ECW Hardcore TV #101 – The last obstacle for the Public Enemy

Philadelphia, Pennsylvania, USA
04.04.1995

ecw3

[VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x15rxxe_ecw-hardcore-tv-04-04-1995_sport]

Vengono ricapitolati tutti i fatti che hanno portato al Three Way Dance del prossimo evento, il quale avrà nel main event uno scontro a tre con i campioni di coppia Dean Malenko & Chris Benoit, opposti agli ex campioni Sabu & The Tazmaniac e The Public Enemy.
I due hoodies sono i protagonisti del prossimo match, conseguenza dell’attacco a Jason di qualche settimana fa (volevano costringere il manager a firmare il contratto per il match titolato), conclusosi però male per i due ex campioni, attaccati e malmenati dai Pitbulls. Come se ciò non bastasse, i due ex campioni sono addirittura costretti ad un nuovo match prima di TWD, un tag team match contro i clienti di Jason: otterranno il desiderato posto nel title match solo se batteranno i due selvaggi, altrimenti si spegneranno così i loro sogni di gloria.

Tag Team Match
The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) vs. The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Jason)

pubenepitbullIl match è composto da highlights e non viene mostrato per intero. Brawl all’esterno del ring tra le due coppie, con sostanziale parità fino all’intervento di Jason con una catena. Salto temporale, abbiamo i Pitbulls che provano due Suplex in simultanea (#1 su Rock dall’apron) ma finiscono essi stessi vittima delle stesse mosse. Altra battaglia all’esterno del ring, di cui segnalio una battaglia a colpi di coperchi e una Somersault Plancha di Rock su #2. Lo stesso Pitbull viene poi colpito con una noce di cocco (Roddy Piper style) e lavato con il succo del frutto. I Pitbulls si riprendono e scaraventano Grunge sulle transenne, poi con un Suplex. Sul ring Rock è dolorante e viene scaraventato a terra con la Superbomb 1..2..i Pitbull interrompono il conteggio su ordine di Jason! I due si bullano degli avversari, eseguendo (male) le loro taunt. I due vogliono eseguire una Doomsday Device, #2 afferra Rock e #1 sale sul turnbuckle ma incredibilmente Rocco evita la mossa aerea e trasforma il tutto in un Roll Up (in realtà doveva esserci una sediata di Grunge ma hanno un po’ botchato il finale) 1..2..3!! I Public Enemy si guadagnano il Three Way Dance!
Vincitori: The Public Enemy

I due Pitbulls sono all’interno di una sauna (?) e dicono che non interessa loro chi sarà il vincitore del Three Way Dance, perché questo team sarà inevitabilmente il perdente quando si confronterà con i Pitbulls. Vengono poi mostrate immagini dei loro allenamenti, condite da grugniti dei due. Loro sperano in una vittoria dei Public Enemy per potersi vendicare di tutti gli affronti che loro e Jason hanno subito, punendoli con la Superbomb come con tutti gli altri tag team. I due promettono di scatenare tutta la loro violenza contro i futuri campioni e di conquistarsi le cinture di coppia.

Dopo aver mostrato le immagini del match della settimana scorsa tra Raven e Dreamer (nel Gauntlet Match), prende la parola proprio un insanguinato Tommy Dreamer, il quale dice che, quando ha battuto Johnny Hot Body, ha posto fine all’era di Scotty The Body, che quando ha battuto Tony Stetson, ha posto fine all’era di Johnny Polo, e che quando ha battuto Steve Richards, ha terminato la carriera di Scotty Flamingo, ma Raven ha mostrato finalmente di essere hardcore ed ora è tempo per lui di assaggiare il suo lato extreme.

Joey Styles introduce un po’ la card del prossimo evento (oltre ai match già annunciati):
– il nuovo campione televisivo 2 Cold Scorpio difenderà il titolo contro Eddie Guerrero (!!!);
– 911 e Simmons si scontreranno in un 1 vs. 1, dopo i recenti screzi;
– un Hair vs. Hair tra i due fratelli Rotten.

Il commentatore ECW viene raggiunto da Sandman e da Woman e chiede loro dei pareri riguardo al prossimo match titolato che vedrà impegnati Shane Douglas, il campione, e l’ex surfista. Sandman risponde provocando The Franchise con una piccola lezione di storia: un uomo, Hitler, ha provato in passato ha controllare tutto il mondo ma alla fine è caduto per aver commesso un grosso errore; allo stesso modo Douglas, che vuole dominare il panorama del pro-wrestling, cadrà, subendo il pestaggio della sua vita per mano di Sandman e del suo singapore cane. Styles passa la parola alla manager, la quale parla di quando ha offerto a Douglas di stringere insieme ad un’alleanza, così come quando ebbe il controllo dei Four Horsemen e di elevare il Triple Threat verso vette mai raggiunte ma lui ha rifiutato tutto ciò e l’ha ingannata. Vendetta in arrivo per il campione ECW.

Tag Team Match
Shane Douglas & Cactus Jack vs. Terry Funk & The Sandman (w/Woman)

cactdoufunsanIl match viene mostrato per highlights ed è sostanzialmente un brawl tra le due coppie fuori dal ring e all’entrata del backstage. L’azione si vivacizza un po’ quando i due heel colpiscono ripetutamente il campione ECW con una transenna e nel finale, quando viene fuori la follia di Terry Funk, il quale BRUCIA la spalla di Cactus Jack, finendolo poi con un Piledriver 1..2..3!
Vincitori: Terry Funk & Cactus Jack

funkfire

Shane Douglas se la ride sul fatto che Sandman voglia dargli lezioni di storia perché The Franchise conosce bene la storia e non commetterà errori. Combatterà in qualità di campione ECW, un titolo che ha difeso sempre, ogni notte, e questo per 18 mesi; Sandman ha provato a staccargli la testa a colpi di kendo stick ma lui è sopravvissuto ed è una cosa che dall’inizio del suo regno, ed è sopravvissuto a Sabu ed alle sue mosse suicide, a Terry Funk ed ai suoi duri colpi, a Tazmaniac ed ai suoi suplex, ma è si è sempre rialzato con quella cintura alla vita. Ora Sandman vuole dargli una lezione in una federazione che lui ha trasformato, da piccola ed innocente, a violenta e spacca-ossa. Combatterà l’ex surfista, così come ha combattuto tutti i precedenti contendenti ed alla fine di tutto sarà ancora campione.

La puntata si chiude con l’ennesimo video per hypare il Three Way Dance, con i Public Enemy, Chris Benoit e Paul E Dangerously che si minacciano a vicenda. I primi, in particolare, si dimostrano particolarmente convinti di uscire campioni dall’evento, trovando anche il tempo per prendere in giro la WWF e la WCW.

Ultima puntata prima dell’evento Three Way Dance e, giustamente, ancora tanto spazio alla faccenda a tre per i titoli di coppia, con i Public Enemy che si liberano finalmente dei Pitbulls (anche se dal promo post-match credo non finisca qui) ed accedono al match titolato. Buono l’hype per l’ECW World Title, ottimo per quello tra Cactus Jack e Terry Funk (la sua immagine con il fuoco è da incorniciare). Ultima nota: il debutto di Eddie Guerrero al prossimo evento (= spettacolo garantito 😉 )

Alla prossima settimana e, se il report vi è piaciuto, mettete “Mi Piace” o commentate pure,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #101 – The last obstacle for the Public Enemy

  1. Gsquared ha detto:

    Il promo dei Pitbulls è di un imbarazzante involontario da far paura. Gaaaaaaaaaaay!
    E in generale il match non deve essere stato un granchè, se ce ne mostrano solo 4-5 minuti, ma era preventivabile. Più sorprendente che abbiano clippato anche il main event, pensavo potesse uscire qualcosa di buono.
    Funk fighissimo con il fuoco! E finalmente sta uscendo fuori un buon feud per il titolo del mondo, cosa che non si vedeva da mesi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: