ECW TV #58 – Sabu’s Opponent

Philadelphia, Pennsylvania, USA
31.05.1994

ECW1

Paul E Dangerously ci parla del prossimo avversario di Sabu (all’evento Hostile City Showdow): Atsushi Onita. Il manager gli dà il benvenuto in USA ma, prima che possa continuare, viene interrotto da uno della regia, il quale gli comunica che non sarà quello il suo avversario.

Partono le immagini di un precedente match tra Rockin’ Rebel e Tommy Cairo, vinto da quest’ultimo con un Roll Up. A incontro terminato, parte un pestaggio ad opera di Sandman, con Singapore Cane, e Rockin’ Rebel: Iron Man viene fatto sanguinare.

Singles Match
Don E. Allen vs. Sal Bellomo

allbell2Match mostrato in corso, con Allen incredibilmente in vantaggio. UNLEASH THE ALLEN! Pugni all’angolo ed alcuni Shouldeblock. Reazione di Bellomo con un Back Body Drop, poi alcuni pugni, delle testate ed un Dropkick. Scoop Slam e Big Splash 1..2..3!
Vincitore: Sal Bellomo

Sandman, con Woman, dice di non aver dimenticato le azioni di Cairo e di tutti i soldi che gli sta facendo perdere. L’unica cosa che Tommy deve fare è pagare: con soldi o con il sangue, lui deve farlo. Parla poi del prossimo loro incontro, un Singapore on a Pole Match, dove Sandman promette all’avversario che troverà il modo per farlo pagare.

Singles Match
Kyle Scheara vs. The Tazmaniac

tazscheUno squash, come da copione: Scheara (o Scherer, tanto è la solita persona), subisce per tutto il match, sul ring le manovre dell’avversario, fuori dal ring la sua furia. Half Nelson Suplex 1..2..3!
Vincitore: The Tazmaniac

JT Smith racconta di come tutte le persone siano diventate eccessivamente premurose nei suoi confronti da quando si è infortunato al ginocchio. Lui non vuole tutto ciò. Riferendosi a Terry Funk che gettò la spugna, o all’arbitro della scorsa settimana che ha fermato il match nonostante l’atleta non abbia ceduto, JT ha parole durissime. Non si scusa per come si è comportato nel post-match: non ha ceduto e non vuole che nessuno lo agevoli, né gli dia particolari attenzioni. E’ capace di raggiungere qualsiasi traguardo, come testimonia il TV Title conquistato.

Paul E Dangerously ci comunica finalmente l’avversario di Sabu, ma neanche stavolta lo indovina: nè Hansen, nè Butcher. IL manager se ne va ancora sbuffando.

Singles Match
Damien Stone vs. Pitbull (w/Jason)

jasstonAncora Damien Stone, di cui sentirete parlare molto tra un po’ di tempo. Pitbull si abbatte come una furia sull’avversario con calci, Scoop Slam e pugni. Powerbomb su Stone, il quale però trova una reazione con un Dropkick, subito annichilita da un potente irish whip di Pitbull. Altra reazione di Stone, che non scalfisce minimamente Pitbull, il quale lo schianta con un Belly-to-belly Suplex. Poi un Back Body Drop, tre Superkick e una Full Nelson, a cui Stone cede subito.
Vincitore: Pitbull

Sulli intervista il campione televisivo Whipwreck, visibilmente provato dalle ultime difese titolate. Jay gli comunica il suo prossimo avversario, Mr.Hughes. Mikey si fa forza e si lancia in un promo d’intimidazione: “..MR HUGHES…oh I’m gonna die…“. Amo quest’uomo, s’è capito ormai 😀

ECW Heavyweight Title Match
Shane Douglas (c) vs. Chad Austin

ausdougMaggior esperienza dalla parte del campione ma l’underdog risponde bene con alcune Arm Drag, andando poi vicinissimo alla vittoria con un Roll Up 1..2..no! Douglas prova un calcio ma viene afferrato e sbattuto all’angolo con un Inverted Atomic Drop. Alcuni pugni all’angolo, poi un irish whip, bloccato però da Shane. Potente irish whip del campione e Belly-to-belly Suplex 1..2..3!
Vincitore: Shane Douglas

I Public Enemy sono su delle rotaie di un treno e commentano i fatti della settimana scorsa, introducendo il prossimo match, che vedrà impegnato il loro avversario di HCS, Terry Funk…

Singles Match
Hack Myers vs. Terry Funk

funmyerNon c’è storia nemmeno in questo match, con Funk che si bulla più volte dell’avversario. Piledriver sul cemento, da cui esce malconcio per il riacutizzarsi dell’infortunio al solito ginocchio (quello a cui ha subito la Single Leg Boston Crab decisiva da Sabu a WWC). Myers sembra approfittarne, ma sbaglia la sediata decisiva, prendendosela in faccia. Sedaita su una gamba, da parte di Funk, e Spinning Toe Hold: Myers cede subito.
Vincitore: Terry Funk

I Public Enemy commentano il match visto, fingendosi intimoriti per l’imminente match. Dicono poi di volersi dirigere verso il Double Crossed Ranch e mettere subito KO i due Funk, anziché aspettare Hostile City Showdown, e con questo si congedano.

Finalmente, si, finalmente, Dangerously ha l’avversario di Sabu, ma prima dice prima al pubblico di boicottare l’evento, perché l’ECW ha osato mettere un tale pericolo contro il proprio pupillo, andandosene via infuritato.

Vi chiederete chi è il suo avversario per Hostile City Showdown. Non voglio dirlo, ve lo mostro…

cactusjackOk, io a questo annuncio sono letteralmente saltato sulla sedia. Cactus Jack. Cactus Jack. CACTUUUS JAAAAAAAACK!

Card di Hostile City Showdown:
ECW Tag Team Titles: The Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge) (c) vs. The Funk Brothers (Terry & Dory Funk)
Singapore on a Pole Match: Tommy Cairo (w/Peaches) vs. The Sandman (w/Woman)
Singles Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs. Cactus Jack

Questa puntata non sarò stata un granché come match (tutti squash, più o meno), ma l’annuncio finale vale tutto. Davvero. La ECW ha ingranato, e di brutto.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “ECW TV #58 – Sabu’s Opponent

  1. Gsquared ha detto:

    Perchè lasciano parlare Smith? :bleah:
    Povero Mikey… era davvero impossibile non volergli bene. “I’m gonna Die” 🙂
    Potevano farglielo fare uno spot più figo ad Austin, visto che ha dimostrato di saper essere più rapido. Potevano giocarselo un po’ meglio il match, che di fatto è stato l’unico con un minimo di senso della serata…
    Mi ha fatto morire anche il commento “Hack Myers has a bigger problem than his Haircut” 😀
    Cactus Jack vs Sabu promette non bene… deppiù!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: