ECW Hardcore TV #93 – The Crippler’s New Target

Philadelphia, Pennsylvania, USA
07.02.1995

ecw3

[VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/xtrc0t_ecw-hardcore-tv-2-7-1995_sport]

Puntata che inzia con il recap del primo match dell’ultimo evento ECW, Double Tables.

Joey Styles ci dà il benvenuto all’evento direttamente da bordo-ring, chiamando, per una breve intervista, il Sexies Man on Earth, Jason, il quale arriva con le solite movenze. Il manager dice di sentire un’aria elettrizzante stasera e dà del patetico a Joey per come è vestito, congratulandosi con sé stesso per aver scovato i futuri campioni di coppia, i Pitbulls! I due arrivano e seminano un po’ il panico prima di mettersi buoni accanto al loro manager. Jason prosegue chiedendo al pubblico se piace loro la sua nuova giacca ed ovviamente viene fischiato. Poi parla di come sia un abile talent scout ed abbia portato, direttamente dal Giappone, una nuova stella in ECW…Jason (the Terrible)! Ed appare un tizio, vestito come il protagonista di Venerdì 13, Jason Voorhess, che in realtà è un wrestler che combatte in FMW e in WING.

Una foto del fighetto
Una foto del fighetto

Six Man Tag Team Match
The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) & Jason The Terrible (w/Jason) vs. Hack Myers & The Young Dragons (Young Dragon #1 & Young Dragon #2)

myeyoudrapitbullsjas
Pitbull #1 domina il povero Young Dragon (interpretati da Whipwreck e Lauria, che dopo combatteranno contro LOL), con un clinch potente e dei calci in faccia. Dentro #2, il quale continua l’opera del tag team partner con un Vertical Suplex. Hack Myers non sembra intimidito dalla forza dei due clienti di Jason e riesce ad entrare sul ring. Pugni per #1, pugni per #2, Clothsline per #1, il tutto accompagnato da dei fragorosi “Sha!” del pubblico. #1 reagisce con un Low Blow e prende il comando delle azioni, Double Suplex dei Pitbulls sul King of Sha. Reazione di Myers su #2, subito bloccata sul nascere con dei pugni all’angolo. Altra reazione di Hack, stavolta decisa, con alcuni pugni ed una gran Clothsline. Il jobber sbaglia però un Leg Drop ed entra #1 sul quadrato. Leg Drop del Pitbull e gran calcio in faccia, con Myers che vola fuori. #2 lo lancia e Jason (The Terrible) lo schianta a terra con una poderosa Clothsline. Splash all’angolo di #1, che fa entrare sul quadrato Jason. Il lottatore mascherato va a segno con uno Spinning Kick ed alcune testate, poi una Clothsline. Myers reagisce e lo chiude all’angolo ma intervengono entrambi i Pitbulls che atterrano lui ed i suoi compagni Young Dragons. I tre heel vanno a segno con una mossa combinata su Myers, con i due Pitbulls che schiacciano Jason in volo su Hack 1..2..3!
Vincitori: The Pitbulls & Jason The Terrible
Jason (il manager) chiede a Joey se sono stati impressionanti o meno stasera, rimandando nel backstage il mostro Jason e lodando i due Pitbulls come futuri tag team champions. Sul ring Myers si vendica sui Young Dragons per poi prendere una sedia e spedire nel backstage i Pitbulls e darsi all’inseguimento del manager. Jason lo attira sul ring e lo colpisce con calci e pugni, Myers si rialza prontamente e lo stende con dei pugni ed un Facebuster dal paletto. Arriva sul ring “The Virgin Princess” Angel, la quale schiaffeggia Hack. Il jobber non vuole reagire, ma dopo un paio di schiaffi, la prende a pugni e la sculaccia sul ring. Angel sembra gradire e bacia due volte Myers, il quale sembra invece schifato dalla cosa. Al terzo tentativo di bacio, Hack la colpisce con un calcio nell’addome e connette un Piledriver per la gioia del pubblico. Hack Myers show in un segmento che più nonsense non si può.

Extreme Encyclopedia :D

Extreme Encyclopedia 😀

Chris Benoit (Serious Cripplous): un contendente aggressivo le cui severe attitudini ed il suo stile senza pietà sono temuti da tutta la comunità di wrestling…e per fortuna accade ciò!
Al Snow (Futorous Superstarus): un pro talentuoso, allenato con uno stile “old school” ma che ha adattato uno stile extreme, prevalente nel contesto odierno.

Singles Match
Al Snow vs. Chris Benoit

bensnow
Rapidi scambi di wrist lock tra i due atleti, Benoit sembra poter controllare agilmente la contesa ma Snow è un avversario ostico e lo mette in difficoltà in alcuni scambi, arrivando a colpirlo direttamente in fronte con un Superkick, dopo una serie di counter su un irish whip. Altro scambio di wrist lock, stavolta Benoit colpisce duramente l’avversario con una gomitata in volto e delle chop all’angolo. Irish whip del canadese, Snow evita l’impatto col turnbuckle scavalcandolo e finendo sull’apron ma l’ex Wild Pegasus è lesto ad atterrarlo prima con una Clothsline e poi con una Baseball Slide. Benoit perde tempo gasandosi per quanto ha appena fatto, non accorgendosi che dietro Al si è ripreso. Snow vola sull’avversario con uno Springboard Dropkick, il canadese scivola fuori ma evita la Baseball Slide dello Snowman. I due rientrano, Chris va con alcuni calci ma Al risponde a sua volta con due calci all’addome ed uno Spinning Kick alla testa. Il pubblico è diviso ma parteggia soprattutto per il nuovo arrivato. The Crippler rientra e colpisce l’avversario con dei calci ed un Suplex. Snow evita l’impatto con il paletto su spinta di Benoit e tenta un Missile Dropkick dal turnbuckle, fallendo. German Suplex di Benoit 1..2..no! Clothsline del canadese, a cui segue una Scoop Slam ed un Running Back Elbow. Il canadese chiude l’avversario all’angolo con dei pugni, poi un violento irish whip all’angolo opposto ed infine un violento Backdrop Suplex 1..2..no! Benoit ne prova un altro ma Snow gli cade sopra 1..no! L’ex Wild Pegasus attacca violentemente Al con un’altra Scoop Slam, a cui segue il micidiale Diving Headbutt 1..2..no! Powerbomb di Benoit 1..2..no! Snow prova una reazione ma viene zittito con uno Snap Suplex. Benoit perde molto tempo a litigare con il pubblico ma connette ugualmente un altro German Suplex 1..2..no! Il canadese dice di volerla fare finita e prova un Dragon Suplex, Snow evita la mossa, serie di counter che si concludono con un Delayed German Suplex dello Snowman. Benoit si rialza subito, tenta uno Snap Suplex ma Snow gli cade dietro e lo atterra con un altro German Suplex. The Crippler prova una mossa in corsa ma Snow lo stende con una Clothsline, dei calci, un Back Body Drop ed un Superkick 1..2..no! Uno strano Half Nelson Suplex con pin di Snow 1..2..no! Al prova un German Suplex ma è Benoit è connettere la stessa mossa. Snow si rialza prima dell’avversario, prova un ulteriore German Suplex ma ancora una volta Benoit si libera e va a segno con un Dragon Suplex 1..2..3!! Benoit si aggiudica questa intensa battaglia!
Vincitore: Chris Benoit
Il canadese, non contento, infierisce sullo sconfitto con una Powerbomb, prima che Snow possa essere portato fuori in barella.

Gli ultimi highlights della puntata sono dedicati al main event, dove Sabu & Tazmaniac hanno finalmente posto fine al regno titolato dei Public Enemy, conquistando le cinture di coppia! Interessante il post-match, con l’attacco di Benoit ai danni di Sabu ed l’intenso promo del post-match, sempre del canadese, che qui riporto:

Chris Benoit, si rivolge a Sabu, dicendogli che le ultime volte che i due si sono incontrati, il wrestler di Bombay ha sempre lasciato l’arena in ambulanza, diretto all’ospedale. nonostante tutto, però, lui è sempre tornato e la gente parla di come Sabu sia un uomo duro, e la cosa non piace al canadese. Le persone dicono inoltre che The Crippler non è riuscito a portare a termine il lavoro con lui. Sabu deve sapere che se è qui è perché Benoit ha voluto così, se è tornato è perché Benoit glielo ha permesso. The Crippler vuole terminare in modo permanente la carriera all’avversario perché la vita è fatta di dolore e questa cosa la vuole insegnare anche al suo tag team partner, The Tazmaniac. Il loro giorno sta per arrivare, quando capiranno cos’è il dolore, e dopo questa lezione, verrà il momento di nuovi campioni di coppia: “The Shooter” Dean Malenko & “The Crippler” Chris Benoit

Puntata ingiudicabile perché composta solo da recap dell’ultimo evento. Speriamo che sia la prima e l’ultima del genere (anche se l’evento è stato grandioso).

Al prossimo report e, se questo vi è piaciuto, mettete “Mi Piace” o commentate pure,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag ,

5 thoughts on “ECW Hardcore TV #93 – The Crippler’s New Target

  1. Talpone ha detto:

    Solo recap, quindi concentriamoci su altro; bella la nuova grafica. Rende il tutto più ordinato!

  2. Talpone ha detto:

    Però Benoit spacca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: