ECW TV #61 – Last Pieces of an Hostile Puzzle

Montgomeryville, Pennsylvania, USA
21.06.1994

ECW1

Prima del consueto match d’apertura, Jay Sulli va tra le persone di Philadelphia a chiedere un pronostico sul vincitore del match tra Sabu e Cactus Jack, trovando un pubblico perfettamente diviso nelle opinioni.

Singles Match
Rockin’ Rebel vs. The Tazmaniac

tazrebTaz parte subito all’attacco dell’avversario, atterrandolo con delle testate, dei calci ed un Overhead Belly-to-belly Suplex. Irish whip all’angolo e gran Clothsline sempre dell’ex TV Champ. Sulli, al commento, c’annuncia/ricorda il match di Taz, a Hostile City Showdown, dove affronterà Pitbull in un Dog Collar Match. Reazione di Rebel con una Clothsline in corsa, poi un Back Elbow 1..2..no! Scoop Slam di Rebel, che però tarda nella mossa dal turnbuckle. Taz lo afferra, Super Exploder Suplex 1..2..3!
Vincitore: The Tazmaniac
Jason assalta Taz alla fine del match. La Human Suplex Machine reagisce e lo spedisce a terra. Interviene da dietro Pitbull con una catena e scatta il 2 vs 1 con Rebel. Taz reagisce ancora, si libera di Pitbull con un Exploder Suplex e poi di Rebel con un Superkick.

Tommy Cairo è con Peaches, dicendo di subire ogni vigliaccata di Sandman e del suo singapore cane da vero uomo; ma non può considerarsi un uomo se lascia che Sandman colpisce lei. Quindi le promette una grossa vendetta a HCS, in quanto sarà il primo ad afferrare il bastone ed a colpire l’avversario. Pronta risposta di Sandman, con accanto Woman. L’ex surfista si rivolge al suo avversario, dicendogli che il suo tempo è quasi arrivato.

Jason, con Pitbull e Rockin’ Rebel, parla di Taz, togliendosi ormai il cerotto, segno della sua precedente aggressione. Secondo il manager, Taz pensa sempre a lui, in quanto cerca sempre di attaccarlo e di spogliarlo della propria giacca: è al centro dei suoi pensieri. Forse cerca di assomigliare al Sexiest Man on Earth, o punta ad assomigliare al suo cliente, Pitbull, che dopo stasera sarà un 2 volte ECW Television Champion. La parola passa proprio a quest’ultimo, che avverte il campione di essere stato fortunato la scorsa volta. Lui non merita quel titolo e stasera glielo dimostrerà, alla maniera che solo Pitbull sa fare. Interviene Rebel, che promette la sua presenza a bordo-ring per sostenere il compagno ed impedire una qualsiasi interferenza di Taz. I tre se la ridono.

Jay Sulli c’annuncia un altro Tag Team Match per HCS: Mr.Hughes & Shane Douglas vs The Bruise Brothers. La linea passa a Shane Douglas, il quale dice di aver pagato profumatamente Mr.Hughes affinché nessuno possa mettere le mani sul campione, eccetto delle bellissime donne. Hughes dice che i tutti i suoi protetti sono arrivati alla cintura, come Lex Luger (WCW 1991-1992), e la storia continua anche adesso con The Franchise. Chiunque voglia un pezzo del campione, dovrà prima vedersela con lui.

Singles Match
Chad Austin vs. Mr. Hughes

hugallIl match dura qualche minuto con Hughes sempre in controllo. Spinning Side Slam sul povero jobber 1..2..3!
Vincitore: Mr.Hughes

Tod Gordon ricorda tutta la card di Hostile City Showdown, annunciando la stipulazione del match tra Cactus Jack e Sabu: un No Disqualification Match, dove per forza avremo un vincitore ed uno sconfitto.

ECW Television Title Match
Mikey Whipwreck (c) vs. Pitbull (w/Jason)

pitwhip2Pitbull non perde tempo e colpisce il campione con dei calci, spedendolo fuori. Suplex sulle transenne, alcuni irish whip, delle sediate ed una Press Slam sul tavolo. Una volta massacrato fuori, Pitbull getta Mikey sul ring e continua  con Knee Drop e calci. Violenta Clothsline dello sfidante e break pubblicitario. Al ritorno, abbiamo sempre Pitbull in vantaggio. Mikey prova una Crucifix ma lo sfodante lo sbatte a terra e lo colpisce con un Leg Drop. Spinning Kick 1..2..Pitbull interrompe. Spedisce poi il campione fuori e Rebel ha la possibilità di pestarlo mentre l’arbitro è distratto. Pitbull lo riprende e lo colpisce con una Powerbomb ma non lo schiena, anzi, aspetta che si rialzi ed applica la Full Nelson. Mickey sviene e l’arbitro chiama la fine del match. Sogni d’oro piccolo principe 😦
Vincitore and NEW ECW TELEVISION CHAMPION: Pitbull
Jason e Rebel sono festanti ma Jason non molla la presa. L’arbitro cerca di fermarlo ma non ci riesce…e RIGIRA LA DECISIONE FINALE, SQUALIFICANDOLO!
Vincitore and NEW ECW TELEVISION CHAMPION: Pitbull: Mikey Whipwreck by DQ
Assalto post-match dei tre, delusi dalla decisione finale. Arriva Taz in soccorso del campione televisivo ma viene ben presto sopraffatto da Pitbull e le sue catenate. Il quadro finale è composto dai tre heel festanti e i due face KO al centro del ring.

Jason, con Pitbull e Rockin’ Rebel, chiedendosi se Taz e Mikey ancora non hanno capito chi hanno di fronte. Annuncia un match titolato per HCS, dove l’altro suo cliente, Rebel, affronterà il campione televisivo, promettendo di distruggerlo e farlo soffrire, ponendo fine alla sua striscia d’imbattibilità. Passa poi la parola a Pitbull, il quale promette di scattaccare di netto la testa di Taz con la catena.

ECW Tag Team Titles
The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs Joel Hartgood & Dino Sandoff

Il match non parte ufficialmente, perché i due jobber scappano nel backstage, inseguiti dai Public Enemy. Al ritorno nelle scene abbiamo i due campioni di coppia…E I DUE FRATELLI ROTTEN, che prendono il posto di sfidanti. Adesso può partire il match.

ECW Tag Team Titles
The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs Joel Hartgood & Dino Sandoff Bad Breed (Axl & Ian Rotten)

badbrepubeneDopo una prima fase di vantaggio da parte dei Few Good Men di Funk, Rocco colpisce uno dei due con una cintura. Grunge lo segue, facendo la stessa cosa con l’altro. I due Rotten sono già KO e Rock prende il microfono, avvertendo i loro prossimi avversari, i Funk Brothers, che i Public Enemy non hanno paura, come dimostra la loro incursione al Double Cross Ranch. Rocco conclude, aggiungendo che a HCS i due strapperanno i cuori dei Funk dai loro petti.
Vincitori: No Contest

Ancora la linea ad i Public Enemy, in un promo registrato in un parcheggio. Mentre Grunge prova a rubare una macchina, Rock ripercorre tutta la loro carriera in ECW, fino alla vittoria dei titoli di coppia. Funk si lamenta per il loro coinvolgimento, arrivando a scomodare il fratello Dory. I Public Enemy rispondono che amano i soldi, e che se Terry non l’ha capito, peggio per lui: a HCS lui e suo fratello verranno distrutti.

Paul E Dangeously, insieme a 911 e un aiutante, oltre che a Sabu in catene, ricordando il big match di HSC, un match che non ha bisogno di hype, perché è uno dei più grandi incontri interpromozionali tra federazioni americane: Cactus Jack vs Sabu. Il miglior atleta della ECW contro il più pazzo e selvaggio della WCW, colui che ha fatto conoscere al panorama americano l’hardcore wrestling. Jack crede di essere ancora il re di queste tipologie, ma si sbaglia. Quando vedrà negli occhi Sabu, capirà di aver di fronte un uomo senz’anima, pronto a toglierla anche a Foley per vincere. Già contro Scorpio il pubblico inneggiava al suo nome: dopo Cactus Jack tutti avranno un nuovo re dell’hardcore.

Pronta risposta di Foley, che ha sentito in giro di uno che è più pazzo e più incurante del proprio corpo di lui. Quando lo avrà di fronte, gli mostrerà chi è veramente Cactus Jack, Bang Bang!

Card di Hostile City Showdown:

ECW Tag Team Titles: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs. The Funk Brothers (Terry & Dory Funk)
Singapore on a Pole Match: Tommy Cairo (w/Peaches) vs. The Sandman (w/Woman)
No Disqualification Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Cactus Jack
Dog Collar Match: Pitbull (w/Jason) vs The Tazmaniac
Tag Team Match: Mr.Hughes & Shane Douglas vs The Bruise Brothers
ECW Television Title: Mikey Whipwreck (c) vs Rockin’ Rebel

Grandissima puntata: non vedo l’ora di gustarmi l’evento.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #61 – Last Pieces of an Hostile Puzzle

  1. Gsquared ha detto:

    “And Mikey goes for his first offensive mov… eh… duh… nah…no. Nice try, Mikey” 🙂
    Toh, sono tornati i Rotten… non si vedevano tipo da The Night the line was crossed… non che mancassero, ma evidentemente servivano per portare avanti il feud, visto che i Funk non hanno mandato neanche un promo dal Double Cross Ranch… comunque bravi i Public Enemy a portare avanti il feud da soli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: