ECW TV #51 – An Angry Pitbull for the TV Title

Philadelphia, Pennsylvania, USA
12.04.1994

ECW1

Il solito Joey Styles apre la puntata, ricordando The Night The Line Was Crossed e la progressione di Douglas fino al titolo.

Jay Sulli è con Douglas e Sherri ma viene interrotto da Jason che lo prende in giro per come è vestito. Arriva addirittura Mr.Hughes che gli strappa il microfono di mano e conduce lui l’intervista. Jason dice a Douglas che in qualunque momento vorrà il suo aiuto o quello del suo cliente, lui l’avrà, ed anche ad un buon prezzo.

Pronta risposta di Road Warrior Hawk, il quale ricorda come egli sia freddo metallo, pronto a causare dolore. La prossima vittima è Douglas, che soffrirà la “Warrior Way” prima di cedere il titolo.

Tag Team Match
Mike Norman & Mikey Whipwreck vs. Public Enemy (Johnny Grunge & Rocco Rock)

pubenenorwhiMentre il match comincia, Matty raggiunge Styles nella Eagle’s Nest, comunicandoci la stipulazione per il match del prossimo evento ECW tra Public Enemy e Bruise Brothers: sarà un Human Cage Match, un lumberjack match senza squalifiche. Sul ring i due campioni connettono un Double Back Elbow su Norman. Dentro Mikey, che subisce un German Suplex da Rock 1..2..no!  DDT di Rocco e dentro Grunge: i due mettono a segno un Double Facebuster Suplex. Reverse DDT di Grunge, Senton di Rock 1..2..3!
Vincitori: The Public Enemy

Jay Sulli è con JT Smith, che pare si sia nuovamente infortunato ai legamenti di una gamba. Ciò non gli impedirà però di affrontare Pitbull al prossimo evento ECW con il titolo TV in palio. Smith si dice pronto a superare ogni avversità così come ha fatto finora. Viene interrotto dal prossimo sfidante, Pitbull, che lo avverte di prepararsi al meglio per la sfida, perché ha studiato a fondo il suo avversario e ha preparato tutto. JT dovrà affrontare un avversario dotato di agilità e forza, un avversario che non può essere fermato. Pare anche che Pitbull si concentrerà sul ginocchio di Smith e lo manderà all’ospedale per tanto tempo: non gli interessa se il suo avversario non è al massimo, perché dovrà provare di essere il migliore. Pitbull aggiunge un’ultima cosa: non è venuto lì né per intimidirlo, né per colpirlo alla gamba ed avvantaggiarsi, perché è un atleta professionista e può vincere senza trucchetti. Detto questo, rifila un destro in faccia al campione, facendolo cadere male all’indietro sulla gamba infortunata.

Joey Styles è totalmente dalla parte di Smith e promette una sua vittoria al prossimo evento per tutti i fans che lo sostengono sempre.

Singles Match
Jimmy Snuka (w/Hunter Q Robbins III) vs. Ray Odyssey

snuodiDebutto ufficiale per “Surfer” Ray Odyssey nella federazione (per un surfista che cambia, uno che arriva). Ginocchiata in corsa del fijiano e Odyssey va in difficoltà, tentando una breve reazione con una Clothsline. Ora Ray sbatte l’avversario all’angolo ma Snuka reagisce con una Heabutt. Scoop Slam dell’ex ECW Champion, che prova un Diving Fist Drop. Odyssey alza una gamba ed evita la mossa. Dropkick del nuovo arrivato in federazione, Scoop Slam e Missile Dropkick. Odyssey prova una mossa in corsa, Robbins gli trattiene una gamba e il surfista vola su questo con un Pescado. Odyssey perde tempo con il manager, ne approfitta Snuka con un Back Suplex, uno Slingshot Suplex e una Backbreaker. E’ tutto pronto per la Superfly Splash, a segno 1..2..3!
Vincitore: Jimmy Snuka

Viene ufficializzato anche un match tra Cairo e Sandman, e proprio Iron Man dice che i due erano buoni amici, poi gli ha dimostrato chi è il migliore sul ring, ma questo non è bastato all’ex surfista, che l’ha colpito con delle sediate e poi ha minacciato Peaches. Sandman dice di volere 20$ dollari per quella donna, bene, lui gliene consegnerà un milione pur di toglierla dalle grinfie di un coglione come lui.

Vengono poi annunciati altri due match (senza apparente filo logico): Tommy Dreamer vs Rockin’ Rebel e Kevin Sullivan & The Tazmaniac vs. Jimmy Snuka & Hunter Q Robbins’ new protegé.

Singles Match
Sandman vs. Tommy Dreamer

dresandSandman attacca subito il rookie, sbattendolo contro gli angoli con due irish whip e lanciandolo poi fuori. Dreamer reagisce con dei pugni, poi delle chop e un Enziguiri. Running Shoulderbolck di Dreamer, che poi applica una Cobra Clutch. Sandman, nel cercare di liberarsi, atterra accidentalmente l’arbitro. Arriva Bellomo, l’arbitro del match dell’evento, si mette la maglia da arbitro e sale sul ring. Dreamer trasforma la Cobra Clutch in una Russian Legsweep. Bellomo conta 1..2..3!
Vincitore: Tommy Dreamer
A fine match Bellomo si mette a gettare peluche sul pubblico. Sandman si riprende e lo atterra con una sediata.

Paul E Dangerously parla del match tra 911 e Crash, dicendo che l’ex WING non ha possibilità contro il suo bodyguard, neanche con il suo Moonsault. Dice che dopo il loro match, l’unica cosa che potrà fare sarà quella di chiamare il 911 (il 118 americano). Promette anche molto più hardcore per l’evento, che vedrà il ritorno di Sabu.

Tag Team Match
Chad Austin & Johnny Qualcosa vs. Mr. Hughes & Shane Douglas (w/Sherri Martel)

douhugausjobPiccolo appunto: il nome del secondo jobber non l’ho trovato. Ho capito solo Johnny (CAGEMATCH dice che è Hot Body, ma che si fottano perché non è lui…). Il match dura pochissimo: Hughes rifila subito la sua Pinning Side Slam a Johnny; entra Douglas che prende ripetutamente a calci il jobber, mentre Hughes tira dentro Austin e lo colpisce con la sua finisher. L’arbitro cerca di fermarli ma i due non demordono, e si vede quindi costretto a squalificarli.
Vincitori: Chad Austin & Johnny Qualcosa
Nel post-match Douglas e Hughes continuano il pestaggio. In soccorso dei jobber arrivano altri jobber (Allen, Whipwreck, Firehawk, ecc.) poi Dreamer, Cairo. Il copione è sempre il solito: l’atleta entra sul ring e viene abbattuto da una Clothsline di Mr.Hughes. Tutti cadono così, tranne l’ultimo: Road Warrior Hawk! Il membro dei Legion of Doom non si fa intimidire dalla stazza dell’atleta afroamericano e si rialza prontamente dopo la Clothsline. Non può però nulla dopo una cinturata di Douglas e la Spinning Side Slam di Hughes, subendo poi un vero pestaggio per due minuti abbondanti. Douglas gli dà appuntamento all’evento, concludendo che gli farà chiudere la carriera e lo farà diventare un wrestler ritirato.

Card del prossimo evento:
ECW World Heavyweight Title: Shane Douglas (c) vs. Road Warrior Hawk
ECW Tag Team Titles Human Cage Match: The Public Enemy (c) vs. The Bruise Brothers
Grudge Match: Terry Funk vs. Mr.Hughes
Singles Match: Crash vs. 911
ECW Television Title: JT Smith (c) vs. Pitbull
Singles Match (Special Guest Referee: Sal Bellomo):
The Sandman vs Tommy Cairo (se Sandman perderà, subirà 10 frustate da Peaches)
Singles Match: Tommy Dreamer vs Rockin’ Rebel
Tag Team Match: Kevin Sullivan & The Tazmaniac vs. Jimmy Snuka & Hunter Q Robbins’ new protegé

Risultati di Ultimate Jeopardy:
Crash The Terminator defeats Pitbull #1 (11:17)
911 defeats Blue Max, Don E. Allen & Hack Myers
ECW World Television Title Match: JT Smith (c) defeats Rockin’ Rebel (9:08)
The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris) defeat Badd Company (Pat Tanaka & Paul Diamond) (8:12)
Tommy Cairo defeats The Sandman (7:01)
Steel Cage Match: Jimmy Snuka defeats Tommy Dreamer (17:18)
ECW Heavyweight Title War Games Match: Mr. Hughes, Shane Douglas & The Public Enemy (Johnny Grunge & Rocco Rock) defeat Kevin Sullivan, Road Warrior Hawk, Terry Funk (c) & The Tazmaniac (22:40) when – Shane Douglas pins Terry Funk, Shane Douglas becomes new ECW Champion

Ci vediamo alla prossima puntata, la prima dopo il grosso evento,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #51 – An Angry Pitbull for the TV Title

  1. Gsquared ha detto:

    Il segmento JT Smith-Pitbull è una dimostrazione di come non fare un segmento in uno show…. JT Smith pessimo di suo, ma Pitbull, pur ownandolo di netto, fa una marea di errori, come il discorso metà alla telecamera metà a Smith…
    Serviva proprio un nuovo Surfer Dude nella ECW, vero? 🙂
    Al solito Heyman immenso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: