ECW TV #68 – Chokeslam vs. Sidewalk Slam

Philadelphia, Pennsylvania, USA
09.08.1994

ECW1

[VIDEO PART 1]

Con la musica di “Loser” (Beck), parte un video di riepilogo della carriera del campione televisivo Mikey Whipwreck, dall’inaspettata vittoria su Pitbull #1 alle varie difese titolate. Parallelamente, vengono ricordati gli ultimi fatti riguardanti il suo avversario di Hardcore Heaven, Jason, che ha ottenuto le prime vittorie, nel Six Man Tag Team match (due settimane fa) e nel match d’esibizione della settimana scorsa.

Proprio l’underdog della ECW prende la parola ricordando i suoi trascorsi scolastici ed il suo approdo nel mondo del wrestling, vincendo il titolo TV da Pitbull, con il determinante aiuto di Tazmaniac. Da allora, ha sempre difeso con “successo” quella cintura, venendo continuamente distrutto sul ring ma mantenendo il titolo per squalifica. Mikey dice che tutto ciò è umiliante, poiché viene costantemente battuto da uomini, donne, cani, polli ma ad Hardcore Heaven non andrà così. Farà una cosa importante e che la ECW Arena desidera: umilierà Jason! Imita poi lo stesso manager (“How do you like my title belt?“) chiedendo poi alla regia se è andato bene. Io lo adoro! :mrgreen:

Joey Styles ci dà il benvenuto, dalla Eagle’s Nest, passando subito a commentare il primo match.

Tag Team Match
Bad Breed (Axl & Ian Rotten) vs. The Spiders (Spider #1 & Spider #2)

badbrespidersI due Spiders li rivedremo, tra qualche anno, con il nome di…Headbangers! Esatto, sono Mosh e Trasher. I due mettono in difficoltà Axl, prima che il biondo spedisca #2 fuori e gli lanci addosso il fratello Ian. Il Rotten lo riporta sul quadrato, Dropkick all’angolo, dentro l’altro fratello, Scoop Slam. Axl sbaglia l’Elbow Drop e #2 si riprende. Cambio con il partner e combo Irish whip-Missile Dropkick 1..2..no! Dita negli occhi da parte di uno dei due Rotten, Back Suplex di Axl e dentro il fratello. Ci viene comunicato da Styles che i due Bad Breed andranno all’assalto dei titoli di coppia a Hardcore Heaven contro i Public Enemy. Sul ring, intanto, #2 fa volare fuori l’avversario, #1 lo colpisce all’esterno con uno Snap Suplex e di nuovo #2 vola sul Rotten con una Plancha. Ian viene rigettato sul ring e #1 lo abbatte con un Double Axe-Handle. Dentro #2, che atterra il membro dei Bad Breed con una Clothsline 1..2..no! Double Clothsline da parte dei due Spiders, poi una Double Mat Slam. Ancora un irish whip ed Ian evita un tentativo di back Body Drop, tramutandolo in un Double Underhook DDT. Entra Axl, che distribuisce Clothsline  ad entrambi gli avversari. Fuori dal ring uno dei due Spiders sbaglia un Corssbody e vola sulle transenne; l’altro mette a segno una Top-Rope Frankensteiner su Ian Rotten 1..2..interviene Axl che blocca tutto. Splash all’angolo del Rotten, che poi si carica l’avversario sulle spalle e connette, col fratellom la Doomsday Device 1..2..3!
Vincitori: Bad Breed

Promo dei Public Enemy si dicono eccitati perché il Baseball arriva a Philadelphia: non tanto per lo sport, quanto per il loro match che ovviamente comprenderà mazze da baseball. Rocco poi canta una canzoncina inerente al loro match.

[VIDEO PART 2]

Singles Match
Ray Odyssey vs. The Sandman

odysandScontro tra surfisti (presente vs. passato). Odyssey parte bene, spedendo fuori l’avversario con un Dropkick. Sandman rientra, scambio di chop tra i due, Ray si prende un vantaggio, va con una Clothsline all’angolo e conclude l’opera con un Elbow Drop 1..2..no! Joey Styles, dalla cabina di commento, annuncia un Dreamer vs. Sandman per Hardcore Heaven; sul ring lo stesso Sandman prende il comando delle azioni con alcune ginocchiate, seguite da un Back Elbow. Vertical Suplex su Odyssey, sospeso in aria per una decina di secondi. Il pubblico grida “One more time!” ma Sandman se ne sbatte e getta l’avversario fuori dal ring. Devo dire che il pubblico è tutto dalla parte dell’ex ECW Champion nonostante sia l’heel dell’incontro. Sandman scende giù, colpisce Odyssey con alcune sediate alla schiena, lo riporta sul quadrato e lo abbatte con un Piledriver. Reazione di Ray, subito bloccata dall’ex surfista, che lo getta fuori. Sandman prova un Suplex sul cemento ma Odyssey lo blocca e va lui stesso a segno con la mossa. Rientra sul ring e vola di nuovo fuori con un Pescado. I due tornano sul quadrato, Ray sale sul turnbuckle e colpisce l’avversario con un Missile Dropkick. I due vanno all’angolo, Odyssey accidentalmente mette KO l’arbitro. Scoop Slam su Sandman e Vader Bomb di Odyssey ma non c’è nessun conteggio, visto che l’arbitro è ancora a terra. Sandman approfitta della situazione, afferra il fidato singapore cane e colpisce Odyssey in piena faccia. L’arbitro si riprende e procede con il conteggio 1..2..3!
Vincitore: The Sandman
Consueto attacco post-match con singapore cane da parte del vincitore.

Dopo un breve riepilogo della rivalità tra Tommy Dreamer e Sandman, lo stesso ex ECW Champ ci concede un’intervista, con Woman sempre al suo fianco (nel precedente match la donna era stata bandita dal ring). Sandman si rivolge al suo prossimo avversario, chiedendo se vuole assaggiare il suo singapore cane, dicendo di averlo ormai utilizzato tante di quelle volte che neanche Micheal J Fay può sognarlo nei suoi incubi. Dreamer ha osato toccare le labbra di Woman ed adesso assaggerà sulla propria faccia il suo fidato bastone, perché è arrivato il suo turno. Woman conclude dicendo che il match è una scelta tra le nuove generazioni…

Singles Match
Chad Austin (w/Jason) vs. Damien Stone

ausstonScambio di Hip Toss, poi Stone si prende un piccolo vantaggio con una Clothsline in corsa. Sul secondo tentativo, è Austin a mettere a segno una Clothsline. L’ultimo protetto di Jason sbaglia però il Dropkick in corsa all’angolo e vola fuori passando tra la seconda e la terza corda. Damien lo riporta sul quadrato, tenta un Suplex, bloccato e messo invece a segno dall’avversario. Austin sale sul turnbuckle e prova una 450° Splash, a vuoto. Stone prende coraggio e colpisce Chad con dei calci, poi lo sbatte all’angolo ed infine lo atterra con un Back Body Drop 1..2..no! Irish whip di Damien, Austin rigira tutto e gli rende il favore con un Back Body Drop. Scambio di pugni all’angolo, Stone va con una Clothsline a cui segue un Knee Drop 1..2..no! Altro tentativo di Clothsline da parte di Damien, tramutato in un DDT da Austin 1..2..3!
Vincitore: Chad Austin

Paul E Dangerously, con il fido 911 alle spalle, ricapitola la card di Hardcore Heaven, soffermandosi sui match dei suoi assistiti, soprattutto di 911, che dice di aver prelevato in uno dei peggiori bar da motociclisti con lo scopo di badare a quella macchina omicida di Sabu. Da quel momento tutti coloro che si sono messi contro lui, Sabu o la Dengerous Alliance, sono prima saliti e poi subiti buttati giù (Chokeslam), come Tod Gordon, Mikey Whipwreck, Chad Austin, anche due insieme. Ora c’è Hughes sulla loro strada e farà di sicuro la stessa fine. Questa settimana Hughes ha proncunciato le sue ultime parole, che non hanno migliorato sicuramente la su situazione (e va in onda un filmato con Hughes che lancia le solite minacce, finendo inconsciamente per aggredire Angel e minacciando 911 che cadrà vittima della sua Sidewalk Slam). 911 risponde (wow, riesce a parlare anche lui 😀 ): dice di essere un uomo violento in un mondo di violenza, e questo sabato (Hardcore Heaven n.d.r.) Hughes proverà tutta questa violenza. Conclude poi il segmento facendo una Chokeslam alla telecamera.

Card di Hardcore Heaven:
Singles Match: 911 (w/Paul E Dangerously) vs. Mr. Hughes (w/Shane Douglas)
Singles Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Too Cold Scorpio
Singles Match: Rockin’ Rebel vs. Hack Myers
ECW Television Title No DQ Match: Mikey Whipwreck (c) vs. Jason
Singles Match: Cactus Jack vs. Terry Funk
Tag Team Match: The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Jason) vs. The Tazmaniac & Jimmy Snuka
Singles Match: The Sandman (w/Woman) vs. Tommy Dreamer

Card terminata. Next step: Hardcore Heaven. Ci vediamo là,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “ECW TV #68 – Chokeslam vs. Sidewalk Slam

  1. Gsquared ha detto:

    Mikey è un bambino impaurito in un mondo di pazzi scatenati. Non puoi non volergli un bene dell’anima. 🙂
    Spero che i Bad Breed non usino mai più lo spot in cui un fratello manda fuori l’altro con un back body drop. Ho avuto paura per la vita di chiunque fosse sotto quella maschera da Spider… (non si poteva minimamente distinguerli)
    Grosso errore di booking di Heyman: mettendo Sandman contro Odissey era palese che tutti volessero vedere pestato il surfista e avrebbero tifato per Sandman, quando questi dovrebbe essere super-heel per riuscire finalmente a far tifare Dreamer…
    Card comunque ben costruita, tranne che Meyers vs Rebel uscito dal nulla, ma non si può lasciare quasi del tutto fuori dalla costruzione Shane Douglas e relegare i Public Enemy ad un match contro i Bad Breed uscito fuori un po’ dal nulla…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: