ECW TV #60 – 2 Cold or 2 Crazy?

Philadelphia, Pennsylvania, USA
14.06.1994

ECW1

Tag Team Match
Joel Hartgood & Dino Sendoff vs. The Bruise Brothers

bruisjobberDouble Back Body Drop  e Double Clothsline su Sendoff, Big Boot su Hartgood, che vola fuori, e Double Big Boot finale su Sendoff 1..2..3!
Vincitori: The Bruise Brothers
I due continuano a pestare i jobber fino all’ingresso nel backstage.

Falls Count Anywhere Match
Sandman vs. Tommy Cairo

caisandMatty c’informa che le due manager sono bannate da bordo-ring. Cairo parte forte, con alcuni pugni, un Back Body Drop e una Snap Powerslam. Diving Crossbody su Sandman, che scivola fuori. i due vanno a combattere tra il pubblico. Sa segnalare una bella Clothsline di Cairo, che salta sull’avversario direttamente dalle transenne. I due continuano la propria rissa, con sediate a vicenda. Cairo barcolla dopo le ultime, Sandman ne vuole approfittare e prende una lastra di legno. Un primo colpo di questa va a segno, il secondo viene bloccato da Iron Man, che se ne impossessa e la fracassa in testa dell’ex surfista finché questa non si rompe. procede allo schienamento 1..2..3!
Vincitore: Tommy Cairo
Iron Man se ne va esultante per la vittoria ma viene assaltato da Sandman, armato di singapore cane, che lo colpisce più volte prima di riportarlo sul ring. Qui continua il massacro, facendo sanguinare copiosamente Cairo in fronte.

(Per colpa dell’audio mancante non riesco a fare il report del promo si Sandman con Woman, ma immagino sia simile a quelli delle settimane scorse, utili per mettere ancora più hype per lo scontro finale con Cairo a Hostile City Showdown)

Singles Match
Hack Myers vs. JT Smith

myesmitSmith patisce la maggiore potenza dell’avversario nelle prime fasi, riuscendo a reagire con alcune Hip Toss ed una Scoop Slam. Dropkick in corsa dell’ex TV Champ 1..2..no! Myers si riprende con una Clothsline 1..2..no! Scambio di pugni tra i due, dal nulla Smith con un Inside Cradle 1..2..3!
Vincitore: JT Smith

Paul E Dangerously parla dell’accordo tra WCW e ECW per il dream match tra Cactus Jack e Sabu, ma non sanno che l’atleta di Bombay può mettere fuori gioco l’avversario per tanto tempo, facendogli saltare Clash of the Champions pochi giorni dopo (dove Jack e Sullivan devono difendere i titoli di coppia). Cactus Jack, con il suo disprezzo per il proprio corpo in favore dell’annientamento del rivale, crede di poter passare tranquillamente su Sabu, e magari mettere le mani anche su Paul E. Il manager, invece, pensa che Sabu lo distruggerà e gli farà così tanto male, che la WCW perderà un sacco di soldi non avendo a disposizione il suo campione per l’evento in programma.

Singles Match
2 Cold Scorpio vs. Sabu (w/Paul E Dangerously & 911)

scorpsabuSerie di takedown dei due, poi uno scambio di Shoulderblock. Dropkick di Sabu e Scorpio vola fuori. Somersault Plancha dell’ex ECW Champ, il quale dopo tenta un Sunset Flip dall’apron ma sbaglia e cade fuori dal quadrato. Scorpio ne approfitta e va con un Moonsault; i due si rialzano e si colpiscono a vicenda con pugni e chop. Poi rientrano e Sabu colpisce 2 Cold alla testa con un calcio. Scoop Slam del wrestler di Bombay, che sbaglia però il seguente Springboard Leg Drop. Scorpio lavora su una gamba dell’avversario con alcune prese, poi lo getta fuori e vola su questo con un Pescado. Serie di irish whip contro le transenne da parte di Scorpio, poi un Superkick ed uno Spinning Kick e Sabu vola tra il pubblico. Scoop Slam di Too Cold e i due tornano sul ring. Sabu s’impossessa di una sedia e con questa colpisce l’avversario tre volte. Air Sabu all’angolo, con il wrestler di Bombay che poi tenta un Super Piledriver sulla sedia ma viene lanciato su questa ed atterrato da un Crossbody 1..2..no! Scoop Slam di Scorpio e Diving Splash con rotazione 1..2..no! German Suplex sempre di Scorpio 1..2..no! Altra Scoop Slam e altro Diving Splash con rotazione 1..2..no! Spinning Kick su Sabu, che vola fuori. 911 e Paul E lo aiutano a rialzarsi e Scorpio li colpisce tutti con una Plancha. Pugni e Chop di Scorpio, che viene sorpreso da dietro da 911 che cerca di strozzarlo. Sabu posiziona un tavolo al di là delle transenne, 911 ci posiziona sopra 2 Cold e Sabu vola su questo con uno Springboard Moonsault, mandando tutto in frantumi. 911 e Paul E riportano entrambi gli atleti sul ring. Sabu copre l’avversario KO 1..2..3!
Vincitore: Sabu

Cactus Jack si rivolge a Sabu, mostrando in un primo momento la cintura di coppia WCW (vinta in coppia con Kevin Sullivan). Dice che la cintura mostra la sua abilità, il suo essere migliore in quella categoria. Oltre a ciò non vale nulla e quando verrà a Philadelphia per combattere Sabu, tutti conosceranno un altro Cactus Jack.

Card di Hostile City Showdown:
ECW Tag Team Titles: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs. The Funk Brothers (Terry & Dory Funk)
Singapore on a Pole Match: Tommy Cairo (w/Peaches) vs. The Sandman (w/Woman)
Singles Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Cactus Jack

Main Event carino, che si lascia guardare. Anche i promo sono sempre interessanti: ho la sensazione che assisteremo ad un grande evento, superiore ai precedenti.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “ECW TV #60 – 2 Cold or 2 Crazy?

  1. Gsquared ha detto:

    Davvero peccato per l’audio perso, ma vabbè…
    Buoni promo (quelli che ho sentito XD) e un discreto main event, partito piuttosto lento ma in crescendo nel finale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: