ECW TV #62 – Barbed Wire Rematch

Philadelphia, Pennsylvania, USA
28.06.1994

ECW1

Tag Team Match
The Funk Brothers (Terry & Dory jr.) vs. Hack Myers & Stevie Richards

funbromyerichPartono Terry e Myers, con Dory che blocca un irish whip sul fratello frapponendosi all’angolo (carina la mossa…). Alcune chop dell’ex ECW Champ e dentro i rispettivi partner. Dory va con alcuni violenti Uppercut, poi spedisce fuori Richards, dove viene colpito da un Atomic Drop sulle transenne dall’altro Funk. Sul quadrato Dory mette a segno un Double Underhook Suplex 1..2..no! Dentro Terry, che permette a Richards di far entrare Hack. Myers si scatena con una serie di pugni ma Funk non sente i colpi e reagisce, gettando l’avversario su un tavolo fuori. Sediata di Dory dritta nella fronte del jobber col ciuffo e DDT di Terry 1..2..no! Double Clothsline dei fratelli, poi Dory cerca di eseguire un Double Underhook Suplex, e ci riesce al terzo tentativo. Elbow Drop ed Uppercut 1..2..Richards interrompe tutto. Dentro Funk e reazione di Myers con alcuni pugni e due Scoop Slam 1..2..no! Cambio per Richards che mette a segno un Superkick (che, tra un po’ di tempo, diventerà il micidiale Stevie Kick) 1…no! Altro Superkick 1..2..no! Headlock di Stevie, Back Suplex di Funk, e un Piledriver. I due fratelli si “passano” più volte Richards in delle Side Headlock, alcune molto violente. Rapido Takedown di Dory 1..2..3!
Vincitori: The Funk Brothers

I Public Enemy ricordano quello che è successo alla fine del loro match contro i Funks, a Hostile City Showdown. In particolare Rocco ne parla, essendo stato fatto penzolare come un salame dalla Eagle’s Nest. Rock dice che i due hanno porvato a strappargli l’anima dal corpo, non riuscendoci. Ecco perché i due campioni di coppia li vogliono sfidare nuovamente…in un BARBED WIRE TAG TEAM MATCH.

Douglas è con Mr. Hughes ed è pronto per il Main Event di questa sera: uno Steel Cage Tag Team Match contro i Bruise Brothers. Dopo alcune frecciatine alle federazioni concorrenti, Douglas dice che stasera i Bruise perderanno l’incontro perché incapaci di vincere su un ring ma abilissimi nelle risse fuori. Con la gabbia tutto ciò non sarà possibile ed i due andranno incontro ad una sconfitta per mano sua e di Mr. Hughes, che attacca la solita tiritera su come egli sia il Man from the Hood, di come abbia una Sidewalk Slam letale e di come sia stato pagato per proteggere il campione ECW.

I Bruise rispondono prontamente di essere carichi per la sfida e che gli avversari non sono pronti come sembra, perché non si sono mai trovati faccia a faccia con due pericolosi avversari come i fratelli, chiusi senza via d’uscita dentro una gabbia d’acciaio.

Un video promo c’anticipa un match della prossima settimana: Sabu vs. Chad Austin. Un massacro annunciato…

Steel Cage Tag Team Match
Mr. Hughes & Shane Douglas vs. The Bruise Brothers (Ron & Don Harris)

harbrodouhugPrima che il match possa partire (e che possano arrivare gli avversari), Douglas sottolinea nuovamente che non è un brawler ma un wrester, a differenza dei due fratelli Harris, capaci nelle risse fuori dal ring ma scadenti per le abilità sul quadrato. Arrivano i Bruise Brothers e parte l’incontro.  Il campione ECW subisce la potenza dei due fratelli, i quali lo abbattono con calci e pugni. Douglas prova a fuggire ma viene fermato da uno dei due Harris e colpito da una Scoop Slam e da una Double Clothsline. Serie di Clothsline dei due fratelli quando alla fine interferisce Hughes ed il comando delle azioni passa agli heel. Hughes e Douglas controllano bene la situazione, colpendo l’Harris con alcune manovre combinate e sbattendolo contro la gabbia. Snap Powerslam di Douglas 1..2..no! Il componente dei Bruise sanguina in fronte per i colpi subiti; giunge in soccorso l’altro, che si prende il tag e schianta Douglas contro la gabbia 1..2..no! Headlock sul campione ECW, il quale riesce a liberarsi ma viene subito atterrato da una Clothsline dell’altro Bruise 1..2..no! Double Suplex 1..2..no! Douglas ha un accenno di reazione, uno dei due Harris prende la rincorsa e lo colpisce con un Big Boot. Douglas cade all’indietro, scivolando fuori dalla porta e vincendo l’incontro.
Vincitori: Mr. Hughes & Shane Douglas

Dopo aver annunciato un Shane Douglas vs. Tommy Dreamer per la prossima settimana, la puntata si chiude mandando in onda i due promo conclusivi di Hostile City Showdown.

Card di Heat Wave
ECW Tag Team Titles Barbed Wire Match: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs The Funk Brothers (Terry & Doty jr.)

Alla prossima,
BANG BANG!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “ECW TV #62 – Barbed Wire Rematch

  1. Gsquared ha detto:

    I Funk hanno fatto a Richards il classico “trattamento del novellino” che distruggeva le orecchie e le rendeva le classiche “cauliflower ears”… poveretto. Comunque non pensavo si potesse vedere Dory Funk Jr. in un Barbed Wire Match…
    E spero che con questo brutto match sia finito il feud tra i Bruise Brothers e Douglas & Hughes… e le due difese annunciate di Douglas sembrano confermarmelo. Che difenda il suo titolo… che non lo fa da parecchio e non è una buona cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: