ECW Hardcore TV #94 – Mistery Opponent for Cactus Jack

Philadelphia, Pennsylvania, USA
14.02.1995

ecw3

[VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/xtrdep_ecw-hardcore-tv-2-14-1995_sport]

Dopo un filmato musicale sui precedenti incontri/scontri tra Sabu e Benoit, Styles ricorda i fatti accaduti dopo il main event di Double Tables, con The Crippler che ha attaccato Sabu infortunando anche Rocco Rock. Paul E Dangerously, intervistato da Joey, si rivolge ai nuovi contendenti per i titoli di coppia, Malenko & Benoit, dicendo che sono degli illusi se pensano di strappare loro quei titoli adesso, e se davvero vogliono farlo, dovranno passare sui loro corpi.

Singles Match
Paul Lauria (w/Jason) vs. Mikey Whipwreck

whiplau
Lauria cerca di sorprendere Mikey attaccandolo sulla rampa d’ingresso ma l’ECW’s Favourite Underdog risponde bene e lo spedisce per due volte tra gli spettatori (con questi che glielo rigettano prontamente indietro). The Giant risale sul ring e prova una Baseball Slida ma Mikey la blocca e lo rispedisce sul quadrato. I due danno vita ad ottime combinazioni di counter, terminati da una Hurracanrana di Lauria, che intrappola l’avversario in una Armbar. Mikey soffre ma si rialza, riparte la serie di irish whip, counter e leapfrog che stavolta si conclude però con un Crossbody in corsa di Whipwreck 1..2..no! Snap Suplex dell’ex TV Champ, seguito da due Fist Drop e da un Back Body Drop 1..2..no! Sunset Flip di Mikey ma Lauria tocca le corde. Jason sale sull’apron a protestare, Atomic Drop di Whipwreck su Lauria, il quale va a sbattere contro il manager. Inverted Atomic Drop sempre di Mikey, che non riesce a colpire l’avversario in corsa e vola sull’apron ma da qui scaraventa Lauria direttamente fuori con una Springboard Headscissor. Whipwreck on fire! Il giovane rookie aspetta che l’avversario si rialzi e vola su questo con un Pescado ma The Giant si sposta all’ultimo ed evita la mossa. Lauria è lesto a rialzarsi ed a far sbattere la faccia dell’avversario contro il cemento. Interviene Jason il quale, sfruttando una distrazione dell’arbitro, infierisce sul rivale con un Roadhouse Kick ed un Front Suplex su un tavolo, che va in frantumi. Lauria approfitta della situazione favorevole per colpire Whipwreck con una Scoop Slam all’esterno del ring e rifilargli una sedia dritta in gola. Mikey sanguina dalla bocca e viene schienato sul quadrato 1..2..no! Snap Suplex 1..2..no! Reazione di Whipwreck, il quale intrappola l’avversario in una bella manovra di sottomissione, una Double Underhook Stretch, a cui segue un notevole Tiger Suplex 1..2..no! Low Blow di Lauria, il quale prova una mossa dal turnbuckle ma Mikey è lesto a raggiungerlo sulla sommità ed a connettere un Super Bulldog 1..2..Jason tira via Whipwreck! Il manager fa il finto tonto con l’arbitro ma il rookie della ECW ne ha abbastanza di lui e lo stende con un pugno, per poi risalire sul ring. Tentativo di Piledriver da parte dell’ex TV Champ, The Giant lo gira in uno schienamento 1..2…Mikey si rialza e chiude Lauria in un Backslide 1..2..3!!! Finalmente la rivincita di Whipwreck sull’ex amico!
Vincitore: Mikey Whipwreck

Singles Match
The Sandman (w/Woman) vs. Cactus Jack

sancact2Styles ci informa che Sandman ha riportato danni al collo dopo l’ultimo loro confronto, nel Texas Death match di Double Tables. Il match seguente è precedente al 02/02/95. Woman prova ad interferire e Jack la chiude all’angolo, Sandman prova a colpirlo alle spalle, CJ evita e prova un colpo a sua volta andando però a sbattere contro Woman che lo colpisce con il singapore cane. DDT di Sandman 1..2..no! L’ex ECW Champion perde tempo, Jack si riprende e lo colpisce con calci e pugni, per poi spedirlo fuori. Tre violente sediate sull’ex surfista, che finisce sotto un tavolo. Foley posiziona lo stesso tavolo all’esterno del turnbuckle e prova a lanciarci il rivale, il quale però reversa l’irish whip e fa incocciare la testa dell’ex Tag Team Champion sul tavolo. Sandman recupera il singapore cane dalla manager e colpisce l’avversario con questo, sia fuori dal ring che sul quadrato. Piledriver di Sandman sul bastone. Woman gli accende una sigaretta ed il suo assistito perde troppo tempo. Jack lo colpisce con un calcio in faccia su un attacco in corsa, poi dei pugni ed infine con il singapore cane. I due si spostano a bordo ring, con Jack sempre in controllo e Sandman che cerca di scappare dalle varie sediate che riceve. I due vanno a combattere tra gli spettatori e l’azione diventa caotica. Per fortuna dopo qualche minuto i due rientrano nei pressi del ring. Sandman blocca Jack sull’apron ring e lo sbatte più volte contro il turnbuckle. Foley risponde con un Mule Kick ed una gomitata, che fanno cadere l’avversario di sotto. Cactus Jack vola su Sandman e mette a segno un Sunset Flip 1..2..3!!
Vincitore: Cactus Jack

Sandman raggiunge Joey Styles nella Eagle’s Nest. L’ex ECW Champ dice che tutti forse si ricorderanno il fatto che, per ora, ha sempre perso contro Cactus Jack…ma questo a Sandman non interessa. A lui non importa niente delle vittorie o delle sconfitte, a lui interessa far uscire del sangue e rompere delle ossa. Cactus Jack lo ha provato nell’ultimo match (il Texas Death Match), provocandogli dei danni alla testa con tutti quei colpi di sedia e quei DDT. Lui non potrà combattere nell’atteso rematch del prossimo evento, ma Woman sta mettendo sotto contratto un atleta che farà ciò al posto suo. Sandman sarà comunque presente a bordo ring durante l’incontro e vedrà finalmente Cactus Jack a terra, a provare quegli stessi dolori che gli ha inflitto.

Ci vengono mostrate le immagini di Double Tables, quando Hack Myers ha prima attaccato Jason e poi colpito Angel addirittura con un Piledriver. Linea sul ring, dove Joey Styles viene raggiunto da Paul Lauria. The Giant si rivolge ad Hack, dicendogli che pagherà per quello che ha fatto al suo manager ed alla Virgin Princess. Spende poi due parole per l’ultimo avversario, Whipwreck, che l’ha si battuto all’ultimo evento, ma non ha ancora finito con lui. The Giant conclude, riferendosi al suo soprannome, che è molto più importante di tante persone, persino di un vero gigante come 911. Styles gli chiede se veramente crede alle sue parole e proprio in quel momento arrivano sul ring 911 e Paul E Dangerously. Il gigantesco bodyguard va faccia a faccia (per modo di dire) con Lauria, il quale arretra un po’ spaventato. The Giant litiga con Styles, il quale però lo spintona tra le braccia di 911, pronto per eseguire una Chokeslam. Paul E blocca la manovra, giusto il tempo per assestare un gran colpo di cornetta sulla testa di Lauria e rigettarlo da 911, il quale lo schianta a terra con una poderosa Chokeslam. Il pubblico canta “One More Time!” e 911 li accontenta con una seconda Chokeslam. Il pubblico vuole la terza, Paul E gioca un po’ con loro prima di lasciare spazio a 911 ed alla sua terza Chokeslam. La puntata si conclude con i soliti cori “E-C-W!“.

Anche questa è una puntata ingiudicabile, perché per metà composta da recap di Double Tables. Se non altro ha avuto un match inedito (non un granché) ed alcuni segmenti parlati che portano avanti le storyline (una su tutti, Malenko/Benoit vs. Sabu/Tazmaniac). Incredibile come la ECW Arena osanni 911 e le sue Chokeslam.

Alla prossima settimana e, se il report vi è piaciuto, mettete “Mi Piace” o commentate pure,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

2 thoughts on “ECW Hardcore TV #94 – Mistery Opponent for Cactus Jack

  1. Gsquared ha detto:

    Niente da fare… il primo match tra Sandman e Cactus Jack resta ampiamente il migliore. Anche questo è piuttosto random.
    Per il resto gran lavoro sui titoli di coppia, e finale tutto per il “fenomeno” della ECW.

    • 8-Bit ha detto:

      Quello per i titoli di coppia è una una bella faida a tre, dove anche i più incapaci sul ring (i Public Enemy) possono dire la loro grazie ai promo ed alle stipulazioni.
      In una ECW dove 911 è stra-over può succedere veramente di tutto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: