ECW TV #66 – The Ruffneck is angry

Philadelphia, Pennsylvania, USA
26.07.1994

ECW1

[VIDEO PART 1]

Dopo un breve recap del post match tra Sabu e Douglas, con 911 scatenato che mette KO, in successione, il campione, Mr. Hughes e Angel, parte un video tributo dedicato proprio al mastodontico atleta. La linea poi passa a Paul E Dangerously, che ammette che nessuno può non notare la straordinaria potenza del suo bodyguard. Nonostante avesse di fronte atleti grandi come Mr. Hughes, tutti sono caduti sotto i colpi delle più potenti Chokeslam del wrestling business. Angel ha voluto immischiarsi nei suoi affari ed ha pagato questo errore a caro prezzo. Allo stesso modo è caduto pure il campione The Franchise. E, per quanto riguarda Sabu, Paul annuncia un match per il prossimo evento ECW (Hardcore Heaven): un rematch di qualche settimana fa, Sabu vs Too Cold Scorpio.

La parola torna a Joey Styles dalla sua Eagle’s Nest, pronto per commentare il prossimo match…

Singles Match
Hack Myers vs. The Tazmaniac

myetazTazmaniac porta subito la contesa all’esterno, dove sbatte l’avversario contro transenne, sedie, tavolo del merchandise, ecc.. Al ritorno sul quadrato l’ex TV Champ va con alcuni headbutt, poi una Scoop Slam. Myers si riprende con alcuni colpi scorretti alla faccia, atterrando l’avversario e colpendolo in seguito con una Leg Drop tra le corde. Hack esulta come se avesse vinto il match e viene sorpreso da una reversal su un irish whip, che lo fa impattare di faccia contro il turnbuckle. German Suplex di Tazmaniac 1…2…3!
Vincitore: The Tazmaniac

Vengono mandate in onda le immagini della scorsa settimana, con l’assalto di Sandman a Dreamer, dopo che il rookie aveva osato baciare Woman. La linea poi passa proprio all’ex ECW Champion che se la ride, in compagnia della propria valletta. Sandman dice che l’unica cosa da fare per Tommy Dreamer è pagare, così come avveniva con la sua ex moglie. Gli arriva poi un avviso dai Public Enemy (probabilmente loro clienti) e i due se la ridono, prendendoli in giro con le taunt dei campioni di coppia. Sandman torna poi su Dreamer facendo un listino dei prezzi: un dollaro per un pensiero, venti dollari per la sua ex moglie e il pestaggio peggiore in vita sua se ritoccherà Woman.

Tommy Dreamer ricorda di come sia uscito dalla Superfly Splash, di come sia stato nominato NWA Rookie of the Year e di come sia stato allenato dai fratelli Funk, i quali gli hanno insegnato di eliminare sempre tutti gli avversari, e lo farà anche stavolta con Sandman. Dopo sarà solo una questione tra lui e Woman, e le manda un bacio.

Tag Team Match
Bad Breed (Axl Rotten & Ian Rotten) vs. Don E. Allen & Joel Hartgood

badbrehartallI due Rotten dispongono senza problemi dei due jobber. Back Suplex di Ian Rotten su Allen, poi dei calci ed infine una Clothsline. Cambio per il fratello e combinazione Drop Toe Hold (Ian)-Big Splash (Axl). Scoop Slam ed Elbow Drop del Rotten. Allen riesce a far entrare il compagno, che si prende subito una Clothsline da Axl. Dominator del Rotten, dentro il fratello, Full Nelson Suplex, Backdrop Suplex, Scoop Slam e Diving Splash. Tag ancora per l’altro componente dei Bad Breed, Big Boot su Hartgood. Inverted Atomic Drop di uno dei due Rotten e Diving Bulldog dell’altro, che però non schienano l’avversario ma continuano il pestaggio, fino alla Doomsday Device conclusiva 1..2..3!
Vincitori: Bad Breed
Don E Allen viene tirato sul ring ed i due connettono due Powerbomb in sincro sui due avversari. Il pubblico li applaude.

[VIDEO PART 2]

Six Man Tag Team Match
Jason, Chad Austin & Rockin’ Rebel vs. Dino Sandoff, Don E. Allen & Hack Myers

ausjasrebmyejobberNon ci viene mostrato il match per intero ma alcuni highlights. Abbiamo un Myers scatenato su Rebel con calci e pugni, acclamato a gran voce dal pubblico (e Styles se ne esce con delirantissimo “Whatcha gonna do, brother, when Hackmania is runnin’ wild?“). Grande Clothsline del jobber e le immagini saltano al finale, con Sandoff che atterra Austin e dà l’hot tag ancora a Myers. Dentro anche Rebel, scambio di pugni, Jason passa un tirapugni, di nascosto, al proprio cliente. L’arbitro si distrae un attimo e RR atterra Hack con un pugno. Jason entra e copre l’avversario 1..2..3!
Vincitori: Jason, Chad Austin & Rockin’ Rebel
Jason ottiene la prima vittoria per schienamento. I tre heel poi si sbarazzano anche degli altri due jobber. Styles c’informa che al prossimo evento avremo Rebel vs. Myers e Jason vs. Whipwreck, per il TV Title, in un match che non può essere fermato (quindi niente vittorie ad michiam per squalifica)

Video dei Public Enemy, che ripercorro nuovamente la loro carriera in ECW, con tanto di video che mostrano le loro vittorie.

Six Man Tag Team Match
The Funk Brothers (Dory Jr. & Terry Funk) & Tommy Dreamer vs. Jimmy Snuka & The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Jason & Hunter Q Robbins III)

funbrodrepitbullssnuDreamer viene sopraffatto dai due Pitbulls ma prova a sorprendere #2 con un Inside Cradle 1..2..no! Il nuovo arrivato in ECW si riprende ed atterra Tommy con un Dropkick. Dreamer viene messo all’angolo degli heel, irish whip e Slingshot Shoulderblock di #1, seguito da un Leg Drop 1..2..no! Dentro Snuka, alcuni pugni del fijiano, poi un Back Body Drop, una Scoop Slam ed un Diving Fist Drop 1..2..no! Rientra #2 ma Dreamer reagisce e trova un Running Crossbody 1..2..no! Gli heel provano ad intervenire e lo stesso fanno i Funks, i quali atterrano #2 con una Double Clothsline e gettano fuori Snuka, seguendolo. Sul ring i due Pitbull connettono un Double Suplex, con Snuka che completa l’opera con una Superly Splash 1..2..Dory interrompe il conteggio. I tre heel provano una manovra combinata ma Dreamer si scansa e fa si che i due Pitbull atterrino Snuka al suo posto. Tommy copre l’avversario 1..2..3!
Vincitori: The Funk Brothers & Tommy Dreamer
Robbins se la prende con Snuka per la sconfitta subita. Il fijiano sembra irritato ma preferisce andarsene. Il manager, però, lo colpisce alle spalle con il proprio bastone, rompendolo a metà. Prova una seconda bastonata ma viene fermato dall’ormai ex cliente, che lo colpisce con una testata. Con il pubblico che lo acclama, mette a segno la micidiale combinazione Backbreaker-Superfly Splash sul manager, KO al centro del ring. I due Pitbulls lo attaccano da dietro; Tazmaniac accorre in suo soccorso e, dopo un iniziale svantaggio, i due face riescono a cacciare #1 e #2 dal ring. Snuka e Taz si squadrano, poi decidono di allearsi (con Snuka che insegna la sua tipica taunt al compagno): una nuova alleanza contro un nemico comune, i Pitbulls.

Shane Douglas, con Mr. Hughes ed un’ingessata Angel, si rivolge a 911, colpevole di averlo schiantato a terra con la Chokeslam, dopo che aveva vinto un match importantissimo contro Sabu; poi di aver ripetuto la stessa cosa su un’innocente ragazza come Angel e su Mr. Hughes, commettendo il più grosso errore della sua vita. Lo stesso Ruffneck, dopo aver nuovamente ricordato i suoi trascorsi ed i suoi avversari, dice che non può permettere a nessuno di colpire una bella ragazza ed il campione ECW. Se prima erano affari, adesso è diventata una questione personale.

Lo sguardo intimidatorio di Hughes (che vedo per la prima volta senza occhiali)

Lo sguardo intimidatorio di Hughes (che vedo per la prima volta senza occhiali)

Card di Hardcore Heaven:
Singles Match: 911 (w/Paul E Dangerously) vs. Mr. Hughes (w/Shane Douglas)
Singles Match: Sabu vs. Too Cold Scorpio
Singles Match: Rockin’ Rebel vs. Hack Myers
ECW Television Title Match: Mikey Whipwreck (c) vs. Jason

Si delineano i match per Hardcore Heaven e sono sicuro che ne uscirà un altro dal post match del main event. 911 trattato come un top player nonostante sia una sega immonda: questo è tutto merito dell’essere over con la ECW Arena. Sto già pregustando lo scontro tra i big men. Non sto scherzando…sono serio! Ok, basta balle, alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #66 – The Ruffneck is angry

  1. Gsquared ha detto:

    Si era già visto la scorsa puntata nettamente, ma quanto diavolo è over 911, e solo tirando Chokeslam a ripetizione! Il più tifato di tutti, ma sinceramente ho paura di vedere cosa può uscire da lui e Hughes… promette malissimo.
    L’Hackamania 😀 lollosa, ma nonostante la segaggine conclamata si incomincia a sentire qualche reazione dal pubblico, con quegli “Sha!” ogni volta che tira un pugno…
    Come pensavo Jason andrà contro Mikey… bene perchè il nostro underdog ha bisogno di avversari più abbordabili per uscire fuori…
    Se va bene ci siamo liberati di Hunter Q. Robbins the TURD. Era anche l’ora, e alla fine Snuka & Taz come caratterizzazione sono perfetti insieme per lottare contro i Pitbull.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: