ECW TV #65 – Cactus Jack will be back

Philadelphia, Pennsylvania, USA
19.07.1994

ECW1

[VIDEO PART 1]

Si parte subito con un recap dei fatti delle ultime settimane, per introdurre il main event della serata: Shane Douglas vs. Tommy Dreamer, ECW Heavyweight Title on the line. Ma un altro titolo è in palio ed il match è il seguente…

ECW Television Title Match
Mikey Whipwreck (c) vs. The Sandman (w/Woman)

whipsand2Lo sfidante subito all’attacco con delle chop ed un Back Elbow. Whipreck viene lanciato fuori dal ring. Woman prova ad intervenire ma Mikey minaccia di colpirla, se lo farà. Interviene Sandman con una Clothsline e risolve tutto, poi getta nuovamente il campione sul ring. Woman sale sul ring con il singapore cane, lo sfidante immobilizza il campione e la manager inizia a colpirlo. Altra vittoria per squalifica.
Vincitore: Mikey Whipwreck by DQ
Woman continua l’assalto. Passa poi l’arma a Sandman, che prosegue l’opera e mette KO anche tanti altri wrestler che cercavano di fermare la mattanza, tra cui anche l’acerrimo rivale (o dovrei dire ex-rivale) Tommy Cairo. Interviene Tommy Dreamer, che evita i colpi dell’ECW Champion e o mette all’angolo con dei pugni. Woman cerca di aiutare il proprio cliente ma finisce per colpirlo. Schiaffeggia poi il rookie. Dreamer sembra volerla colpire ma finisce per baciarla. Si distrae troppo e viene colpito da dietro da Sandman con il singapore cane. E’ un massacro, con l’ex surfista che bastona Dreamer almeno una decina di volte, con violenza. Prende poi un microfono e lo avverte di non mettere le mani addosso a Woman. E lo colpisce ancora una volta.

Woman dice a Sandman di non arrabbiarsi troppo con Dreamer, che ha osato baciarla e che, dopo tutto, non è andato così male. L’ex ECW Champ dice che, dopo stasera, sarebbe tornato a casa a rilassarsi, ma che invece ora deve prendersi cura di Tommy, e se ribacerà Woman gli farà sputare tutti i denti fuori a suon di bastonate. Woman conclude che Dreamer è entrato nell’arena come un ragazzo e ne esce fuori come un uomo.

Singles Match
Terry Funk (w/Dory Funk jr.) vs Kyle Scherer

funscherIl jobber dei jobber subisce in lungo e largo l’esperienza dell’Hardcore Legend. Ha però una reazione decisa, quando spedisce fuori l’avversario e lo sbatte contro le transenne. Ancora Scherer con dei pugni ma si riprende Funk, il quale abbatte l’avversario con pugni, gomitate e chop. Lo porta fuori e lo colpisce con alcune sediate, poi di nuovo sul ring, Spinning Toe Hold e Scherer cede quasi subito.
Vincitore: Terry Funk

[VIDEO PART 2]

Cactus Jack parla ancora del suo primo (e finora ultimo) match in ECW con Sabu, dicendo che è rimasto deluso per la sconfitta, per aver capito di essere inferiore a Sabu, per aver chiesto allo specchio se era il wrestler più pazzo ed aver ricevuto un no. Sabu ha commesso un errore fatale perché l’ha costretto a rimettersi in forma, perché il suo corpo non poteva più sopportare quei colpi. La dura realtà è che questi sono i sentimenti che ama provare, e vuole farlo nuovamente. Ma la ECW ha detto no ad un suo ritorno…ma a Cactus Jack non importa. Questo gli ricorda di quando gli sbatterono la porta in faccia, molto tempo fa, dicendogli che era troppo grasso per fare il wrestler: lui ha risposto loro BANG BANG! Oppure di  quando gli hanno detto che è troppo brutto per fare il wrestler: lui ha risposto BANG BANG! Ed infine, quando gli hanno detto che non potevano metterlo in un match (indovinate la risposta? Ovvio, BANG BANG!). Ma tutto questo è una piccola parte della sua facoltà di scegliere. Il resto dipende da Paul E Dangerously. Se il manager ha gli attributi lo metterà in un match contro Sabu, oppure subirà l’ira di Cacuts Jack, alla sua maniera, perché è l’unica che conosce…BANG BANG!

I Public Enemy ripercorrono i loro otto mesi in federazione, che li hanno portati a sconfiggere, in successione, Badd Company, Kevin Sullivan & The Tazmaniac (conquistando i titoli), i Bruise Brothers e, ultimamente, i Funk Brothers. Hanno quindi sconfitto wrestler tecnici, pazzi, rissaioli e delle leggende: sono delle vere e proprie star in ECW, e nessuno se lo deve dimenticare. E concludono il tutto con un bello sputo sulla telecamera…

L’ECW Champion Shane Douglas, con il fidato Mr. Hughes accanto, si rivolge a Tommy Dreamer, definendolo un pazzo per quello che ha fatto ad inizio puntata. Gli ricorda, inoltre, che hanno un match titolato, tra poco, nel main event ma pare che il rookie non lo rispetti abbastanza. Secondo Douglas, Dreamer è adatto a federazioni con campioni come Flair, Hogan, Hart, ma non alla sua. Infatti Douglas concede a tutti un match titolato, un’opportunità unica, ma vuole in cambio rispetto, come si deve quando stai sul ring con la quinta essenza del wrestling, cosa che The Franchise rappresenta.

Lo stesso Douglas sale sul ring per il match titolato, con Mr. Hughes al seguito. Prende un microfono e parla di come abbia girato per il backstage, vedendo in che casini si è messo Dreamer ad inizio puntata. Dubita, infatti, che il rookie possa raggiungerlo per il match sul ring. Per questo, continua, Tommy si aggiunge ad una lunga lista di codardi che non vogliono sfidarlo, come Hart, Flair e Hogan. Chiede poi all’arbitro la vittoria per forfait: se Dreamer non raggiungerà il ring entro dieci secondi, la vittoria andrà a Douglas. Parte il conteggio 1..2..3..4..5..6..7..8..Dreamer appare all’entrata del ring, con una vistosa fasciatura alla testa, e si avvia verso il quadrato.

ECW Heavyweight Title Match
Shane Douglas (w/Mr. Hughes) (c) vs. Tommy Dreamer

dredoug2Il campione attacca subito l’avversario, che reagisce bene con dei pugni. Alla lunga Douglas prende il sopravvento, sfruttando la debolezza del rookie in seguito all’attacco di Sandman all’inizio della puntata. The Franchise lavora soprattutto sulla testa, sbattendola all’angolo e colpendola con dei pugni. Reazione di Dreamer con un Back Elbow, seguito da una Snap Powerslam e da un Back Suplex 1..2..no! Doppia Clothsline ed entrambi vanno a terra. I due si rialzano, Shane vola fuori, Dreamer lo raggiunge, lo colpisce con alcune sediate e lo getta nuovamente sul ring. Viene però assaltato da dietro da Mr. Hughes, che lo stende e lo prende a sediate. Douglas lo riprende, Scoop Slam e Knee Drop. Il campione controlla agevolmente e mette a segno un Piledriver. Mentre l’arbitro è distratto, anche Mr. Hughes prende a pugni il povero Dreamer. Lo sfidante non si regge più in piedi ma Douglas continua a colpirlo con dei pugni. L’arbitro ferma il match e dichiara vincitore il campione per KO.
Vincitore: Shane Douglas
I due heel continuano il pestaggio sul rookie anche dopo la fine dell’incontro. Dreamer perde i sensi.

Appuntamento tra una settimana,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #65 – Cactus Jack will be back

  1. Gsquared ha detto:

    Inizia un feud cardine della ECW come Sandman vs Dreamer… 🙂
    Ma al momento interessa molto di più vedere il prossimo Sabu vs Cactus Jack!

    • 8-Bit ha detto:

      Amo i promo di Cactus Jack, sono la cosa che hypa meglio qualsiasi incontro e qualsiasi faida (e dall’altra parte ci pensa Paul E Dangerously, uno che col microfono in mano è quasi Dio)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: