ECW Hardcore TV #74 – Double-Action Events

Philadelphia, Pennsylvania, USA
27.09.1994

ecw3

[VIDEO PART 1]

La puntata parte subito con la faida tra Sandman e Tommy Dreamer, con quest’ultimo che parla del prossimo match tra i due, un I Quit Match. Dreamer dice di aver deciso questa stipulazione perché ha guardato negli occhi dei fans ECW, i quali hanno potuto godersi ogni tipologia di match, dai Barbed Wire agli Scaffold: è ora di dar loro qualcosa di nuovo e lo farà costringendo l’ex surfista a pronunciare quelle fatidiche parole: I Quit!

Singles Match
The Sandman (w/Woman) vs. Hack Myers

sandmyeSandman parte forte con alcune chop all’angolo, seguite con un potente irish whip all’altro turnbuckle. Altro irish whip e Back Elbow dell’ex ECW Champion. Breve reazione di Myers, subito bloccata da un Dropkick dell’avversario. Ancora pugni di Hack e Sandman lo scaglia alle corde, tentando di strozzarlo con queste. Stavolta arriva la reazione decisa di Myers, che blocca un’offensiva e mette a segno una Mat Slam. A questa seguono una serie di pugni all’angolo, ben supportati dal pubblico. Hack blocca anche un’interferenza di Woman, la quale però riesce a passare il singapore cane al proprio cliente. Sandma approfitta di una disattenzione dell’arbitro per colpire in piena fronte Myers con l’oggetto 1..2..3!
Vincitore: The Sandman

ECW Television Title Match
Jason (w/”The Shooter” Dean Malenko) (c) vs. Dino Sendoff

jassendStesso copione dei precedenti match per il titolo televisivo: Jason distrae l’arbitro prima dell’inizio del match e Malenko ne approfitta per indebolire l’avversario, stavolta al collo. Il campione colpisce subito Sendoff con un calcio al collo, per poi finirlo con un Knee Drop 1..2..3!
Vincitore: Jason
Malenko applica nuovamente la stessa presa al collo sul povero Dino. Irrompe sul ring The Tazmaniac, cosa che fa desistere Malenko. L’ex TV Champ prova un’offensiva ma The Shooter lo blocca in una Armbar a terra. Tazmaniac soffre MA RIESCE A SPEZZARE LA PRESA. Ne applica poi un’altra su Malenko (Inverted Cross Armbreaker). Arrivano un po’ di atleti a dividere i due, che tornano a menarsi nuovamente. Malenko e Jason abbandonano il quadrato, lo stesso fa Taz, non prima di aver rifilato un po’ di Suplex a Don E Allen, Stormin’ Norman, ecc… Finalmente qualcuno che blocca lo strapotere del nuovo bodyguard di Jason?

[VIDEO PART 2]

I due Public Enemy discutono delle ultime vicende che li hanno coinvolti, particolarmente della loro faida con i campioni di coppia Cactus Jack & Mikey Whipwreck, con Grunge che apprezza il lato folle di Rock. I due si dicono pronti per i prossimi due eventi, dove combatteranno una sera contro i Bad Breed in un Baseball Bat Match e l’altra contro i campioni di coppia in un match titolato, riprendendosi quelle cinture che gli appartengono.

Tag Team Match
The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) vs. Chris Kanyon & Don E. Allen

pubenekanallIl match ci viene mostrato già in corso d’opera, con Grunge che sbatte all’angolo Allen e si prende poi cura di Kanyon. Dentro Rock e combinazione Suplex-Crossbody dei due Public Enemy. Nuovo cambio tra gli ex campioni di coppia, i quali spostano il match all’esterno del ring, con Kanyon che viene lanciato sulle transenne. Sul ring Allen è preda di Grunge, che lo annichilisce con un DDT ed una Clothsline. Rock prepara un doppio tavolo fuori dal ring, ci posiziona il jobber E SI LANCIA SU ALLEN CON UNA SENTON! Il jobber è KO, i due Public Enemy prendono Kanyon e lo finiscono con la combo Inverted DDT – Senton Bomb 1..2..3!
Vincitori: The Public Enemy
I medici soccorrono Allen, che sembra aver perso i sensi. Arrivano a bordo ring i due campioni di coppia (con Jack che trattiene un Mikey scalpitante…di andarsene LOL). Foley dice che questa è una sua battaglia e non costringe Whipwreck a parteciparvi. Lascia quindi la scelta a Mikey…e l’underdog improvvisamente si anima e si getta sul ring. I due Public Enemy hanno facilmente ragione di Whipwreck ma non di Cactus Jack. La rissa si sposta fuori ed i due campioni di coppia vengono isolati e, dopo aver sbattuto Whipwreck contro il turnbuckle, scatta il 2 vs 1 su Jack. I due hoodies sembrano poter controllare la situazione, con alcune sediate all’avversario in mezzo al pubblico. Ritorna Whipwreck di gran carriera, che riequilibra la situazione con l’aiuto di una sedia. I quattro vanno a finire davanti all’entrata del backstage, continuando la loro rissa fino agli spogliatoi.

Singles Match
Chris Benoit vs. Osamu Nishimura

bennishLungo clinch dei due al centro del ring, con Benoit che riesce poi ad applicare un Armbar Takedown. Un grafica interrompe il match, annunciandoci i futuri impegni del canadese nella due giorni di eventi ECW: prima combatterà con Tazmaniac ed il giorno dopo con Sabu. Al ritorno sul ring abbiamo Benoit che sbaglia un Top Rope Crossbody. Nishimura prova ad approfittarne con uno Spinning Kick, ma va a vuoto, e Benoit lo colpisce con una Clothsline. Il nipponico si rifa subito dopo, bloccando una Hip Toss con una Chop ed atterrando l’avversario con una sequenza irish whip all’angolo-Dropkick in corsa-Bulldog. Nishimura sal sul turnbuckle e mette a segno un Missile Dropkick 1..2..no! Powerbomb del giapponese 1..2..no! Osamu prova un German Suplex ma Benoit lo sorprende con un Northern Lights Suplex 1..2..3!
Vincitore: Chris Benoit

Paul E Dangerously parla dei rischi che Sabu incorre ogni volta che esegue le sue acrobazie aeree. L’ha visto arrivare vicinissimo alla morte nell’occasione in cui si è confrontato con Cactus Jack. A Hostile City Showdown Sabu ha provato di essere il migliore; adesso Jack vuole il suo rematch (nella prima notte di eventi ECW) e Paul E non sa quanto vicino alla morte arriverà il suo cliente, per vincere nuovamente. Un altro ostacolo alla sua salute è portato dal doppio impegno, che lo vedrà coinvolto in un secondo scontro. L’avversario sarà Chris Benoit, un uomo che Paul E crede al livello, se non superiore, di Sabu; è stato allenato dai giappones ed il wreslter di Bombay ne è già ossessionato. Sabu sa che, se vuole vincere, dovrà utilizzare tutte le armi possibili a disposizione, comprese le pericolose manovre aeree. E la cosa preoccupa Paul E perché sa che Sabu prima o poi andrà troppo lontano e si farà veramente male: spera solamente che non avvenga questo week-end.

Card finale I° Evento:
Singles Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Cactus Jack
Singles Match: 911 (w/Paul E Dangerously) vs. Mr. Hughes
ECW Television Title Match: Jason (c) vs. Mikey Whipwreck
Singles Match: Borne Again vs. 2 Cold Scorpio
Singles Match: Chris Benoit vs. The Tazmaniac
Basebal Bat Tag Team Match: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) vs. Bad Breed (Axl & Ian Rotten)
Special Apparearance by Shane Douglas

Card finale II° Evento:
ECW World Heavyweight Title: Shane Douglas (c) vs. 2 Cold Scorpio
Singles Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Chris Benoit
ECW Tag Team Title Match: Cactus Jack & Mikey Whipwreck (c) vs. The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge)
I Quit Match: The Sandman (w/Woman) vs. Tommy Dreamer

Una card di tutto rispetto per questa due giorni di eventi ECW. Mi aspetto che tanti di questi match vengano trasmessi negli episodi successivi, perché ho tanto hype per alcuni (Benoit in entrambi i match, i match titolati, ecc…).
Alla prossima settimana,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

One thought on “ECW Hardcore TV #74 – Double-Action Events

  1. Gsquared ha detto:

    Due signore card davvero!
    E dopo “Mikey is a man” abbiamo “Mikey is a fighter!” 🙂
    Ma l’highlight della serata resta comunque Paulie. I suoi promo sono sempre mostruosi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: