ECW Hardcore TV #86 – Happy Holidays

Philadelphia, Pennsylvania, USA
20.12.1994

ecw3

[VIDEO PART 1]

Joey Styles ci dà il benvenuto ad una nuova puntata ECW direttamente da bordo-ring ed introduce il colour commentator della serata, Santa Claus (siamo nel periodo giusto). Babbo Natale viene fischiato sonoramente dal pubblico e chiama a gran voce 9-1-1. Santa Claus sale sul ring ed inizia a distribuire doni al pubblico. Ma attenzione! Arrivano sul ring pure 911 e Paul E Dangerously. Il gigante afferra Babbo Natale e lo scaglia al suolo con una potente Chokeslam. Il pubblico è in delirio, 911 alza le braccia trionfanti, non accorgendosi dell’arrivo alle sue spalle dei Pitbulls, che lo attaccano facendo partire l’Handicap Match…

2 vs 1 Handicap Match
911 (w/Paul E Dangerously) vs. The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Jason)

911pitb911 cade sotto i colpi dei due clienti di Jason, doppia Clothsline dei Pitrbull, alcuni calci, poi un doppio Suplex. #2 alza di peso l’avversario e lo scaglia a terra con una Scoop Slam, a cui segue una manovra combinata del team, con #2 che lancia #1 su 911 con una Military Press. #1 si mette ad inseguire Dangerously, sul ring 911 evita uno splash all’angolo dell’altro Pitbull e lo afferra per la Chokeslam, interviene Jason ad interrompere la presa ed il gigante lo sistema sul turnbuckle. Altro tentativo di Chokeslam su #2, che poi diventa una Double Chokeslam quando 911 afferra pure #1 ma interviene nuovamente il manager dei Pitbulls ad interrompere la presa. 911 si distrae, Doppia Chokeslam dei Pitbulls 1..2..no! Il pubblico incita a gran voce il loro (anomalo) beniamino. I due Pitbulls provano un’altra manovra combinata, il loro avversario si libera e li stende con dei pugni. Jason prova ad intervenire dall’apron, 911 lo afferra e lo schianta a terra con una Chokeslam. Altra manovra combinata dei Pitbulls, 911 si libera, Double Chokeslam su entrambi 1..2..3!
Vincitore: 911

Jason si trova a far ragionare due furiosi Pitbulls, arrabbianti per la sconfitta rimediata. I due incrociano i Bad Breed (Ian & Axl Rotten), i quali li prendono in giro per aver perso contro un solo avversario. I due Pitbulls non ci stanno e reagiscono bruscamente facendo scattare una rissa, sedata a fatica dall’intervento del locker room ECW.

Parte un recap dei fatti della scorsa settimana, con Cactus Jack che viene tirato nel mezzo della faida Sandman/Dreamer dopo aver offeso Kevin Sullivan, marito di Woman, e questo che si getta sul ring per aiutare l’ex rookie vittima di un pestaggio dell’ex ECW Champion e di Tommy Cairo.

[VIDEO PART 2]

Tag Team Match
Tommy Cairo & The Sandman (w/Angel & Woman) vs. Cactus Jack & Tommy Dreamer

drecactsancaiLunga presentazione per gli heel, i face invece attaccano subito, con Jack che si prende cura di Sandman: prima un Bulldog sul ring, poi svariati colpi di padella, pezzi di legno ed altri oggetti fuori. Dall’altra parte la situazione è un po’ più equilibrata, con i due che si scambiano colpi di sedia a vicenda. I due face rientrano sul ring, Dreamer si posiziona vicino alle corde e lancia Cactus Jack in corsa sui due avversari, con una Plancha. Cactus Jack colpisce Sandman con una sediata ma subisce il ritorno di Cairo alle sue spalle; Dreamer, dal nulla, si getta su Iron Man con un’altra Plancha (botchandola un po’ ed impattando molto sul cemento più che sull’avversario). Sandman si riprende, somministra una sediata a Jack e lo riporta sul ring, dove lo abbatte prima con un Running Back Elbow e poi con un Vertical Suplex dall’apron. Scoop Slam da parte dell’ex ECW World Champion e Diving Leg Drop. Dall’altra parte Dreamer evita un’offensiva in corsa di Cairo colpendolo nelle parti basse (Styles: “Cairo’s bells has been jingles, happy holidays!” LOL). Sandman colpisce Foley dall’apron con un tavolo, poi con una Scoop Slam sul cemento, eseguendo una delle sue tipiche taunt (BANG BANG!). Cairo mette a segno due Leg Drop dall’apron sull’ex WCW, prima di essere trascinato giù. Dreamer prende Sandman ed inizia a colpirlo con calci e pugni, non accorgendosi dell’arrivo da dietro di Iron Man, il quale lo abbatte con un due sedie. I quattro tornano sul ring, Sidewalk Slam di Sandman su Dreamer, poi una Scoop Slam ed infine un Diving Leg Drop. Piledriver dell’ex ECW Champ 1..2..Cactus Jack interrompe il conteggio. Cairo si getta su Foley e lo tempesta di pugni, tentativo di Spinebuster di Iron Man, Cactus Jack lo trasforma in un potente DDT 1..2..3!
Vincitori: Cactus Jack & Tommy Dreamer
Sandman attacca Foley, prima con dei pugni e poi con il singapore cane, ed uno Spinning Heel Kick di Cairo conclude l’opera. Arriva da dietro Dreamer, il quale si impossessa del bastone ed inizia a colpire l’acerrimo rivale Sandman. Woman ed Angel salgono sul ring per fermarlo, Dreamer fa per colpirle ma Cactus Jack lo ferma, chiedendogli di usare la testa e di non fare cavolate. Foley gli chiede di dargli il bastone, Dreamer desiste dal voler colpire le donne ed accetta il consiglio dell’amico, consegnandogli l’arma…E CACTUS JACK LA USA PER COLPIRE IN PIENA FRONTE ANGEL! Sandman si rialza barcollante, colpo di singapore cane anche per lui, così come per Tommy Cairo che stava rientrando sul ring.

Joey Styles ci parla di alcuni avvenimenti riguardanti il rookie Steve Richards, il quale sta continuamente utilizzando nome e gimmick di un altro atleta, Scotty Flamingo/Johnny Polo, addirittura arrivando a cambiare il proprio ring name in Steve Flamingo!

La parola passa ai Public Enemy, direttamente da New York. Rocco regala al partner un portafoglio rubato ad un passante, rendendo Grunge molto felice e progettando di rubare l’albero illuminato di NY. I due, teneramente, augurano a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo.

Puntata alimentata dai video di HH II, anche se non nei match più interessanti, contornata da riferimenti ed auguri dato il periodo natalizio. 911 sempre più personaggio ECW: non da mandare per il titolo massimo, sia chiaro, ma è osannatissimo dalla ECW Arena in ogni cosa che fa. La faida Sandman/Dreamer va avanti, piacevole l’utilizzo di Jack ma ora lo rivoglio con Whipwreck e voglio il match finale tra i due acerrimi rivali. Interessante anche il fatto di Richards, sapendo anche chi è il wrestler che Steve osanna ed imita tanto…

Alla prossima settimana e, se il report vi è piaciuto, mettete “Mi Piace” o commentate pure,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #86 – Happy Holidays

  1. Gsquared ha detto:

    911 che stende babbo natale è qualcosa di epico 😀 Ma decisamente va tenuto lontano dalla lotta titolata ad ogni costo.
    Classica brawlerata ECW nel match di coppia, ma ammetto che “col senno di poi” la cosa che più mi gasa è decisamente quello che fa Stevie Richards… Raven is coming!
    E anche il buon natale dai PE ti mette di buon umore… rubare l’albero del Rockefeller Center!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: