ECW Hardcore TV #115 – Nobody’s ready for the Gangstas

Philadelphia, Pennsylvania, USA
11.07.1995

ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x2prn2_ecw-7-01-1995-week2-part-1-of-4_shortfilms]

Tag Team Match
Broad Street Bully & Chad Austin vs. Don E Allen & Dino Sendoff
bsbaussendall
Tag team match da 0 hype, con protagonisti i jobberoni della federazione, ed interrotto dalla consueta Chokeslam Fest di 911, accompagnato da Paul E Dangerously. Finisher su tutti e quattro i contendenti ed il match finisce qui.
Vincitori: No Contest
Mentre 911 rifila una doppia Chokeslam ad Austin ed Allen (“Welcome to the E-C-Fucking-W Hotline!“), Bill Alfonso esce dal backstage ma si ferma dopo pochi passi ad osservare la scena, quasi intimorito da quanto sta succedendo sul quadrato.

Singles Match
Hack Myers vs. Big Val Puccio
myepucc
Qualcuno ci liberi da Puccio, o perlomeno non lo mettete in un match 1 vs. 1 con Myers (wrestler capacissimo anche lui, eh). BVP non fa niente, botcha tutto, parla sempre con chissà chi nel pubblico: inutile. Il finale è ancora più stupido, ma perlomento pone fine a questa sofferenza (durata anche troppo): un Elbow Drop sbagliato da Puccio e Hack gli mette un braccio sopra per lo schienamento decisivo.
Vincitore: Hack Myers
Puccio è contrariato per l’esito dell’incontro e rifila due Big Splash ad Hack.

Paul E Dangerously ci parla del match che vede coinvolti Taz e 2 Cold Scorpio, rivolgendosi a quest’ultimo e dicendogli che lo sta giudicando in quanto autorità in ECW e lo ha appena dichiarato colpevole, condannandolo…ad un Tazplex!

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/x2ptno_ecw-7-01-1995-week2-part-2-of-4_shortfilms]

Joey Styles ricapitola ancora la vicenda per i titoli di coppia, passati di mano durante l’evento Mountain Top Madness grazie soprattutto all’interferenza dei Gangstas, i quali hanno messo KO Rocco Rock, permettendo a Stevie Richards & Raven di diventare campioni.

Tag Team Match
The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Raven, Steve Richards & Beulah McGuillicutty) vs. The Dudley Boys (Dudley Dudley & Little Snot Dudley) (w/Big Dick Dudley)
pitbulldudleys
Il match pare indirizzarsi sempre più verso lo squash ai danni del nuovo tag team (il debutto di una grande famiglia in ECW n.d.r.), i quali subiscono per tutto il match, mettendo a segno solo una timida reazione nel mezzo. La cosa diventa interessante quando Steve interagisce nuovamente con la sua fan a bordo-ring (arrivandola a baciare). Da qui scatta l’ennesimo catfight tra questa e Beulah, sedato da Raven, il quale riporta i suoi nel backstage. Come è accaduto già in passato, i Pitbulls vanno in confusione senza il loro maestro, nonostante la Superbomb messa a segno. I Dudleys riescono, inaspettatamente, a portare a casa il match, grazie alla distrazione di #1, il quale non si accorge della mossa aerea di Little Snot su #2, decisiva per il match.
Vincitori: The Dudley Boys
A fine match, i due Pitbulls sbroccano definitivamente nei confronti di coloro che dovevano guardagli le spalle in questo match e che non l’hanno fatto, cioè Raven & Steve Richards, promettendo di rifarsi. Ottimo turn per i due, vediamo come si comportano da face (son già over con la ECW Arena).

Altre anticipazioni per il prossimo evento, Heat Wave ’95:
– Raven & Stevie Richards difenderanno le cinture di coppia;
– Eddy Guerrero vs. Dean Malenko (credo per il TV Title);
– 2 Cold Scorpio vs. Taz;
– Marty Jannetty vs. Jim Neidhart;
– Gli Steiner Brothers saranno presenti (!!!).

[VIDEO PART 3: http://www.dailymotion.com/video/x2q8up_ecw-7-01-1995-week2-part-3-of-4_shortfilms]

ECW Tag Team Titles Match
Raven & Steve Richards (w/Beulah McGuillycutty) (c) vs. Tommy Dreamer & Luna Vachon
ravrichlundre
Incontro divertente e con un giusto minutaggio. Si possono distinguere due zone d’azione: quella sul ring, con Luna e Steve, e quella fuori dal ring, con Raven e Tommy. Ovviamente le due coppie interagiscono in più occasioni, anche se gli scontri precedentemente citati son quelli che vanno per la maggiore. La Vachon si fa valere contro esponenti ben più quotati dell’altro sesso, reggendo bene il match. Raven lavora molto sulla mano rotta di Dreamer, portando avanti l’attacco perpetratogli durante l’ultimo evento. Il finale parte male, cioè è un po’ stupido, con Raven che scivola, s’impiglia tra le corde e rischia di far perdere Richards, il quale subisce un Superplex. La loro fortuna si chiama Beulah, la quale acceca Luna e permette a Steve di schienarla, mantenendo i titoli da poco conquistati.
Vincitori: Raven & Steve Richards
Luna attacca Richards a match concluso e Dreamer si unisce al pestaggio, coinvolgendo Raven. Lo stesso ex Johnny Polo riesce a riportare la situazione a suo favore stendendo gli avversari e finendoli con la cintura. I due heel chiamano sul ring i Pitbulls, i quali arrivano di scorsa. Richards ordina ai due di eseguire la Superbomb su Luna ma i due si rifiutano. Allora inizia un battibecco, da cui scaturisce la definitiva rottura tra le due parti, con Raven che attacca da dietro #2 con una sediata. Nonostante lattacco a sorpresa, i Pitbulls si liberano in fretta di Raven e si preparano ad eseguire la Superbomb su Richards. Vengono fermati dai rientranti Dudleys e scatta una mega rissa a 8 tra i due team, Raven, Richards, Dreamer e Luna. Il tutto si conclude dopo un paio di minuti, con i face (e nuovi face) che mettono in fuga gli heel e festeggiano nei pressi della Eagle’s Nest.

Adesso capiamo chi sono gli sfidanti per i titoli di coppia per Heat Wave ’95:
– Raven & Stevie Richards vs. THE PITBULLS.

[VIDEO PART 4: http://www.dailymotion.com/video/x2q9cj_ecw-7-01-1995-week2-part-4-of-4_shortfilms]

Dopo un recap della vicenda 2 Cold Scorpio/Taz, la quale vede coinvolti anche Bill Alfonso e Paul E Dangerously, Joey Styles annuncia una modifica a quanto detto prima su Heat Wave ’95: ci sarà un Dream Tag Team Match tra Eddy Guerrero e Dean Malenko e non un Singles Match. Entrambi hanno scelto i propri partner: Malenko ha scelto il suo vecchio nemico 2 Cold Scorpio e Guerrero ha scelto Taz. Styles intervista poi Paul E Dangerously il quale commenta la scelta di Malenko: Scorpio è un buon atleta ma si trova in una situazione difficile poiché rientra nel desiderio di vendetta di Taz. Guerrero, invece, ha fatto una saggia scelta prendendo Taz: tre lettere ed una nuova e pericolosa attitude. Ha poi parole dure per Bill Alfonso e per la sua decisione di bannare i fans dall’arena, promettendo uno scontro in un futuro prossimo.

I Gangstas sorprendono da dietro i Public Enemy e li mettono KO, scrivendogli poi dietro una “G” con le bombolette spray. Successivamente i due avvertono i loro rivali, dicendo di essere migliori di loro in ogni cosa e di aver giocato al loro gioco. I Gangstas non sono però tipi con cui giocare per cui i PE verranno messi nuovamente KO. Sono venuti in federazione per due cose: essere pagati e smantellare i Public Enemy, per cui i loro nomi sono nella lista delle cose da fare. Stasera hanno iniziato la guerra imbrattandoli con le bombolette; il prossimo passo sarà sul ring. Fatto anche quello finalmente tutti comprenderanno la potenza di New Jack e Mustapha, perché nessuno al momento è pronto per loro. Non conosceranno tanto di wrestling ma s’intendono molto di lotte da strada, poiché le fanno dall’età di 12. Concludono avvertendo nuovamente i Public Enemy che li prenderanno a calci in culo per tutta l’arena.

Altra puntata di recap, che si salva per i promo, specie quello dei Gangstas: non sublime ma comunque fa trasparire bene l’essenza dei loro personaggi. Hype non tanto per i loro scontri quanto per il proseguo della rivalità.

Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #115 – Nobody’s ready for the Gangstas

  1. Paguro ha detto:

    Onesti i Gangstaz nel dire che non conoscono molto il wrestling 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: