ECW Hardcore TV #106 – ECW takes Florida to the extreme!

Ft. Lauderdale, Florida, USA
09.05.1995

ecw3

[VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x179lnh_ecw-05-09-1995_sport?start=1]

Cactus Jack ci parla della sua sfida di stasera contro Sandman per l’ECW World Heavyweight Title. Sa che quando si parla di un campione, si deve parlare necessariamente anche di uno sfidante e stasera la storia si ripeterà anche per lui. Non gli interessa cosa dice Shane Douglas, poiché ha combattuto in moltissimi luoghi e fatto tantissime cose nella sua carriera ma niente è importante come la sua title shot stasera. Jack conclude la sua intervista e si accinge ad andare a vincere quel titolo quando, dopo aver aperto una porta, gli viene sbarrata la strada da Dean Malenko e Chris Benoit. Shane Douglas si palesa tra loro, dicendo che non può permettere che Cactus Jack si appropri del suo World Title; quindi gli lascia due possibilità: rifiutare la sua title shot e riavere la sua vecchia amicizia indietro oppure provare a vincere quel titolo ma solo dopo essere passato sul suo cadavere. Cactus Jack risponde che se verrà costretto, non esiterà a rimuovere Douglas dalla sua strada. La loro discussione viene interrotta dal campione Sandman, il quale colpisce da dietro Cactus jack, prendendosi un pugno da Shane Douglas, bloccato poi dai suoi compagni del Triple Threat.

I Public Enemy si rilassano in una qualche località di mare e si apprestano a brindare con del vino. Grunge chiede al partner se è giusto bere prima di un gran match e Rock gli risponde che il nuovo campione, Sandman, lo fa sempre. I due brindano a Cactus Jack, il quale probabilmente uscirà con le ossa rotte dallo scontro titolato.

Tag Team Match
Dean Malenko & Chris Benoit vs. Mikey Whipwreck & Norman Smiley

benmalesmiwhipIl match è diviso in clip (e ciò è un peccato). Sostanzialmente gli heel lavorano bene in coppia su Smiley, il quale però, tenacemente, riesce a reagire ed a rispondere ai colpi di The Crippler. La cosa non va per la stessa direzione con Whipwreck, messo duramente sotto da Malenko. Le abilità aeree dell’ex rookie (seppur eseguite in modo sporco) danno una breve speranza a Mikey, subito annichilita da una sequenza impressionante di power moves: Inverted Doomsday Device, Superplex, Powerbomb. Sull’ultima mossa solo Smiley evita la sconfitta per il suo team, togliendo Benoit dallo schienamento. L’ingresso nell’incontro di Norman riporta la situazione in parità, va vicino alla vittoria con un Super Northern Lights Suplex ma soccombe per colpa di un Roll Up, messo a segno da The Crippler.
Vincitori: Dean Malenko & Chris Benoit
Come se non bastasse, vengono mandati in onda altri recap del match (con in sottofondo Connection degli Elastica), della serie “ma non potevate mostrare il match per intero?” :O

Ci vengono mostrate delle immagini di un party, presumibilmente tra atleti ECW, dove Tommy Dreamer e Raven arrivano alle mani e vengono separati a fatica dai presenti. Subito dopo Joey Styles manda in onda le dichiarazioni dell’ex Johnny Polo dopo la rissa, dove il nuovo arrivato avverte Dreamer che presto si vendicherà.

I Public Enemy, stavolta seduti al sole su delle rocce, ci parlano del loro prossimo match, un Dog Collar Match contro i Pitbulls, probabilmente uno dei più violenti a cui prenderanno parte. I due campioni si sentono pronti per questa sfida, ricordando tutte le coppie che hanno affrontato nella loro carriera, e che hanno sconfitto. I Pitbulls pensano di essere avvantaggiati dalla stipulazione ma i due hoodies hanno dalla loro il pubblico di casa ed una voglia incredibile di prenderli a calci in culo e di passare 5 minuti anche con il loro amichetto Stevie Richards.

ECW World Heavyweight Title
Sandman (w/Woman) (c) vs. Cactus Jack
sandcact2Sandman non perde tempo ed attacca subito lo sfidante, subendo però la reazione del rivale, il quale lo atterra con un Bulldog. I due vanno fuori dal ring, si lanciano a vicenda contro le transenne ed un palco e poi rientrano. Cactus Jack s’impossessa di una grattugia e la utilizza sulla fronte del campione. Foley prende una sedia e la sbatte sulla faccia di Sandman, poi mette a segno una Leg Drop. Cactus Jack prova a riportare la lotta fuori ma il campione è lesto ad afferrare la sedia ed a fracassarla sul cranio dello sfidante. I due si rialzano, Cactus Jack colpisce per due volte Sandman con un bidone ma fallisce l’Elbow Drop dall’apron, andando a schiantarsi proprio sull’oggetto. L’ex surfista lo riporta sul ring. Ancora una reazione dell’ex campione di coppia, che fa sbattere l’avversario sul bidone, prima di essere però sorpreso da un Backdrop Suplex, sempre sullo stesso oggetto. DDT sul bidone da parte di Sandman, il quale porta poi sul ring un tavolo. Cactus Jack lo colpisce all’addome con dei calci e poi la manda attraverso il tavolo, che va in frantumi. Low Blow del campione con un pezzo del tavolo, Jack va sull’apron, Leg Drop di Sandman, SUPER BULLDOG SUL BIDONE POSZIONATO A BORDO-RING! Sandman cerca di strangolare lo sfidante con un cappio, poi lo scaraventa lontano. I due rientrano, altri colpi del campione sul bidone, un altro Bulldog, stavolta dal turnbuckle. Sandman prova una mossa in corsa ma viene scaraventato fuori. cactus Jack gli lancia contro una tavola da surf ed il bidone, prendendolo sempre in faccia. Il campione rientra ma viene bloccato all’angolo da una serie di Forearm Smash dello sfidante. Colpo improvviso di Sandman con una catena 1..2..no! Il campione prova ancora ad usare la catena ma Cactus Jack lo respinge indietro con tre Low Blow, impossessandosi lui stesso dell’arma. Sleeper Hold dello sfidante, Sandman sviene, l’arbitro vede se il campione può continuare lasciando cadere il braccio: cade una volta, cade una seconda volta…ma prima della terza WOMAN FRACASSA IL SINGAPORE CANE SULLA TESTA DELL’ARBITRO! Dal nulla appaiono Dean Malenko e Chris Benoit, i quali si accaniscono su Cactus Jack con il singapore cane. Powerbomb di Benoit, Woman porta Sandman sopra lo sfidante e rianima l’arbitro 1…..2….3!
Vincitore: The Sandman

Puntata che poteva essere buona se magari non clippavano il primo match. Il prossimo evento è costruito su poco, tranne per quello che riguarda il titolo massimo, strano ma vero). Vediamo un po’ come si evolve la situazione…

Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #106 – ECW takes Florida to the extreme!

  1. Gsquared ha detto:

    C’è qualcosa di strano nel primo segmento. Devono aver fatto pesante casino con le telecamere, e la scena di Sandman che se ne va non sembra neanche coerente con le altre.
    Main event carino, ma niente di eccezionale. Peccato davvero per il primo match, che ha mostrato davvero delle buone cose, e se non fosse stato clippato così pesantemente poteva essere davvero buono…
    Per il resto… ci sono quasi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: