ECW TV #54 – Battle of the Beasts

Philadelphia, Pennsylvania, USA
03.05.1994

ECW1

Two On One Handicap Match
911 (w/Paul E Dangerously) vs. Stan Carson & Mikey Whipwreck

911norwhipDoppia Chokeslam e tutti a casa, come ogni match di 911.
Vincitore: 911
Dopo il match il mastodontico atleta vuole che l’arbitro conti anche su Whipwreck (mentre Dangeously tasta il polso di Carson). Poi rifila la seconda, consueta Chokeslam ad entrambi gli avversari, arrivando quasi ad aggredire l’arbitro.

Joey Styles ricorda la card di When Worlds Collide, soffermandosi sul cambiamento avvenuto negli ultimi mesi nel personaggio di Sandman, impegnato in un Singapore Cane Mixed Tag Team Match.

Proprio l’ex surfista prende la linea, chiedendo se il pubblico ha visto abbastanza. Lui colpirà sua moglie a bastonate sul ring, e tutto perché nessuno ha pagato, come lui va dicendo da settimane. Il match può essere scongiurato ma qualcuno deve pagare.

Singles Match (Special Guest Referee: Sal Bellomo)
Sandman vs. Tommy Cairo (w/Peaches)

caisanQuesto è il match di Ultimate Jeopardy (se qualcuno ha letto il precedente report, sa già il risultato). Dropkick di Sandman e Cairo vola fuori. Sediata di Cairo e Back Suplex sul tavolo a bordoring. I due tornano sul quadrato, Flying Shoulderblock di Sandman. Cairo reagisce con dei pugni e un Suplex. I due tornano fuori, scambio di pugni, sediata di Sandman, a cui segue un Suplex sul cemento. Sandman prova la manovra in corsa, Cairo la reversa in un Back Body Drop sul tavolo. Altro scambio dei colpi, Sandman stende Cairo e lo ributta sul ring. Diving Elbow Drop ma Bellomo è distratto e non conta. Finalmente si gira 1..2..no! L’ex surfista protesta per il conteggio troppo lento, Bellomo lo spinge e Cairo mette a segno un Back Suplex 1..2..3!
Vincitore: Tommy Cairo
Sandman subisce le 10 frustate da Peaches, previste dalla stipulazione. L’ex surfista si vendica parzialmente nel post match, accecando Bellomo con del gesso e colpendo Cairo con un DDT, per poi tentare d’attaccare Peaches, salvata in extremis da Iron Man. Sulla via del backstage interviene Woman che riporta Peaches sul ring, frustandola con la complicità di Sandman, prima che la manager sia salvata nuovamente da Cairo.

Tommy Cairo è con Peaches davanti ad una casa. Iron man dice di trovarsi in un posto meraviglioso ma non può dimenticare tutte il male che Sandman ha provocato a lui e, soprattutto, a Peaches. Ha scelto un Sigapore Cane match, bene, questo è quello che subirà subito dopo l’incontro. E Cairo colpisce il muro con un singapore cane. Riprende la parola dicendo che due hanno distrutto il bastone, immaginiamocene sei sulla sua schiena. Peaches interviene, rivolgendosi a Woman, e dicendole di non essere stata intimorita: a When Worls Collide le renderà il favore, colpendola con il bastone.

Sandman sorride ironicamente al precedente video, girato a casa sua e con sua moglie: da 20 semplici dollari adesso il pagamento sale a 100, e magari chiuderà un occhio sulla vicenda ed eviterà a Cairo una scarica di bastonate a WWC. Se vuole combattere, va bene, però non avrà speranza, perché tra 10 giorni lui e Peaches subiranno una dura punizione da lui e dalla sua nuova partner, la bellissima e prosperosa Woman.

Singles Match
Erik Anderson vs. Ray Odyssey

odyandAltro match per Odyssey, dopo la sconfitta al debutto ufficiale con Snuka. Dopo un bello scambio di prese alle braccia, Odyssey prende in mano il match, scaraventando l’avversario fuori e raggiungendolo con un Pescado. Posiziona poi Anderson al centro del quadrato e mette a segno un Running Elbow Drop, sbagliando però uno splash all’angolo ed impattando contro il turnbuckle. Anderson prova ad impostare una controffensiva ma si prende un calcio in faccia. Clothsline del surfista, Missile Dropkick e Scoop Slam vicino all’angolo. Vader Bomb 1..2..3!
Vincitore: Ray Odyssey

Styles è con Pitbull e il commentatore chiede al campione di seguire il prossimo match con lui, dandoci le sue impressioni sul suo prossimo sfidante, Tazmaniac.

Singles Match
Johnny Blaze vs. Tazmaniac

tazblazLo sfidante al titolo televisivo si prepara bene per il suo match con Pitbull demolendo il jobber con Suplex e Clothsline, un breve brawl fuori dal ring, e un Super Exploder Suplex dal turnbuckle 1..2..3!
Vincitore: Tazmaniac
Da notare comunque il commento esaltato di Pitbull, che recita bene il suo ruolo e mette tanto hype per WWC.

Jay Sulli cerca d’intervistare Taz, che però se ne va sbraitando (“actions speak more than words“). Arriva Jason, che inizia i suoi soliti apprezzamenti alla sua figura e anche al suo cliente, il campione TV Pitbull (che lo guarda dalla Eagle’s Nest e lo saluta). Il manager continua dicendo che per essere campioni televisivi occorre sembrare belli in video e anche belli nell’audio (e ripete “How do you like my suit?” in più lingue). A tal proposito Jason non capisce perché Sulli voglia intervistare una bestia come Taz che non ha nessuna delle qualità prima elencate, paragonandolo ad una versione ridotta di King Kong ( :mrgreen: ). Tazmaniac arriva dai due, intimorendo Jason che si rimangia tutto ed inizia a blaterare riguardo a come siano belle ed atletiche le scimmie. Lo sfidante poi si mette a guardare stranito la telecamera, Pitbull si scalda dalla Eagle’s Nest e decide di scendere e raggiungerli. Jason continua le sue lodi ai primati, parlando anche di evoluzione dell’uomo, di come amasse “Magilla Gorilla” e “Il pianeta delle scimmie” da piccolo. Taz, accidentalmente, tocca la giacca del manager scuotendo i capelli. Jason s’infuria, perché gli ha rovinato la giacca, cerca di colpire la Human Suplex Machine, ma viene fermato e attaccato a sua volta, con Taz che prima lo getta contro il muro (facendo un bel buco) e poi lo inizia a mordere come una bestia. Alcuni atleti, tra cui Pitbull, dividono i due a fatica.

tazfury

Tazmaniac in tutta la sua bellezza selvaggia

Funk è con Arn Anderson, con Terry che parla di loro due come atleti, che non necessitano di federazioni come WWF e WCW per emergere. Provengono da due grandi famiglie e sanno cos’è l’onore. Al contrario i suoi avversari, che schiacceranno a WWC: Funk è entusiasta di poter mettere finalmente le mani su Dangerously e su Sabu. Anderson dice che è d’accordo sul lasciare spazio ai giovani, ma se Sabu e Eaton pensano che sia così facile si sbagliano: per avere il loro rispetto devono sconfiggerli e dimostrare di meritarselo.

Paul E Dangerously, con accanto Bobby Eaton, rispondono a Funk e Anderson. Il manager fa la consueta parodia del primo, schernendolo ulteriormente. Poi passa a parlare di Arn, mostrando alcune immagini di repertorio sulla Dangerous Alliance, che Anderson ha fatto sfaldare seguendo il suo amicone Ric Flair. Ora, il 14 Maggio, Sabu e Eaton metteranno la parola fine sulle carriere dei due avversari.

Matty è sul luogo dello scontro tra Tazmaniac e Jason, e viene proprio raggiunto dal manager (con un cerotto sulla guancia morsa) e dal campione televisivo. Pitbull si rivolge con parole dure allo sfidante che ha superato il limite con l’aggressione di oggi. Se lui è il campione, significa che ha conquistato con tanta fatica quella cintura e che la difenderà a costo della vita, soprattutto dopo oggi, e scatenerà tutta la sua furia sulla Human Suplex Machine.

Card di When Worlds Collide:
Tag Team Match: Sabu & Bobby Eaton vs Terry Funk & Arn Anderson
ECW Television Title: Pitbull (c) vs Tazmaniac
Singapore Cane Mixed Tag Team Match: Sandman & Woman vs. Tommy Cairo & Peaches

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #54 – Battle of the Beasts

  1. Gsquared ha detto:

    Sandman ci regala due perle… prima quando dice che Tod Gordon è uno dei suoi migliori clienti 🙂 e poi quando dice che dopo due settimane non saranno più 20 $, ma almeno 2000, ma lui è una brava persona e si accontenta di 100 $ 😀
    Ma anche Jason che si arrampica sugli specchi per cercare di rendere meno insultante “Monkey Boy” salvo incazzarsi quando Taz gli tocca la giacca con i capelli è fantastico 🙂
    A proposito, che diavolo aveva in bocca Taz quando gli hanno fatto la bava bianca? Dentifricio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: