ECW Hardcore TV #72 – Jack & Mikey

Philadelphia, Pennsylvania, USA
13.09.1994

ecw2

[VIDEO PART 1]

Un breve video di recap ci mostra tutte le imprese e gli avversari sconfitti in ECW dai Public Enemy. La linea passa poi a Dreamer sul ring, subito attaccato dai due Hoodies. Tommy si difende bene, usando il singapore cane, ma viene poi sopraffatto dalla superiorità numerica degli avversari, i quali concludono l’assalto al rookie con una Senton Bomb di Rock, con Dreamer posizionato su un tavolo. Cactus Jack, insieme ad alcuni arbitri, accorre ad accertarsi delle condizioni di Tommy. I due Public Enemy lo sfidano, lasciandogli la scelta riguardo al partner. Foley va nel backstage….E RIENTRA CON MIKEY WHIPWRECK! (che non ha troppa voglia di combattere, dimenandosi e provando a scappare). Parte così il match di NWA World Title Tournament, già descritto nell’apposito report, che si conclude con la vittoria del nuovo, strambo, team di Jack e Mikey!

[VIDEO PART 2]

Segmento video proprio dei campioni di coppia, con Jack che chiede a Mikey cosa ne pensa del titolo appena vinto. Whipwreck risponde che ancora non crede di averla vinta e che Cactus abbia scelto proprio lui come suo tag team partner. Foley continua, spiegando di come potesse scegliere chiunque nel backstage per combattere gli odiati Public Enemy: Benoit, Scorpio, The Franchise..ma ha scelto lui perché, come aveva preso Sonny Blaze sotto la sua ala protettiva, allo stesso modo vuole fare con Mikey, già campione televisivo. Molti hanno detto che quei 5 mesi da campioni sono stati frutto di pura fortuna; Jack non la pensa allo stesso modo, perché la fortuna è solo una minima parte: quello che ha visto lui è un lottatore che ogni volta combatteva per la sua vita difendendo quella cintura. Ora loro due terranno le cinture allo stesso modo e si dovranno preparare bene, perché i Public Enemy stanno venendo a cercarli. Ogni passo che Mikey farà, affronterà dei pericoli costanti. Classico BANG BANG di chiusura.

Un video ricapitola i fatti della settimana scorsa, dove Dreamer ha subito dieci colpi di singapore cane al termine del match contro Sandman, rifiutando di patteggiare e subendo con onore fino all’ultimo colpo.
Woman si domanda perché Sandman abbia sfidato Dreamer ad un I Quit match, iniziando una lunga paternale. Sandman promette grossi guai a Dreamer per quello che è successo, mettendolo in cattiva luce con la ECW Arena, mentre la manager continua le solite lamentele.

Tommy Dreamer risponde alle parole dell’avversario, dicendo che ormai Woman lo conosce bene, avendolo anche baciato; quello che gli resta da fare è costringere Sandman ha dire quelle parole che sono pesantissime in ECW: Tommy tu sei il migliore...and I QUIT!

Singles Match
Chad Austin (w/Jason & Rockin’ Rebel) vs. Chris Benoit

benaustI l canadese domina Austin nelle prime fasi, con alcune Arm Drag ed alcune prese veloci. Il biondo cliente di Jason prova alcune offensive ma vengono subito ribaltate in alcuni takedown ed un Dropkick. Chop all’angolo di Benoit ma Austin reagisce con un gran Dropkick. Nuovo irish whip e Back Body Drop del canadese, con Chad che vola fuori. Rebel prova a distrarre Chris, che però riporta l’avversario sul ring e lo abbatte con uno Snap Suplex. Tenta poi la mossa in corsa ma Rebel lo trattiene. Benoit afferra l’Ayatollah of Rock n Rolla e fa per colpirlo, poi si scansa improvvisamente, facendolo collidere con Austin. Tombstone Piledriver su Chad e Diving Headbutt dal turnbuckle 1..2..3!
Vincitore: Chris Benoit
Chad Austin accusa Rebel per la sconfitta subita ed i due iniziano a litigare. Jason cerca di dividerli ma Rebel prima va a muso duro con il manager, poi lo sposta, volendosela prendere con Austin. Pugno bloccato da Rebel, che reagisce con un destro in faccia al biondo. Jason interviene da dietro con la cintura, atterrando Rebel. Insieme ad Austin i due assaltano l’ormai ex-alleato, lasciandolo dolorante alla spalla sul ring.

ECW Television Title Match
Jason (c) (w/”Shooter” Dean Malenko) vs. JT Smith

jassmitInspiegabilmente Malenko accompagna Jason nel suo match (oltre a prendersi un soprannome nuovo) e proprio Dean dà un grosso vantaggio al campione, attaccando ferocemente il ginocchio di Smith mentre l’arbitro è distratto. Jason ne approfitta, attaccando l’arto con alcune Leg Lock e Knee Drop mirati. Breve reazione di Smith, subito annichilita da un gran colpo del campione sul ginocchio. Chop all’angolo di Jason ma JT si riprende e blocca l’offensiva. Tentativo di Powerslam dell’ex TV Champ ma le gambe non reggono e Jason gli cade sopra 1..2..3!
Vincitore: Jason

La puntata si conclude sulle immagini di Douglas e del suo promo dello scorso evento, con tutte le ripercussioni che ha avuto, come il distaccamento della ECW dalla NWA, con conseguente cambiamento in Extreme Championship Wrestling.

Bell’episodio, con buono spazio sui nuovi campioni di coppia (io già impazzisco :D) e ottimi debutti per Benoit e per Malenko, quest’ultimo nella sua nuova veste di guardaspalle di Jason (che intanto fa fuori Rebel dai suoi clienti e difende con successo il titolo tv).
Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

3 thoughts on “ECW Hardcore TV #72 – Jack & Mikey

  1. Gsquared ha detto:

    “Avevo promesso a mamma che non avrei più vinto un titolo” 🙂
    Sandman esasperato dai discorsi di Woman è un altro megalol 😀
    Jason si ritrova nella sua scuderia un Malenko in più e un Rebel in meno. Direi che ci ha guadagnato parecchio 🙂 comunque spero che l’angle di Rebel serva per farlo sparire perchè non lo vedo molto da pseudoface…
    E arriva anche Benoit ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: