ECW Hardcore TV #100 – First collision between Dreamer and Raven

Philadelphia, Pennsylvania, USA
28.03.1995

ecw3

[VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x15rsl1_ecw-htv-03-28-1995_sport]

Singles Match
Mikey Whipwreck vs. Jason

jaswhip2Ennesimo match tra i due, protagonisti già di una buona rivalità. Jason si prende un paio di minuti prima di combattere ed il pubblico lo insulta, elogianado invece l’avversario. Il manager fa per andarsene, poi prende un microfono, dicendo che queste cose non sarebbero accadute in WWF, prendendosi ancora più heat. Sul ring Mikey lo prende in giro imitando le movenze del Sexiest Man on Earth (LOL). Jason evita di farsi contare fuori e rientra sul quadrato. I due vanno finalmente a contatto, con il manager che chiude l’avversario all’angolo ma subisce la reazione di Mikey, che lo colpisce con alcune chop, una Runnin’ Clothsline, una Scoop Slam ed alcune Leg Drop. Il SMOE esce nuovamente dal ring, Whipwreck vola su di lui con uno Springboard Crossbody verso l’esterno. Mikey on fire! Il giovane wrestler brandisce una sedia e la fracassa sulla testa del rivale, il quale indietreggia chiedendo pietà. Jason prova una furbata ma va a sbattere nuovamente contro la sedia e rientra sul ring. Mikey sale sul turnbuckle, Seated Senton 1..2..no! Mikey chiude Jason all’angolo, lo colpisce con una Clothsline ma il manager evita la seconda con un Big Boot. Un altro calcione da parte del SMOE, a cui segue una Clothsline in corsa 1..2..no! Gutwrench Powerbomb 1..2..no! Belly-to-belly Suplex 1..2..no! Backdrop Suplex 1..2..no! Jason controlla agevolmente il match, Running Back Elbow, a cui segue un Elbow Drop con rincorsa 1..2..no! Backbreaker ancora del manager, il quale va poi con una Springboard Leg Drop ma sbaglia il secondo tentativo della stessa mossa. Whipwreck sale sul turnbuckle, Flying Hurracanrana 1..2..3!!
Vincitore: Mikey Whipwreck

Dopo i fatti della settimana scorsa, in cui Malenko ha perso il titolo televisivo in favore di 2 Cold Scorpio ed ha avuto un diverbio a fine match con il proprio manager, Jason, Joey Styles intervista proprio l’ex TV Champ, il quale non proferisce parola e se ne va, guardando minacciosamente l’intervistatore.

Gauntlet Match
Tommy Dreamer vs. Tony Stetson, Johnny Hot Body, Steve Richards & Raven

dregaunsteIl primo a salire della crew di raven è Stetson (gli altri rimangono ammanettati fuori), il quale viene dominato da Dreamer, il quale lo fa sbattere contro transenne e sedie, per poi riportarlo sul quadrato. The Hitman evita un blocco all’angolo e fa sbattere l’avversario contro il turnbuckle. Irish whip, tentativo di Hip Toss reversaro in un DDT da Dreamer 1..2..3!! Stetson eliminato!

dregaunhotJohnny Hot Body entra sul quadrato e prova una mossa in corsa ma viene sgambettato dall’avversario, il quale connette una Leg Drop. Powerslam di Dreamer, il quale sbaglia un Divng Splash. Ne approfitta Johnny, che lo colpisce con alcuni Elbow Drop e dei calci. Irish whip, Dreamer evita una Clothsline ed atterra l’avversario con una Hangman’s Neckbreaker 1..2..3!! Anche Hot Body eliminato!

dregauntrichSteve Richards è il terzo ad entrare nel Gauntlet ed attacca da dietro Dreamer con dei calci; lo porta poi fuori e lo atterra con un Snap Suplex sul cemento. Richards lo lancia contro le transenne ma subisce una Stun Gun su queste. Dreamer si riprende, fracassa una padella ed una birra sulla testa dell’avversario, atterrandolo con un Suplex sul cemento. Steve si rifugia ad un angolo, Tommy lo afferra e lo schianta a terra con un Piledriver. Reazione di Richards su un irish whip, connettendo un Superkick. Attenzione, arriva Terry Funk a bordo ring con delle tenaglie con cui libera Raven (apparentemente senza motivo). Richards mette a segno un Flapjack sul ring 1..2..no! Altro irish whip, Tommy evita l’attacco di Steve e prova un calcio, bloccato, serie di counter da cui Dreamer tira fuori un magistrale Enziguiri Kick 1..2..3!! Eliminato anche Richards, desso rimane solo Raven da battere!

dregaunravDreamer si avvicina a Raven, ignaro del fatto che il suo avversario non sia più ammanettato. L’ex Johnny Polo gli rifila un pugno, poi connette il Raven Effect DDT sul cemento. Dreamer viene riportato sul ring e schienato 1..2..3! Il povero Tommy si arrende proprio all’ultimo avversario, nel primo confronto diretto col rivale Raven.
Vincitori: Tony Stetson, Johnny Hot Body, Steve Richards & Raven
Raven continua a colpire Dreamer anche dopo la fine dell’incontro; Richards si aggiunge al pestaggio ma viene scacciato via malamente dal suo mentore e rispedito nel backstage. Raven colpisce Dreamer con una parte delle manette e lo fa sanguinare, poi lo ammanetta per entrambe le braccia alla seconda corda del ring e lo colpisce con una sedia in modo violento. Dreamer verrà poi portato via in barella.

Paul E Dangerously, 911 e Sabu sono sul ring con Tod Gordon. Joey Styles parla a telefono con Marty Jannetty, il quale, per problemi con l’aereo a quanto ho capito, non è riuscito a presentarsi per il match contro lex ECW Champ. Paul E manda 911 a cercare un sostituto di Jannetty ed il gigante ritorna con Mikey Whipwreck! Il giovane non sembra molto convinto di voler combattere e viene gettato sul ring con la forza!

Singles Match
Sabu (w/Paul E Dangerously & 911) vs. MIkey Whipwreck

whipsabSabu atterra subito l’avversario con una Clothsline, a cui segue uno Springboard Calf Kick. Leg Drop dell’ex ECW Champ, poi una sediata ed un bel Jumping Calf Kick con salto dalla sedia 1..2..no! Whipwreck subisce e viene chiuso all’angolo, riuscendo però ad evitare un Air Sabu ma sbagliando lui stesso un Ari Mikey (l’ho inventato io il nome ma è una Clothsline sullo stile dell’Air Sabu 😀 ). Scambio di pugni tra i due, con Sabu che connette un Bulldog sulla schivata del rivale. Slingshot Leg Drop verso l’esterno del ring e Mikey viene ghigliottinato sulla prima corda seguita da un’altra Slingshot Leg Drop, stavolta verso l’interno del ring. Whipwreck viene gettato fuori, Sabu prende la rincorsa e vola sull’avversario con un Suicide Dive ma Mikey evita il colpo e lo fa schiantare contro le transenne! L’ex partner di Cactus Jack sale sul turnbuckle e mette a segno una Somersault Senton verso l’esterno del ring! Il pubblico che fino a quel momento aveva cantato “Sabu! Sabu! Sabu!” inizia invece ad incitare l’ECW’s favourite underdog. I due tornano faccia a faccia sul ring, Hurracanrana di Mikey, Arm Drag e due Leg Drop. Sabu si rialza ma viene atterrato nuovamente con un’altra Arm Drag ed un Dropkick. Rolling Neckbreaker del giovane wrestler, il quale prova una mossa dal paletto. Sabu lo raggiunge ma viene spinto giù e colpito da un Missile Dropkick. Il wrestler di Bombay è in netta difficoltà e si rifugia fuori, dove viene raggiunto da un Pescado dell’avversario. Mikey viene sbattuto contro le transenne ma risale sull’apron, Sabu lo blocca e lo schianta sul cemento con una Rolling Powerbomb! Sabu porta la battaglia tra gli spettatori, connettendo una mossa in corsa con l’aiuto della sedia. Posiziona poi un tavolo e ci sistema sopra Whipwreck, sale sull’apron E METTE A SEGNO UNO SPRINGBOARD MOONSAULT SU MIKEY!! Whipwreck è KO, il pubblico è in delirio. Sabu riporta l’avversario sul ring, Slingshot Arabian Press, ed applica una Camel Clutch: Mikey cede immediatamente!
Vincitore: Sabu
L’ex ECW Champion continua ad accanirsi sullo sconfitto, 911 lo fa desistere dalla presa e lo porta via

Buona puntata e finalmente la rivalità tra Dreamer e Raven viene sviluppata. Condivido la scelta di dare una vittoria del genere a Raven, con l’importante avvertimento nel post-match. Il resto della puntata è Mikey Whipwreck, il quale prima si libera del rivale di sempre Jason (spero di non vederli più contro adesso) e poi capitola in favore di Sabu, riuscendo però a difendersi bene per tutto il match (il pubblico per la prima volta è diviso tra tifare uno o l’altro beniamino).

Alla prossima settimana e, se il report vi è piaciuto, mettete “Mi Piace” o commentate pure,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

2 thoughts on “ECW Hardcore TV #100 – First collision between Dreamer and Raven

  1. Paguro ha detto:

    Mikey sugli scudi, due buonissimi match contro Jason e Sabu.

    Primo scontro ufficiale tra Dreamer e Raven, ma, di fatto, ci fanno ancora attendere per un vero match, sia per la stipulazione prevista, sia perché Raven si sbarazza agevolmente dell’avversario. In sostanza si hyppa il loro incontro per il prossimo evento.

  2. Gsquared ha detto:

    Il gauntlet match è solo un modo per farci annusare lo scontro tra Dreamer e Raven… ancora molto deve essere svelato, ed è giusto così al momento.
    Mikey fantastico. Finisce sul ring contro Sabu a caso e dimostra di poter mettere in difficoltà anche un main eventer, riuscendo a dividere anche il pubblico. Il ragazzo sta crescendo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: