ECW Hardcore TV #108 – The new referee

Philadelphia, Pennsylvania, USA
23.05.1995

ecw3

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/x1834ko_hctv-05-23-1995-pt1_sport?start=1]

Cactus Jack sfoga tutta la sua frustrazione per l’ennesima fregatura perpetratagli, raccontandoci di come suo padre, nell’età adolescenziale, lo abbia spinto a non andare a reclamare per i torti subiti ma di imporre a tutti le proprie decisioni. Così ha applicato questo ragionamento anche nel mondo del professional wrestling, imponendo uno stile pieno di sangue e di ferite fatte agli avversari. Suo padre, dopo il suo debutto, gli ha detto che a nessuno importa di Cactus Jack e di continuare per la su strada. Si è accorto che le persone lo guardano con compassione, pensando a come dev’essere difficile svolgere quel lavoro con una moglie e due bambini e rischiare, una di queste volte, di non riuscire a rialzarsi. Fino ad una settimana fa gli avrebbe anche dato ragione, perché potrebbe veramente accadere una cosa del genere. Adesso è determinato a mostrare che il suo stile prevarrà e che questa nuova generazione di wrestler che non lo approva farebbe bene a cercarsi un nuovo lavoro, BANG BANG!

Tag Team Match
911 & The Tazmaniac (w/Paul E Dangerously) vs. Hiroyoshi Iekuda & Tsubo Genjin
taz911giapp
Tazmaniac lascia fuori 911 ed affronta i jappi da solo, Gutwrench Powerslam su Genjin, Half Nelson Suplex su Iekuda. I due atleti nipponici provano un 2 vs. 1 ma Taz li annichilisce con un doppio Back Suplex. Dentro 911, Double Chokeslam sui due avversari e poi una separata per ognuno degli atleti del Sol Levante 1..2..3! Vittoria schiacciante.
Vincitori: 911 & The Tazmaniac
I Public Enemy se la stanno spassando in un country club in L.A. prima di dirigersi in Giappone per combattere. I due scherzano ed abbozzano una partita a tennis quando Grunge lancia la pallina troppo lontano, confondendo il tennis con il baseball (“Homerun, Rocco!“). Rock lo rimprovera e vorrebbe fare un altro tentativo ma alla fine i due decidono di dirigersi in uno strip club, un luogo al chiuso ed al riparo dalla calura e pieno di belle donne.

[VIDEO PART 2: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/viewtopic.php?f=45&t=9945&start=3345]

Raven e Steve Richards si dirigono sul ring per il loro match, accompagnati da Beulah McGuillicutty, la quale porta un collare per effetto del Piledrvier subito da Tommy Dreamer nell’evento precedente. vengono però raggiunti da Shane Douglas, il quale prende un microfono, zittisce il pubblico ed inizia a parlare, dicendo di aver “tradito” la federazione perché era stanco di vedere persone che non lo consideravano abbastanza importante e che se ne fregavano di lui. Ma prima si occuperà di alcuni affari importanti, tra cui evitare che in questa federazione ognuno possa infrangere le regole ed introduce uno speciale arbitro, che risolverà tutti  questi problemi della federazione: signori e signore, BILL ALFONSO!

"Trouble-shooting referee" Bill Alfonso

Shane Douglas intervista subito il nuovo arbitro, il quale si mostra deciso nel far rispettare le regole durante tutti i match. Lo interrompe Tod Gordon, il quale raggiunge tutti sul ring ed informa Alfonso che non lavora in ECW. Nasce un battibecco tra i due, con Bill che minaccia l’altro di far chiudere la ECW ed alla fine viene lasciato a dirigere il prossimo match.

Tag Team Match
Raven & Steve Richards vs. Tommy Dreamer & Mikey Whipwreck

whipdreravrich
Dreamer vuole Raven, quindi lascia iniziare il proprio partner con Richards. I due vanno a contatto, Whipwreck va a terra e Steve si gasa per quanto fatto. Altro irish whip, Dreamer ottiene il cambio ed entra, spedendo Richards fuori dal ring. Tommy vuole raggiungerlo ma Bill Alfonso glielo impedisce, facendo rientrare l’heel. Colpo negli occhi da parte di Steve, che prova a capitalizzare il vantaggio acquisito ma viene abbattuto da un DDT al volo. Dreamer non lo schiena e va faccia a faccia con Raven. Alfonso e Whipwreck lo bloccano, dicendogli di effettuare lo schienamento. Tommy lascia questo compito a Mikey, Springboard Splash dell’ex TV Champ 1..2..no! I due face controllano agevolmente il rivale, mettendo a segno una Double Hip Toss ed una combinazione, conclusa con una Leg Drop di Whipwreck. Running Clothsline di Mikey 1..2..no! Richards prova a reagire con un Dropkick ma Whipwreck si tiene alle corde ed evita la mossa. Elbow Drop dell’ex rookie 1..2..no! Calcione di Steve, il quale fa finalmente entrare Raven. L’ex WWF e WCW colpisce l’avversario con dei calci ma rischia di soccombere per mano di un Roll Up, riuscendo a tenersi alle corde. Altro Roll Up di Mikey 1..2..no! Raven prova un’offensiva ma viene catturato da una Frankenmikey (LOL). I due si rialzano e Raven si getta sull’avversario, tempestandolo di pugni. Mikey viene chiuso all’angolo ma reagisce e trova un’altra Hurracanrana. Raven si rialza subito, gran Clothsline 1..2..no! Dentro Richards, il quale mette a segno una Powerbomb, sedendosi sopra per il pin 1..2…School Boy di Whipwreck 1..2..no! Dentro di nuovo Raven, Dobule Facebuster Suplex 1..2..no! Nuovo cambio tra gli heel, sgambetto di Richards ed Elbow Drop di Raven, il quale conclude l’opera con un Running Knee Smash 1..2..no! Whipwreck viene posizionato sul turnbuckle, Raven lo raggiunge dall’apron e prova a lanciarlo fuori dal ring ma Dreamer afferra il partner al volo e gli evita brutte conseguenze. Mikey rientra sul quadrato e viene atterrato da una Swinging Neckbreaker. Raven ne prova una seconda ma Whipwreck è bravo ad evitare l’impatto trattenendosi alle corde. Raven si rialza, calcio all’avversario, prende la rincorsa ma sbagli la mossa e vola di sotto dal ring. Cambio per Dreamer, Pescado di Whipwreck su Raven ma Richards salva il suo mentore, spostandolo all’ultimo. pescado di Dreamer su Richards. Raven afferra Mikey, Dreamer afferra Steve: Stereo DDT sul cemento! I due rivali si guardano in cagnesco e si affrontano sul ring, con i rispettivi tag team partner KO a bordo ring. Pugni di Dreamer, Raven è in difficoltà e vola fuori. Ma attenzione, suona la campanella: ALFONSO HA SQUALIFICATO TOMMY DREAMER!
Vincitori: Raven & Steve Richards by DQ
Bill Alfonso ci spiega il motivo della sua decisione e riguarda il continuo accanimento dell’ex tag team champion con pugni a mano chiusa, vietati nel wrestling. Dio che fiscalità! Tommy Dreamer vuole scagliarsi sull’arbitro e viene trattenuto a fatica da altri arbitri. Arriva sul ring Shane Douglas, il quale intima a Tommy di non continuare e di abbandonare il quadrato. Arriva anche Cactus Jack ad allontanare il suo amico ed ad andare faccia a faccia con il suo ex-amico Douglas, dicendogli che desidera confrontarsi con lui più di tutti, soprattutto dopo aver saputo che Douglas sta cercando di abbandonare la federazione. Tutti lo vogliono fuori dalla ECW e Shane risponde dicendogli di essere stato l’unico ad aver tirato avanti la baracca finora. I due litigano e vanno quasi alle mani, separati a fatica da mezzo locker room della federazione.
Puntata indecifrabile: match già visti (il primo si può anche evitare di guardarlo), si salva per il promo di Cactus Jack (il timbro vocale e l’emozione con cui interpreta il personaggio è fenomenale). Nel finale abbiamo il debutto di Bill Alfonso e ulteriori screzi tra Foley e Douglas. Aspettiamo qualcosa di più dal prossimo episodio.
Alla prossima,
BANG BANG!
Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #108 – The new referee

  1. Gsquared ha detto:

    Recappone. Giusto un paio di segmenti nuovi, con un promo notevole di cactus jack e un segmento meno notevole ma comunque leggero e divertente dei PE,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: