. Vincono i face grazie ad un’interferenza di Paul E, il quale si rifà per un colpo subito in precedenza da 2 Cold Scorpio e gli rifila una cornettata in testa, permettendo a Taz di chiudere con un Tazplex. Non finisce qui: Bill Alfonso fa il solito run-in e fa ripartire il match per l’interferenza avvenuta. Come al solito gli heel ne approfittano e portano a casa l’incontro con un doppio schienamento su entrambi i face.
Vincitori: 2 Cold Scorpio & Dean Malenko
Nel post-match abbiamo un duro scontro verbale tra il Senor Referee e Paul E, a cui poi si aggiunge pure Rob Feinstein (distributore delle VHS della ECW), dalla parte di Alfonso. I due gettano a terra Paul, scatenando l’ira di 911, il quale accorre sul ring e rifila una Chokeslam a Feinstein, facendo crollare l’arena (come sempre).

[VIDEO PART 4: http://www.dailymotion.com/video/x2uzi7_ecw-7-15-1995-part-4-of-4_shortfilms]

Rob Feunstein abbozza un promo sulla vendetta ma viene interrotto da una voce fuori campo quando inizia a promuovere la sua compagnia di distribuzione di VHS.

Joey Styles ricapitola la faida tra Gangstas e Public Enemy prima di passare il collegamento ad un intervistatore ECW, il quale raggiunge i Public Enemy nei loro spogliatoi. I due ex campioni di coppia sono doloranti dopo lo steel cage match di Heat Wave ed avvertono che la prossima volta che incontreranno i Gangstas, li faranno uscire in barella dall’arena e dimostreranno di essere i re dell’extreme.

Pronta risposta dei Gangstas, che ci parlano dei loro obiettivi: non cinture o titoli vai ma per smentire i Public Enemy, i quali si sono professati i migliori in queste battaglie. E’ una questione di violenza, la loro contro quella dei TPE. New Jack riconosce agli ex campioni di coppia di essere più tosti di quanto s’immaginasse. Adesso però è una solo una questione personale perché non ci possono essere due team del loro genere in federazione. I Gangstas sono gli hoodies originali e gli altri sono solo degli imitatori, Public Enemy compresi. Non vogliono cinture ma solo spaccare il culo ai PE e possono star certi che lo faranno presto.

Raven dice di sentire il dolore di Dreamer, di Luna e dei Pitbulls e la cosa lo rinvigorisce e gli dà forza. Stevie Richards prende la parola, riepilogando il cammino vittorioso: prima hanno sconfitto i Public Enemy, diventando campioni, lasciandoli a combattere la loro guerra personale con i Gangstas; si sono poi confermati campioni contro Luna & Dreamer; adesso si troveranno di fronte gli Steiner Brothers, ex campioni di coppia WCW e WWF…ma non ECW! Stevie prende un po’ in giro i due Steiner e la loro gimmick da amateur wrestler. Beulah lo interrompe, chiedendogli chi è la fan che lo segue in ogni suo incontro; Stevie gliela descrive scherzosamente e la cosa fa infuriare la manager, il quale lo prende per i capelli e lo avverte che è più bella ed intelligente della sua fan. Raven riporta la calma, zittando entrambi ed avvertendo i Pitbulls, i quali sono i prossimi sulla loro lista. I Public Enemy ed i Gangstas si elimineranno a vicenda e questo farà si che rimangano solo gli Steiners da sistemare. Fatto ciò, i due campioni proveranno al mondo intero di essere la forza dominante in ECW. Quote the Raven, Nevermore!

Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: