ECW TV #64 – The Hoodies and their Hopeless Friend

Philadelphia, Pennsylvania, USA
12.07.1994

ECW1

Dopo alcuni recap sulle faide principali di Heat Wave, alcuni filmati della scorsa settimana, soprattutto sul match, ormai prossimo, tra Douglas e Sabu per il titolo massimo.

Singles Match
Jimmy Snuka (w/Hunter Q Robbins III) vs. The Tazmaniac

snutazDopo le prime fasi di studio, Snuka parte all’attacco, con chop e testate. Irish whip su Taz, che però lo reversa. Robbins cerca d’intervenire, abbassando le corde ma finisce per danneggiare Snuka, che impatta sull’apron. Northern Lights Suplex di Tazmaniac 1..2..3!
Vincitore: The Tazmaniac
Robbins è infuriato col proprio cliente per la sconfitta subita. Taz cerca di riappacificare le parti ma viene attaccato da dietro dai Pitbulls, mentre Robbins riporta con la forza Snuka nel backstage, quando il fijiano vorrebbe invece intervenire sul ring. Taz subisce ma riesce a reagire con una Double Clothsline, appropriandosi poi di una sedia e cacciando i due heel dal ring. Jason manda alcuni jobber sul quadrato, a sistemare l’ex TV Champ, ma Tazmaniac resiste alla grande e caccia tutti gli avversari a colpi di sedia.

Sandman, con Woman, intimano Whipwreck di pagare il suo conto…

ECW Television Title
Mikey Whipwreck (c) vs. The Sandman (w/Peaches)

whipsandVertical Suplex di Sandman, e Whipwerck è già in difficoltà. Super Irish Whip dell’ex ECW Champion ed il campione impatta cntro il turnbuckle. Woman infierisce, mentre l’arbitro è distratto. Altro Suplex dall’apron da parte dello sfidante. Whipwreck viene lanciato nuovamente fuori e preso a calci da Woman. Scoop Slam al centro del ring da parte di Sandman, poi due Diving Elbow Drop. Woman gli accende una sigaretta, Sandman va per il terzo ma appare alle sue spalle Tommy Cairo con un singapore cane, che lo butta giù dal paletto. Whipwreck si rialza, giusto per prendersi una bastonata in faccia da Iron Man. L’arbitro chiama la fine del match.
Vincitore: Mikey Whipwreck by DQ
Cairo si prende una piccola rivincita sull’avversario di Heat Wave, colpendolo con una serie di violente bastonate in fronte.

I Public Enemy sono alla ricerca di un partner per il Six-Man Tag Team Match di questa sera. Incontrano un frastornato Hack Myers. Grunge gli fa dei complimenti e gli chiede se vuole aiutare loro nel main event. Myers accetta. Johnny allora gli dona la casacca ufficilae dei PE, gli fa giurare di obbedire ciecamente e gli fa fare il tipico balletto. Signori e signore: The Hopeless Hoodie, Hack Myers!

Douglas, con Mr. Hughes, dice che nessuno può mettergli le mani addosso finché il suo bodyguard sarà con lui, con Hughes che conferma tutto. Douglas lancia poi delle frecciatine agli altri campioni: a Bret Hart, in WWF, ed a Ric Flair, in WCW. Si vanta inoltre di aver portato un ottimo background di wrestling nella federazione di Philadelphia, e di essere diventato in poco tempo un atleta importantissimo, anche grazie al titolo che porta alla vita. Se Sabu vuole strapparglielo, dovrà faticare perché Shane non è disposto a cederlo.

Un Chad Austin stranamente cupo si avvia sul ring. Prende il microfono e si rivolge alla platea, che non lo ha supportato la settimana scorsa nel suo incontro con Sabu, appoggiando, a suo modo, ingiustamente, l’ex ECW Champion. Austin dice che il pubblico è composto solamente da coglioni, prendendosela con il solito fan con la camicia hawaiana.

Singles Match
Chad Austin vs. Rockin’ Rebel (w/Jason)

rebausAustin si rivolge al proprio avversario, dicendo che ha un regal per lui. E si sdraia in terra, facendosi schienare 1..2..3! Assurdo…
Vincitore: Rockin’ Rebel
Ci viene comunicato un altro match per Heat Wave: Whipwreck vs Austin per il TV Title. La sfida degli underdog.

Woman dice che Cairo stasera ha passato il limite, arrivando a minacciare di colpirla. E’ dello stesso avviso Sandman che, colpendosi in faccia con il singapore cane, ripete con ossessione ad Iron Man di pagare tutti i suoi debiti.

Paul E Dangerously, dall’esterno dell’arena ECW, parla nuovamente del grosso evento in programma, Heat Wave, dove verrà deciso il futuro del pro-wrestling: prevarrà lo stile pulito di Douglas o l’aggressività e la pazzia di Sabu?

Six Man Tag Team Match
Tommy Dreamer & The Funk Brothers (Terry & Dory jr.) vs. The Hopeless Hoodie (Hack Myers) & The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge)

pubenemyefunbrodreRocco attacca Dory da dietro con una sedia sulla rampa d’ingresso. Allo stesso modo, da dietro, fa pure Grunge con Dreamer. Terry Funk si getta da solo contro i tre avversari, trascinandoli in una rissa fuori dal ring. Si riprende Dory, che giunge in soccorso del fratello. Alcune sediate da parte dei due Funk su tutti e tre gli avversari. I due Funk vanno poi a combattere con i campioni di coppia tra il pubblico. Sul ring rimane Myers ed il rientrante Dreamer. Bulldog del rookie sulla sedia 1..2..3!
Vincitori: Tommy Dreamer & The Funk Brothers (Terry & Dory jr.)
Continua il brawl tra le due coppie, impegnati nel Barbed Wire. Douglas corre sul ring e si getta su Dreamer e i due vengono divisi a fatica da tutto il roster ECW. Vanno poi faccia a faccia 911 e Mr.Hughes, e anche questi due vengono separati a fatica. Irrompe Sabu, il quale colpisce Douglas con un Super Spinning Kick e scatta la rissa generale, a cui si aggiungono pure i Funk Brothers. Su queste immagini si chiude la puntata.

Card di Heat Wave:
ECW Tag Team Titles Barbed Wire Match: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs The Funk Brothers (Terry & Doty jr.)
Dueling Cane Match: Tommy Cairo (w/Peaches) vs. The Sandman (w/Woman)
ECW Heavyweight Title: Shane Douglas (c) vs. Sabu (w/Paul E Dangerously)
ECW Television Title: Mikey Whipwreck (c) vs. Chad Austin
Tag Team Match: The Pitbulls (Pitbull #1 & Pitbull #2) (w/Jason) vs. The Tazmaniac & ???

Tanto hype per l’evento, che si preannuncia grandioso.
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #64 – The Hoodies and their Hopeless Friend

  1. Gsquared ha detto:

    Ma quanta gente a caso c’era nel segmento finale? Tipo il tizio con la maschera ispirata all’uomo ragno… XD
    Turn heel di Austin che lo pomperà un po’ per il titolo, ma che non penso gli porterà fortuna nei prossimi mesi. Penso tornerà presto ai jobboni.
    Snuka vs Tazmaniac lo speravo molto più selvaggio, invece hanno fatto un sacco di pause noiose… hanno buttato i semi di una possibile alleanza tra i due che avrebbe anche un minimo di senso, ma visto il comportamento di Robbins (morisse, cit.) non penso succederà.
    Comunque evento costruito molto meglio del precedente, con tutti i match che bene o male hanno un senso e dell’hype…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: