ECW – Three Way Dance

08.04.1995
Philadelphia, Pennsylvania, USA

threewaydenace

[VIDEO PART 1: http://www.dailymotion.com/video/xhk6vr_ecw-three-way-dance-1995-part-1-11_sport]

Joey Styles ci parla a posteriori dell’evento, descrivendolo come controverso e caratterizzato soprattutto dal main event, il Three Way Dance per gli ECW Tag Team Titles: Malenko & Benoit vs. The Public Enemy vs. Sabu & The Tazmaniac. Paul E ha però informato la ECW Arena prima dell’evento riguardo al fatto che Sabu non avrebbe preso parte al match per impegni in Giappone, promettendo una sorpresa per il nuovo tag team partner di Taz.

Joey Styles chiama fuori Raven e tutta la sua crew, composta da Steve Richards e dai Broad Street Bullies. Lo stesso Richards informa Hot Body e Stetson che stasera dovranno provare al loro capo, Raven, di essere meritevoli della loro posizione: se perderanno il match saranno licenziati. Stetson dice che eseguiranno qualunque cosa Raven gli ordinerà e si preparano al match. Steve chiama fuori i loro avversari, i Pitbulls!

Tag Team Match
The Broad Street Bullies (Johnny Hot Body & Tony Stetson) (w/Raven & Steve Richards) vs. The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2)

pitbullbrstrbulI Pitbulls attaccano da dietro i due ex campioni di coppia, Hot Body vola fuori con #1, #2 si occupa di Stetson. Gorilla Press Slam su The Hitman, poi uno Spinning Kick all’angolo, un Savate Kick di #1 e la Superbomb conclusiva 1..2..3! I PItbulls annichiliscono i BSB, cacciandoli dalla ECW!
Vincitori: The Pitbulls
Steve Richards si rivolge a Raven, chiedendogli se è contento del tag team che ha trovato e Raven si congratula con il rookie per il buon lavoro eseguito. #2 prende la parola e dice di aver eseguito gli ordini di Raven alla lettera, prendendo a calci in culo gli avversari; #1 promette di vincere i titoli di coppia in breve tempo e di mostrare lealtà a Raven (e non a Richards che continua a nascondersi dietro l’ex WWF LOL). #2 ribadisce il concetto, riconoscendo Raven come il loro nuovo maestro. Raven indica loro la via del backstage, soddisfatto per i due nuovi adempti. Styles è ancora incredulo per quanto ha visto e Richards prende il microfono, informando il proprio mentore che le sorprese non sono finite, parlando di una presunta ragazza che, in passato, è stata in mezzo alla sua disputa con Dreamer. Raven si arrabbia e gli rifila uno schiaffo, dicendogli di non deve portarla in ECW; Steve si scusa e cerca di spiegarsi introducendo BEULAH MCGUILLICUTTY!

Beulah McGuillicutty

Beulah McGuillicutty

Raven sembra shockato ma lascia accomodare la ragazza a bordo ring durante il suo prossimo match.

[VIDEO PART 2: http://www.dailymotion.com/video/xhle34_ecw-three-way-dance-1995-part-2-11_sport]

Singles Match
Raven (w/Steve Richards & Beulah McGuillicutty) vs. Tommy Dreamer

dreravRaven attacca Dreamer con dei calci ma l’ex Tag Team Champ lo sbatte prima contro le transenne e poi contro il muro, portando la loro battaglia tra gli spettatori. I due rientrano a bordo ring, Dreamer prova un colpo con una grattugia ma subisce un Low Blow dal rivale, riuscendo però a colpirlo con l’arma, poi con un cartello. Raven si riprende e lo atterra con alcune sediate, seguite da una Clothsline volante dall’apron ring. I due tornano a combattere tra gli spettatori, con Dreamer che subisce le offensive dell’avversario, tra cui un’altra mossa volante dall’apron ring. Reazione di Tommy con una sediata, Raven cerca rifugio sul ring ma viene tirato fuori. Ora è Dreamer ad avere il pallino del gioco ed i due tornano tra gli spettatori, stavolta nella zona della Eagle’s Nest. Scoop Slam di Dreamer, seguita da un violento Diving Splash. I due tornano sul ring (nel tragitto Dreamer spacca una telecamera in faccia al rivale), Tommy chiama il Piledriver, a segno! Il pubblico urla “We want blood!” e Dreamer li accontenta mordendo la faccia dell’avversario e sporcandosi la bocca con il suo sangue! Irish whip, Tommy prova un Back Body Drop, Raven lo blocca e lo stende con un DDT. Entrambi sono KO ma Dreamer ha un braccio sopra all’avversario, l’arbitro conta 1..2..no! Secondo DDT Di Raven, a cui segue un Missile Dropkick. A bordo ring non so se Richards ci stia provando o meno con Beulah. Reazione di Dreamer, il quale però viene nuovamente atterrato da una Snap Powerslam 1..2..no! Richards arriva a baciare Beulah, la quale però non gradisce e lo allontana, rifilandogli pure uno schiaffo. Sul ring tentativo di Hip Toss di Raven, reversato in un DDT da Dreamer. Richards intanto tenta di strozzare la ragazza e la cosa distrae Tommy, impedendogli di schienare l’avversario. Dreamer interviene a bordo ring MA BEULAH GLI SPRUZZA DELLO SPRAY SUL VOLTO! Superkick di Steve Richards! DDT di Raven sul cemento! Dreamer viene schienato sul ring 1..2..3!! Dreamer è stato ingannato ed ha perso questo secondo confronto con Raven!
Vincitore: Raven

[VIDEO PART 3: http://www.dailymotion.com/video/xhu5i0_ecw-three-way-dance-1995-part-3-11_sport]

Singles Match
Ron Simmons vs. Mikey Whipwreck

whipsimmSimmons intima a Whipwreck di tornarsene nel backstage ma il giovane non indietreggia. Ron approfitta della prima distrazione dell’avversario per colpirlo e stenderlo. Mikey subisce i pugni ed i calci di Simmons, notevolmente più forte ed imponente del giovane ex Tag Team Champ. Fireman’s Carry Gutbuster dell’All American, Whipwreck ha difficoltà a rialzarsi e Simmons lo spedisce nuovamente al tappeto con una gran testata. Seconda Gutbuster di Ron ma MIkey reagisce con un calcio nelle parti basse, poi un pugno sempre nella stessa zona. Il giovane prende coraggio, si rialza, colpisce l’ex WCW con dei pugni ed un Dropkick ma Simmons non cade. Missile Dropkick di Mikey, seguito da un Elbow Drop 1..2..no! Mikey prova un Diving Crossbody ma Simmons lo abbranca al volo e lo stende con una Snap Powerslam. Chokeslam di Ron ed il pubblico capisce la citazione, iniziando a cantare “911! 911! 911!“. Seconda Chokeslam ed una anche per l’arbitro che provava a fermare l’ex WCW, perdendo il match per squalifica.
Vincitore: MIkey Whipwreck by DQ
Simmons solleva l’ex TV Champ e lo lancia su 911 che era giunto a bordo ring. Il gigante mette a terra comodamente il giovane lottatore, salendo sull’apron ring. Shoulderblock di Ron ma 911 non sente il colpo ed entra ugualmente sul ring. Simmons lo tempesta di pugni ma 911 si libera e lo prende per la gola. Low Blow di Simmons, che si libera della presa. CHOKESLAM DI SIMMONS SU 911!! Il gigante cade sotto i colpi della sua stessa finisher! Alcuni wrestler e Paul E giungono sul ring a sincerarsi delle condizioni di 911, il quale si rialza infuriato e somministra Chokeslam su tutti (tranne al manager, ovviamente): Don E Allen, Dino Sendoff, Joel Hartgood, cadono tutti. 911 ne prepara un’altra per Hartgood ma prima minaccia Simmons per quello che ha fatto. Chokeslam sul jobber ma la storia tra i due non è finita.

[VIDEO PART 4: http://www.dailymotion.com/video/x15v2my_ecw-three-way-dance-1995-pt2_sport]

Joey Styles è con Chris Benoit al centro del ring, con il canadese che se la prende prima con Tazmaniac, per aver causato la perdita del titolo televisivo a Malenko, e poi con Sabu, che invece di essere qui stasera a battersi con lui è in giro per il mondo, dimostrando di essere una femminuccia. L’ex Wild Pegasus chiama fuori The Tazmaniac per dargli un assaggio di quello che gli accadrà nel main event ed il selvaggio accorre sul ring! Lungo scambio di colpi tra i due, interrotto da Dean Malenko, il quale stende il rivale con una Clothsline da dietro! I due continuano il pestaggio QUANDO GIUNGE DAL NULLA SUL RING RICK STEINER! I due face reagiscono, Overhead Belly-to-belly Suplex di Tazmaniac su Malenko, Super Overhead Belly-to-belly SUplex di Rick su Benoit! La folla è in delirio (e canta i consueti “Woof! Woof Woof!” all’indirizzo dell’ex campione di coppia di WWF, WCW, ecc..). Rick abbraccia prima Tazmaniac e poi Paul E Dangerously, con il pubblico che intona dei sonori “Fuck Sabu! Fuck Sabu!”. Ecco scoperto chi sarà il tag team partner per Tazmaniac stasera…

ECW Television Title Match
2 Cold Scorpio (c) vs. Eddie Guerrero

scorguerSchermaglie tra i due già al primo contatto sul ring. Una piccola curiosità: nell’ultimo evento ECW, Return of the Funker, abbiamo già avuto un Guerrero contro 2 Cold Scorpio (suo fratello Hector): una coincidenza? 😉 Tornando al match, la fama del “messicano” lo precede, tanto che l’intera ECW Arena canta il suo nome a gran voce. Eddie controlla nelle prime fasi con molte prese tra cui Side Headlock, Headscissor Takedown e Wrist Lock ma Scorpio riesce ad uscire brillantemente da tutte queste. Alla prima Headlock del campione, lo sfidante reagisce con un Back Suplex, con Scorpio che rotola fuori dal ring. Da notare come la spalla sinistra del campione sia fasciata: influirà sull’andamento del match? 2CS rientra, Eddie gli offre una stretta di mano ma il campione lo spinge a terra, apparentemente scocciato. Guerrero non se ne cura e si rialza immediatamente con un bel Kip Up. Altri scambi veloci tra i due, poi è Scorpio ad offrire la stretta di mano all’avversario, il quale accetta e poi lo stende con una Clothsline. Guerrero calpesta la faccia del campione, lo rialza e lo stende con una Scoop Slam, seguita da una Slingshot Senton. Eddie imposta una Sharpshooter ma improvvisamente 2 Cold si libera, lanciandolo a terra. Dropkick di Guerrero, seguito da un Brainbuster. Il nativo di El Paso sale sul tunbuckle, Frog Splash 1..2..NO! Headlock a terra dello sfidante, Scorpio si libera colpendo in faccia l’avversario..ed Eddie reagisce con due dita negli occhi. Scambio di irish whip, leapfrog del campione, poi una Japanese Armdrag ed un Dropkick. Superkick di 2CS, seguito da un Bicycle Kick ed i due vanno fuori dal ring. Violento irish whip del campione, con lo sfidante che impatta contro le transenne; la cosa viene ripetuta una seconda volta prima di rientrare sul ring. Suplex di Scorpio dall’apron ring 1..2..no! Ora il pubblico è diviso su chi tifare, dato che si sentono cori per entrambi gli atleti. Double Underhook Suplex del campione 1..2..no! Scorpio prova un German Suplex ma Guerrero è rapidissimo nel colpirlo con un Low Blow ed una Clothsline. Il campione si rifugia fuori e l’ex AAA prova una mossa aerea, Scorpio si sposta credendo di averla fatta franca ma Guerrero si blocca, sale sul turnbuckle e vola sull’avversario con un Top Rope Crossbody verso l’esterno! Eddie riporta il campione sul ring e lo colpisce con una variante del Fisherman Suplex 1..2..no! Guerrero sale sul turnbuckle ma Scorpio si risveglia e lo colpisce con dei pugni, salvo capitolare poco dopo per mano di un Tornado DDT 1..2..NO! Scambio di colpi all’angolo, Scorpio evita uno Splash ed atterra l’avversario con un Back Elbow, prova una mossa dal paletto ma viene fatto cadere dall’avversario, Super Hurracanrana di Eddie 1..2..no! Guerrero in controllo del match, posiziona l’avversario sul turnbuckle ed inspiegabilmente fa un salto all’indietro cadendo in piedi, giusto in tempo per prendersi un Diving Crossbody da Scorpio 1..2..no! Gran destro del campione 1..2..no! Irish whip all’angolo, Stinger Splash, Scoop Slam e Moonsault perfetto da parte del campione 1..2..no! Powerbomb di Scorpio, poi una Flipping Leg Drop. Guerrero sembra incapace di reagire, Scorpio sale sul turnbuckle e mette a segno la Tumbleweed 1..2..il campione interrompe volontariamente il conteggio (o almeno così pare, anche se Styles dice che Guerrero è uscito dal pin). Altro Superkick e Scorpio prova un Hip Toss ma Eddie se ne esce con un Roll Up 1..2..3!!! INCREDIBILE! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!
Vincitore AND NEW ECW TELEVISION CHAMPION: Eddie Guerrero
2 Cold Scorpio non sembra averla presa bene e dice delle cose in faccia all’avversario. I due alla fine si stringono comunque la mano, in segno di reciproco rispetto.

Loser Must Have His Hair Shaved Match
Ian Rotten vs. Axl Rotten

ianaxlrottAxl subito scatenato sul fratello, sbattuto contro le transenne e contro sedie e padelle. Axl prova a tagliare la testa del fratello con un cartello ma Ian reagisce e lancia il fratello contro l’apron ring. I due rientrano sul quadrato, scambio di irish whip, Ian evita uno splash al’angolo e mette a segno un Forearm Smash. I due scendono di nuovo fuori dal quadrato, andando poi a combattere tra gli spettatori (non aspettavo altro…), sediate di Axl Rotten, incitato a gran voce dal pubblico. La loro lotta diventa confusionaria e spesso coperta dal pubblico. I due rientrano sul ring, entrambi sanguinanti in volto. Ian domina il fratello, tentando pure di strangolarlo e schienandolo 1..2..no! Axl alza un piede sul successivo tentativo di splash all’angolo del fratello, abbattendolo poi con una Clothsline. Axl recupera il martelletto del gong e con questo colpisce ripetutamente la spalla ed il bicipite sinistro del fratello. Big Boot di Axl, Ian reagisce con dei pugni ed una Swinging Neckbreaker. I due tornano di nuovo fuori e di nuovo tra gli spettatori. Altra fase caotica, segnalo un Suplex venuto male di Axl ma al pubblico non interessa granché, dato che canta a gran voce “ECW! ECW! ECW!” nonostante la qualità scadente dell’incontro. I due rientrano, con Axl che si procura una sedia e la stampa in fronte al fratello. Ian gliela strappa di mano e la usa sulla schiena dell’altro Rotten. Piledriver di Ian sulla sedia. Quest’ultimo prova anche un Diving Elbow Drop, fallendo e schiantandosi a terra. Axl recupera la sedia e colpisce con questa il fratello in piena fronte 1..2..3!
Vincitore: Axl Rotten
Come da stipulazione, Ian Rotten viene rasato a colpi di forbice. Axl esulta per la doppia vittoria ma non si accorge del fratello redivivo, il quale lo colpisce da dietro con una lastra, per poi prendere le forbici ed allargare la ferita dell’altro Rotten. Ian ha l’ultima parola stasera e se ne va infuriato dal quadrato. Axl a fatica si rialza ma si prende tutto il sostegno del pubblico.

[VIDEO PART 5: http://www.dailymotion.com/video/x15za25_04-08-1995-three-way-dance-pt3_sport]

Singles Match
Hack MYers vs. Dino Sendoff

myesendIl pubblico è tutto dalla parte di Myers ed accompagna ogni suo colpo con i consueti “Sha!“: calci, pugni, chop, testate, uno sgambetto ed un Running Forearm Smash. Clothsline di Hack, poi una Leg Drop dall’apron. Myers sbaglia una Clothsline all’esterno e sbatte contro il turnbuckle. Sendoff prova ad approfittarne e lavora sull’arto infortunato, sbattendolo contro il turnbuckle per due volte. Short-Arm Clothsline di Dino, il quale mette a segno anche una Scoop Slam. Sendoff prova un’altra Short-Arm Clothsline, Myers evita e connette un Brainbuster 1..2..3!
Vincitore: Hack Myers
Il King of Sha lancia Sendoff fuori dal ring prima di abbandonarlo festante.

[VIDEO PART 6: http://www.dailymotion.com/video/x15ze8k_04-08-1995-three-way-dance-pt4_sport]

ECW World Heavyweight Title
Shane Douglas vs. The Sandman (w/Woman)

sanddouIl match ci viene mostrato per spezzoni. Douglas si prende uìsubito un vantaggio, attaccando da dietro il rivale e mettendo a segno prima un Back Body Drop e poi un Vertical Suplex. Salto in avanti, Sandman blocca a terra il campione in una Chickenwing Crossface. I due sono vicini alle corde, Woman potrebbe schiaffeggiare The Franchise ma non lo fa. Sandman non capisce ma continua il suo match, Shoulderbreaker dell’ex surfista e nuova Crossface vicino alle corde, con Woman che ancora non schiaffeggia il campione (e Sandman se la prende un po’). Altro salto in avanti, Sandman vola su Douglas con un Diving Leg Drop e manda Woman a recuperargli un Singapore Cane. Piledriver di Sandman sul campione ma non c’è uno schienamento poiché l’ex ECW Champion, credendo di aver vinto, si fa accendere una sigaretta dalla manager, dall’apron. L’arbitro viene parzialmente accecato dal fumo e non si accorge CHE WOMAN HA PASSATO IL SINGAPORE CANE A DOUGLAS! Low Blow del campione con l’arma, Inside Cradle 1..2..3! Shane Douglas mantiene grazie al fondamentale voltafaccia della storica manager di Sandman!
Vincitore: Shane Douglas

Sandman, nel backstage con accanto il fidato singapore cane, avverte Woman che l’ha sempre seguita, dal pestaggio della sua ex moglie fino a tutti gli attacchi con quell’arma: adesso pagherà per quello che ha fatto ed insieme a lei Shane Douglas, il quale soffrirà il peggior pestaggio della sua vita. Sandman consiglia a Woman di utilizzare tutte le armi femminili che conosce perché al loro prossimo incontro lei ed il suo nuovo cliente non avranno scampo.

Pronta risposta di Shane Douglas, con accanto Woman, il quale ricorda ancora l’ultima vittoria ed il post match, dove ha festeggiato con la nuova manager. Douglas dice a Sandman di averlo già avvertito una volta, che non cederà quel titolo, in quanto è quasi drogato di quella cintura. Ciò che ha ottenuto l’ha fatto con sangue e sudore, prendendo a calci in culo persone come Sandman. The Franchise avverte ancora una volta il rivale, dicendo che nel loro prossimo incontro gli tapperà la bocca per sempre ed eviterà che il rivale vada ancora in giro vantandosi delle sue imprese, come prendere a pugni la ex moglie in televisione. Lo prenderà a pugni perché all’interno del ring lui è il predatore e Sandman è la preda. Anche Woman avverte Sandman, dicendo che è stata intorno a lui per tutto questo tempo, quando l’ex campione era vulnerabile, e l’ha condotto al successo; quindi senza di lei Sandman non è niente. Woman era la potenza del loro team e lo è ancora.

[VIDEO PART 7: http://www.dailymotion.com/video/x160j58_04-08-1995-three-way-dance-pt5_sport]

ECW Tag Team Titles Three Way Dance Match
Dean Malenko & Chris Benoit (c) vs. The Public Enemy vs. The Tazmaniac & Rick Steiner

malbenpubenetazsteinPrima del match i Public Enemy donano una loro maglia ad un fan. Subito protagonista la nuova coppia appena formata, che martella con Exploder Suplex e Belly-to-belly Suplex tutti gli avversari. Steiner rimane sul ring con Benoit, il quale reagisce con un German Suplex. Rick si rialza subito ed atterra l’avversario con una Clothsline, seguita dal Diving Bulldog. Fasi confusionarie quelle che seguono, con nessuna delle coppie in netto vantaggio e tanto brawl dentro e fuori dal ring. Rick porta Rocco sul ring, seguito da Taz. I due provano una Double Clothsline, Rock evita e va a segno con uno Springboard Clothsline, Rick lo abbranca e lo stende con un Steriner Screwdriver 1..2..Grunge blocca il conteggio. Steiner atterra Johnny con un Back Elbow. Fuori dal ring Rocco Rock si scatena con l’utilizzo di due padelle, per poi colpire pure Rick sul ring, prima di venir atterrato da Tazmaniac. Altre fasi confusionarie, dove i Public Enemy vanno a combattere con Rick Steiner tra gli spettatori, mentre sul ring i campioni di coppia stendono Taz con un Assisted Flapjack. Diving Headbutt di Benoit, Jacknife Pin di Malenko 1..2..3! Tazmaniac e Rick Steiner eliminati! I due non abbandonano subito il match ed assestano un po’ di Suplex a destra ed a manca.

[VIDEO PART 8: http://www.dailymotion.com/video/x160mzv_04-08-1995-three-way-dance-pt6_sport]

Sono rimaste solo due coppie ed i campioni sembra che possano tranquillamente controllare la faccenda. Rientra Rick Steiner, il quale colpisce tutti gli avversari con la cornetta del telefono di Paul E. I due eliminati finalmente abbandonano il ring, seguiti dal manager e da Hack Myers (!). Sul ring ancora tanto brawl tra i quattro sopravvissuti, con i campioni in leggero vantaggio. Grunge si libera di Malenko con un Low Blow, mettendo poi a segno una Scoop Slam ed una Vader Bomb 1..no! I PE prendono coraggio e mettono sotto gli avversari, anche con l’utilizzo di una sedia. Rock e Benoit escono da quadrato, Grunge prova una sediata su The Shooter, il quale blocca il colpo e lo rispedisce al mittente. The Crippler si libera di Rocco, sbattendolo contro un turnbuckle, mentre Malenko connette un Knee Drop du Johnny 1..2..no! Jumping Calf Kick di The Shooter ed anche Grunge cade dal ring. I quattro atleti sono tutti fuori dal quadrato, Benoit e Rock vanno a combattere tra gli spettatori, Malenko e Grunge rientrano sul ring. Fasi molto confuse, Grunge si appropria di un cavo metallico e prova a vincere con colpi assestati con quest’arma, Benoit e Rock arrivano a combattere vicino all’Eagle’s Nest. DDT di Rock, il quale prova poi una Senton Bomb sull’avversario posizionato sul tavolo ma Benoit si sposta all’ultimo, evitando la mossa aerea del membro dei PE. Grunge tenta di strozzare Malenko col cavo, poi mette a segno una Neckbreaker 1..2..no! Rientra Benoit, il quale si porta dietro Rock, mentre Johnny viene buttato fuori dal ring. Assisted Clothsline su Rock da parte di campioni, Brinbuster di Malenko. I due campioni montano un tavolo e posizionano Rocco sul turnbuckle, SUPERPLEX DI BENOIT SUL TAVOLO! Malenko parodizza la tipica taunt di Sabu, scatenando i vari “Fuck Sabu!” tra gli spettatori. Grunge viene tirato dentro, Rock gettato fuori, Double Snap Suplex su Johnny. I due campioni di coppia perdono troppo tempo nel decidere chi deve effettuare lo schienamento; alla fine ci pensa Malenko 1..2..no! Double Dropkick sempre su Grunge 1..2..piede del membro dei PE sull’ultima corda! I due campioni provano un’altra mossa di coppia ma Grunge evita bene, stendendoli con un doppio DDT. Rock sale sul paletto, Senton Bomb su Malenko 1..2..3!! Nuovi campioni di coppia!
Vincitori AND NEW ECW TAG TEAM CHAMPIONS: The Public Enemy
I due sconfitti attaccano i nuovi campioni ma dal backstage accorrono Rick Steiner e The Tazmaniac, i quali fanno piazza pulita degli heel e lasciano i campioni festeggianti sul ring. Irrompono però i Pitbulls, i quali demoliscono i PE a colpi di catena, Running Powerslam di #2 su Rock. Che siano i nuovi #1 Contenders ai titoli appena conquistati dai due hoodies?

Analisi finale: Evento tra alti e bassi. Da promuovere per il match per il titolo TV (con il debutto di Guerrero), per il proseguimento della faida Raven/Dreamer, con il debutto di Beulah, ed, in parte, per il main event, che però non risulta un gran match: troppo caotico e troppo basato sul brawl dei Public Enemy piuttosto che sulle capacità dei campioni o del debuttante Rick Steiner. Sul resto della card c’è poco da dire: i Rotten sono la morte, Myers è quasi la morte, i Pitbulls finalmente trovano un impiego decente (Raven ed i titoli di coppia) e Sandman/Douglas è ingiudicabile in questo evento per il match ma promettente per la faida, con molte cose da spiegare (una su tutte, il turn di Woman).

Alla prossima settimana e, se il report vi è piaciuto, mettete “Mi Piace” o commentate pure,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 thoughts on “ECW – Three Way Dance

  1. Paguro ha detto:

    I Pitbulls non saranno niente di eccezionale, ma diviene inevitabile il loro scontro con i Public Enemy, data l’attenzione ricevuta nel booking negli ultimi tempi, culminata con l’allenza con Raven.

    Buon evento, qualità media degli incontri più un ottimo match per il titolo TV.

  2. Gsquared ha detto:

    Evento buono, anche se non del livello del precedente, con MOTN il match per il titolo TV, ma in generale una qualità buona, esclusi i catastrofici Rotten e il match di Myers, che è stato almeno molto breve.
    Sta venendo aggiunta tanta carne al fuoco al feud di Raven… esordio di Beulah, e nuovi scagnozzi, con i Pitbulls che saranno seghe ma quantomeno hanno un po’ più di appeal dei Broad Street Bullies.
    Main event bookato in un modo scriteriato. Eliminare dopo 5 minuti Taz & Rick Steiner e poi ridurre il match a una brawlerata quando sul ring avevi due come Malenko e Benoit ha inevitabilmente reso il match una delusione. Per carità, discreto, ma ha decisamente deluso le aspettative. E l’altra cosa tragica è che la divisione di coppia, dopo gli alti degli ultimi mesi, rischia di perdere un sacco di interesse con un PE vs Pitbulls che non promette per niente bene.
    Ma per clippare il match per il titolo del mondo non era meglio eliminare il match di Myers?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: