ECW TV #59 – An Impressive Obstacle for Little Mikey

Philadelphia, Pennsylvania, USA
07.06.1994

ECW1

Singles Match
Keith Scherer vs. Kevin Sullivan (w/Woman)

schsull2Solito match di Sullivan, con tanto brawl fuori dal ring con sedie e tavoli. Devil Stomp sul quadrato 1..2..3!
Vincitore: Kevin Sullivan
Appena concluso il match, arriva Peaches armata di singapore cane, con l’intento di colpire Woman. Sullivan la blocca, interviene Cairo a colpire Kevin. Interviene pure Sandman, che s’impossessa del bastone e con questo cerca di colpire la moglie. Il tutto si risolve in una nulla di fatto, con Cairo e Peaches che si allontanano, Sandman che si fa accendere una sigaretta da Woman e Sullivan sul ring col singapore cane.

Too Cold Scorpio ringrazia tutti per l’opportunità di essere qui in ECW ed avverte il prossimo avversario Sabu, che verrà sconfitto. Parla poi bene di Shane Douglas, mettendo nel mirino il titolo massimo della federazione, perché chiunque si metta sulla strada di Scorpio verrà sconfitto dal lottatore afro-americano.

Singles Match
AJ Powers (w/Hunter Q Robbins III) vs. Crash the Terminator

powcrasEcco nuovamente la seg…AJ Powers in azione (sembra Otunga). Crash pelato mi mancava da vedere..mah. Comunque Powers riesce a mettere in difficoltà l’avversario e a dominare gran parte del match, grazie anche a dei colpi illegali ed all’aiuto di Robbins. Faceslam di Powers 1..2..no! Powerslam 1..2..no! Diving Clothsline 1..2..no! Crossbody 1..2..no! Crash non si vuole arrendere e connette una Snap Powerslam dal niente 1..2..3!
Vincitore: Crash
Robbins cerca di attaccare il vincitore da dietro, ma viene atterrato da alcuni pugni e una Scoop Slam (il collegamento va via, ma è probabile che Crash abbia messo a segno anche il Diving Moonsault sul manager)

Singles Match
The Sandman (w/Woman) vs. The Tazmaniac

santazScambio di pugni, prima sul ring, poi fuori. Taz prevale e sbatte Sandman contro le transenne, prima di stampargli una sedia in faccia. poi è il turno dell’ex surfista, che f le stesse cose. Prova un Suplex ma Taz lo reversa e lo connette lui stesso, su un tavolo. Sul ring la situazione si riequilibra con un Back Elbow di Sandman, a cui segue un Suplex. Tentativo di Scoop Slam reversato in un Inside Cradle da Taz 1..2..no! Clothsline sempre di Tazmaniac. Situazione di equilibrio, dopo un’altra mini-rissa fuori dal ring. Diving Clothsline di Tazmianiac 1..2..no! Sandman si riprende e sbatte l’avversario a terra. Diving Elbow Drop ma niente conteggio. l’ex surfista perde troppo tempo nel mettere a segno una nuova mossa aerea, Taz lo afferra e lo schianta con un Super Exploder Suplex 1..2..3!
Vincitore: The Tazmaniac
Pitbull irrompe sul ring con una catena e mette KO Taz. Si fa poi aiutare da Sandman e la situazione diventa un vero e proprio pestaggio 2 vs 1.

Singles Match
Sal Bellomo vs Billy Firehawk

belfireFirehawk cerca di sorprendere il nostro connazionale da dietro ma viene atterrato da una Clothsline e finito dal Big Splash 1..2..3!
Vincitore: Sal Bellomo

Cactus Jack dice di aver avuto a che fare con avversari di tutti i tipi, quindi Sabu non lo impensierisce, anche perché è a Philadelphia che si è fatto un nome e davanti al pubblico di casa non perderà.

I Public Enemy sono arrivati al Double Cross Ranch dei Funk, con Grunge ancora un po’ intontito dal viaggio in caddy (!!!). Rocco si scusa ma è stato il primo veicolo che ha trovato ed era la sua prima volta sopra ( 😀 ). I due poi si atteggiano come dei veri farmer, con tanto di cappello, lazzo e balletti vari.  Arrivano alla stalla ed incontrano un cavallo ed un lama, che portano via con loro, non prima di aver imbrattato un muro con una bomboletta spray, lasciando il segno della propria visita.

ECW Television Title Match
Mikey Whipwreck (c) vs. Mr. Hughes (w/Jason)

hugwhipMikey viene subito atterrato da un gran pugno, poi un secondo sull’occhio. Spinning Side Slam di Hughes, che però non schiena il campione. Chokeslam 1..Hughes dice che non è abbastanza e rialza il campione. L’arbitro gli intima di non continuare così ma Hughes connette un’altra Chokeslam. Scatta la squalifica.
Vincitore: Mikey Whipwreck by DQ
Terza difesa titolata con vittoria per squalifica per il povero Mikey, aiutato da alcuni arbitri nel rientrare nel backstage.

Paul E Dangerously dice che moltissime persone lo odiano in ECW e vogliono il suo scalpo e lui, in tutti questi mesi di permanenza nella federazione, ha fatto di tutto per incrementare quest’odio. L’oggetto del desiderio di tutti è sicuramente Sabu, l’atleta più pazzo non solo nel wrestling ma anche in tutti gli altri sport. Ed ora ha anche un match contro Cactus Jack, scippato alla concorrente WCW (frecciatina alla federazione rivale). Sabu non cerca titoli, li ha già avuti, ma cerca il prestigio, che può venire solo dopo aver mietuto una vittima importantissima quale Cactus Jack. Paul afferma che il wrestler di Bombay è il diretto successore al trono di “atleta più pazzo” dopo Cactus Jack, che sacrificherebbe anche il suo corpo ed il suo spirito per eliminare l’avversario. Sabu è migliore di Jack e a Hostile City Showdown lo dimostrerà, perché nessuno lo può fermare.

Card di Hostile City Showdown:
ECW Tag Team Titles: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs. The Funk Brothers (Terry & Dory Funk)
Singapore on a Pole Match: Tommy Cairo (w/Peaches) vs. The Sandman (w/Woman)
Singles Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Cactus Jack

La card dell’evento sta venendo su bene, quando mancano ancora un paio di settimane. Inutile dire che l’aggiunta di Foley dà notevole spessore al contesto.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “ECW TV #59 – An Impressive Obstacle for Little Mikey

  1. Gsquared ha detto:

    Powers è una pena da guardare… meno male che ci sono i Public Enemy che tirano su il morale… il caddy è stato geniale 😀 e poi si fregano il lama 🙂
    Mikey è perfetto nella parte, ma potevano gestirsi un po’ meglio la storyline, invece che far passare tutti i suoi avversari come una manica di fessi che si fanno squalificare… che so, rollup a culo, interferenza (qua ci sarebbe stato benissimo un run-in dei Bruise Brothers, ad esempio…) insomma… un minimo di variabilità, cavolo!
    In generale l’hype c’è, ma lo show è perfettibile… ad esempio diminuissero sti squash…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: