ECW Hardcore TV #103 – Congratulation new champs!

Philadelphia, Pennsylvania, USA
18.04.1995

ecw3

[VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x16l9cb_ecw-tv-04-18-1995_sport?start=0]

Puntata di recap, con Joey Styles che manda in onda dei video dei due eventi precedenti.

Joey Styles chiama fuori Raven e tutta la sua crew, composta da Steve Richards e dai Broad Street Bullies. Lo stesso Richards informa Hot Body e Stetson che stasera dovranno provare al loro capo, Raven, di essere meritevoli della loro posizione: se perderanno il match saranno licenziati. Stetson dice che eseguiranno qualunque cosa Raven gli ordinerà e si preparano al match. Steve chiama fuori i loro avversari, i Pitbulls!

Tag Team Match
The Broad Street Bullies (Johnny Hot Body & Tony Stetson) (w/Raven & Steve Richards) vs. The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2)

pitbullbrstrbul
I Pitbulls attaccano da dietro i due ex campioni di coppia, Hot Body vola fuori con #1, #2 si occupa di Stetson. Gorilla Press Slam su The Hitman, poi uno Spinning Kick all’angolo, un Savate Kick di #1 e la Superbomb conclusiva 1..2..3! I PItbulls annichiliscono i BSB, cacciandoli dalla ECW!
Vincitori: The Pitbulls
Steve Richards si rivolge a Raven, chiedendogli se è contento del tag team che ha trovato e Raven si congratula con il rookie per il buon lavoro eseguito. #2 prende la parola e dice di aver eseguito gli ordini di Raven alla lettera, prendendo a calci in culo gli avversari; #1 promette di vincere i titoli di coppia in breve tempo e di mostrare lealtà a Raven (e non a Richards che continua a nascondersi dietro l’ex WWF LOL). #2 ribadisce il concetto, riconoscendo Raven come il loro nuovo maestro. Raven indica loro la via del backstage, soddisfatto per i due nuovi adempti. Styles è ancora incredulo per quanto ha visto e Richards prende il microfono, informando il proprio mentore che le sorprese non sono finite, parlando di una presunta ragazza che, in passato, è stata in mezzo alla sua disputa con Dreamer. Raven si arrabbia e gli rifila uno schiaffo, dicendogli di non deve portarla in ECW; Steve si scusa e cerca di spiegarsi introducendo BEULAH MCGUILLICUTTY!

Beulah McGuillicutty

Singles Match
Raven (w/Steve Richards & Beulah McGuillicutty) vs. Tommy Dreamer

drerav
Raven attacca Dreamer con dei calci ma l’ex Tag Team Champ lo sbatte prima contro le transenne e poi contro il muro, portando la loro battaglia tra gli spettatori. I due rientrano a bordo ring, Dreamer prova un colpo con una grattugia ma subisce un Low Blow dal rivale, riuscendo però a colpirlo con l’arma, poi con un cartello. Raven si riprende e lo atterra con alcune sediate, seguite da una Clothsline volante dall’apron ring. I due tornano a combattere tra gli spettatori, con Dreamer che subisce le offensive dell’avversario, tra cui un’altra mossa volante dall’apron ring. Reazione di Tommy con una sediata, Raven cerca rifugio sul ring ma viene tirato fuori. Ora è Dreamer ad avere il pallino del gioco ed i due tornano tra gli spettatori, stavolta nella zona della Eagle’s Nest. Scoop Slam di Dreamer, seguita da un violento Diving Splash. I due tornano sul ring (nel tragitto Dreamer spacca una telecamera in faccia al rivale), Tommy chiama il Piledriver, a segno! Il pubblico urla “We want blood!” e Dreamer li accontenta mordendo la faccia dell’avversario e sporcandosi la bocca con il suo sangue! Irish whip, Tommy prova un Back Body Drop, Raven lo blocca e lo stende con un DDT. Entrambi sono KO ma Dreamer ha un braccio sopra all’avversario, l’arbitro conta 1..2..no! Secondo DDT Di Raven, a cui segue un Missile Dropkick. A bordo ring non so se Richards ci stia provando o meno con Beulah. Reazione di Dreamer, il quale però viene nuovamente atterrato da una Snap Powerslam 1..2..no! Richards arriva a baciare Beulah, la quale però non gradisce e lo allontana, rifilandogli pure uno schiaffo. Sul ring tentativo di Hip Toss di Raven, reversato in un DDT da Dreamer. Richards intanto tenta di strozzare la ragazza e la cosa distrae Tommy, impedendogli di schienare l’avversario. Dreamer interviene a bordo ring MA BEULAH GLI SPRUZZA DELLO SPRAY SUL VOLTO! Superkick di Steve Richards! DDT di Raven sul cemento! Dreamer viene schienato sul ring 1..2..3!! Dreamer è stato ingannato ed ha perso questo secondo confronto con Raven!
Vincitore: Raven

Dopo aver mandato in onda le immagini della vittoria del titolo televisivo da parte di Eddie Guerrero, abbiamo delle dichiarazioni a caldo proprio del nuovo campione, il quale dice di provenire da una grande famiglia dedita al wrestling e di essere giunto in federazione con lo scopo di essere il migliore e stare al top.

ECW World Heavyweight Title Match
Shane Douglas (w/Woman) (c)  vs. The Sandman

dousand2
Sandman attacca il campione da dietro con alcune ginocchiate, Douglas evita con ottima agilità il colpo di singapore cane in cosa e stende il rivale prima con un Dropkick e poi con un un Running Back Elbow ed un Elbow Drop. Ginocchiata in corsa di Shane, seguita da uno Snap Suplex. Sandman sposta la lotta fuori, schiantando il rivale contro le transenne. I due rientrano, DDT di The Franchise, a cui segue un Elbow Drop 1..no! Sandman viene lanciato sulla terza corda con Suplex. Abbozzo di reazione dello sfidante, subito annichiita dai pugni di Douglas e da una Scoop Slam. Bellissimo Diving Splash con rincorsa dalla seconda corda del campione 1..no! Sandman si riprende e getta fuori l’avversario, ma si perde nel discutere con l’arbitro, così Douglas lo afferra e lo schianta contro le transenne. il campione rientra ma il rivale non lo segue; infatti, Sandman si dirige verso Woman, desideroso di vendetta nei confronti della ex manager, Shane prova ad intervenire ma viene lanciato contro le transenne dall’apron ed atterrato a bordo ring da una Scoop Slam. Sandman s’impossessa di una sedia ed insegue nuovamente Woman, Douglas evita ulteriori guai volando sullo sfidante con un Suicide Dive. The Franchise prova un Suplex sulla sedia ma Sandman reversa e va a segno egli stesso con un Front Suplex sull’oggetto. I due rientrano sul quadrato e lo sfidante chiude Douglas all’angolo con una lunga serie di calci alla schiena. Potente irish whip all’angolo di Sandman, il quale va poi a segno con una Scoop Slam ma sbaglia un Diving Leg Drop. Douglas prova ad approfittare dell’errore ma viene bloccato da alcuni pugni all’addome del rivale, irish whip, Backbreaker del campione. Douglas prova a chiudere l’incontro, Standing Dropkick, Sandman reversa un irish whip ma sbagli lo Shouderblock, schiantandosi contro il turnbuckle. Chickenwing Crossface di Douglas, Sandman è in difficoltà, WOMAN COLPISCE LA GAMBA DEL CAMPIONE DA BORDO RING! Incredibile ulteriore voltafaccia della manager! Sandman crolla su Douglas, che ha le spalle a terra 1..2..3!! INCREDIBILE! NUOVO CAMPIONE! Il lunghissimo regno di Douglas volge al termine!
Vincitore AND NEW ECW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: The Sandman
Douglas è incredulo mentre Sandman e Woman festeggiano sul ring. L’ormai ex campione ribalta un tavolo dalla disperazione ED INDOSSA UNA MAGLIA DI MONDAY NIGHT RAW (segno che lascerà la federazione a breve proprio per la WWF n.d.r.). Douglas prende il microfono e dice a tutti che possono baciargli il culo. The Franchise abbandona l’edificio da una porta secondaria, mentre tutto il pubblico canta “Nananana! Nananana! Hey Hey Hey, Goodbyeeee!“.

sandchampion

Joey Styles tenta d’intervistare il nuovo campione ma viene raggiunto da Terry Funk che si congratula con Sandman per la vittoria prestigiosa ottenuta, dicendosi orgoglioso di lui e chiedendo un po’ esplicitamente una title shot. Arriva anche Ron Simmons a congratularsi col nuovo ECW World Champ, complimentandosi anche Woman per l’ottimo lavoro svolto nel fregare Douglas. Alla fine arrivano i commenti di Sandman, il quale si bulla con Douglas per la sconfitta ottenuta dall’ormai ex campione, il quale si proclamava come il messia del pro-wrestling, cosa che viene ribadita anche dalla manager.

Joey Styles conclude la puntata hypando la prossima, la quale conterrà una conversazione telefonica con Douglas, dove sapremo notizie sul suo futuro in ECW. In aggiunta ci comunica che la prima difesa da parte di Sandman del titolo appena conquistato avverrà al prossimo evento, contro una persona con cui ha ancora degli affari in sospeso: Cactus Jack.

Puntata di recap, match già visti, è inutile commentare. Hype per la prossima, come annunciato sul finire dell’episodio.

Se la puntata vi è piaciuta cliccate “Mi Piace” o commentate pure.
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

2 thoughts on “ECW Hardcore TV #103 – Congratulation new champs!

  1. loscalzo1979 ha detto:

    Enter The Sandman….fu un bel match

  2. Gsquared ha detto:

    Poco da dire… giusto un paio di segmenti carini e nulla più. Prima difesa di Sandman contro Jack… speriamo che riescano a riprendere i livelli toccati nel primo match, perchè negli altri non ce l’avevano mai fatta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: