ECW TV #50 – You’re Gonna Have to Pay

Philadelphia, Pennsylvania, USA
05.04.1994

ECW1

Tag Team Match
Bob Starr & Hack Myers vs. The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris)

bruisemyejob
Altro squash dei due. Mentre un jobber viene ditrutto fuori, Myers (?) viene demolito con Scoop Slam, Powerbomb, Double Military Press e Double Big Boot 1..2..3!
Vincitori: The Bruise Brothers

Joey Styles c’annuncia il prossimo evento, il 16 aprile, dove Douglas (campione) affronterà Road Warrior Hawk.

Six Man Tag Team Match
Pitbull, Rockin’ Rebel & Tony Stetson (w/Jason) vs. Crash, Kevin Sullivan & Tazmaniac (w/Woman)

pitrebstesultazcraPartono Tazmaniac e Rockin’ Rebel. Scoop Slam del primo, Headbutt a vuoto, Scoop Slam del secondo. Dentro Crash e dentro Pitbull (mentre Jason ci prova con Woman). Elevated Press Slam dell’ex atleta della WING e Pitbull si rifugia all’angolo. L’heel si fa aiutare da Stetson per mettere sotto il grosso avversario. Dentro Sullivan e The Hitman vola fuori, dove viene raggiunto da alcune martellate dell’ex campione di coppia. Piccola rissa all’esterno con tutti gli atleti coinvolti. Crash si mette a inseguire Jason, mentre sul ring Taz e Sul lavorano su Pitbull. Northern Lights Suplex di Taz e dentro Crash. I tre heel si accaniscono su di lui con alcuni splash all’angolo. Reazione di Crash con una Doppia Clothsline. Scoop Slam su Stetson e Moonsault dal turnbuckle 1..2..3!
Vincitori: Crash, Kevin Sullivan & Tazmaniac

Viene annunciato Crash vs 911 al prossimo evento ECW. Joey Styles intervista il nuovo campione TV, JT Smith. Il commentatore ricorda tutta la carriera in ECW del lottatore, che ringrazia per l’affetto e il sostegno che il tutti gli hanno dimostrato e gli dimostrano sempre. Vengono anche mandate in onda delle immagini da Ultimate Jeopardy, dove JT Smith ha difeso vittoriosamente il proprio titolo contro Rockin’ Rebel, sfruttando un’interferenza sbagliata di Jason.

Paul E Dangerously dice che a nessuno interessa della storia di JT Smith, sulla falsariga di Rocky, ricordando come in Rocky V il lottatore riceva dei grossi danni al cervello per i colpi subiti, e crede che sia il caso anche del campione televisivo. Annuncia i ritorni, nelle prossime puntate, di Sabu e 911, pronti a mettere a soqquadro tutto.

Styles ricorda il cambiamento avvenuto nel personaggio di Sandman, mandando anche in onda le immagini del match tra questo e Cairo, di Ultimate Jeopardy, vinto da Iron Man, che però subisce un pestaggio al termine dell’incontro. Interviene Peaches a cercare di placarlo, con Sandman che vuole dei soldi da Cairo, che come tutti deve pagare.

Sandman si lancia poi in un promo dove ricorda che i primi giorni dove era un face acclamato sono finiti. Sono finiti i tempi degli ex migliori amici Cairo e Bellomo: il primo ha osato intomettersi nella sua faccenda con Peaches, portandola in braccio nel backstage; il secondo ha gettato il suo asciugamano, tradendolo (nel match contro Mr.Hughes di qualche mese fa), aggiungendosi poi a Cairo nell’aiutare Peaches. Tutti devono pagare, e Bellomo lo farà stasera.

Singles Match
Sal Bellomo vs. The Sandman

belsanSandman dispone agevolmente dell’avversario, schiantandolo con due Litfing DDT. Nel periodo tra le due mosse si mette pure a strappare e distruggere tutti i peluches di Bellomo, prima di finirlo rompendone uno sulla sua testa 1..2..3!
Vincitore: The Sandman

Singles Match
Chad Austin vs Hack Myers

ausmyerMyers attacca da dietro l’avversario, sbattendolo all’angolo. Back Elbow di Hack 1..2..no! Back Body Drop su Austin, Inverted Atomic Drop e Clothsline. Reazione di Austin con uno Spinning Heel Kick. Diving Leg Drop dell’underdog 1..2..3!
Vincitore: Chad Austin

I Public Enemy sono con Sensational Sherri, facendole i complimenti. I due dicono che la manager ha portato al successo Savage, DiBiase, Michaels e ora Douglas, chiedendole di farlo anche con loro. Sherri rifuta categoricamente. Viene annunciato un altro match per il prossimo evento: i Public Enemy dovranno difendere i titoli contro i Bruise Brothers.

MATTY in the House! Il commentatore hypa la puntata della settimana prossima, dove verranno annunciati altri match e stipulazioni per l’evento.

Jason dice che si gusterà la disfatta di Hawk contro Douglas al prossimo. Non solo, Terry Funk subirà una cocente sconfitta contro Mr.Hughes, che l’ha incolpato per averlo distratto nel match di UJ, costandogli il titolo. Jason propone un segno d’amicizia all’ex ECW Champion e, se non accetterà, Mr.Hughes lo distruggerà.

Singles Match
Paul Diamond vs. Shane Douglas (w/Sherri Martel)

doudiamIl match non comincia neanche, perché Sherri abbatte con una sedia Diamond prima del suono della campana. Douglas prende il microfono umiliando l’avversario che ha osato sfidarlo. In soccorso di questo arriva il tag team parter Pat Tanaka che, di fronte alle continue minacce di Douglas, reagisce con dei pugni. Si prepara alla Sit-Down Powerbomb ma interviene ancora una volta Sherri con una sedia. Douglas se la ride, dicendo che questa è la fine di uno dei più gloriosi tag team del panorama americano e nello stesso modo arriverà la fine anche per Road Warrior Hawk al prossimo evento. Arriva sul rin proprio lo sfidante, che mette in fuga i due heel. Hawk prende un microfono e intimorisce il proprio avversario, concludendo “Shane Douglas has crossed MY line!”
Vincitore: No Contest

Card del prossimo evento:
ECW World Heavyweight Title: Shane Douglas (c) vs Road Warrior Hawk
ECW Tag Team Titles: The Public Enemy (c) vs The Bruise Brothers
Singles Match: Terry Funk vs Mr.Hughes
Singles Match: Crash vs 911

Al prossimo episodio,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #50 – You’re Gonna Have to Pay

  1. Gsquared ha detto:

    Quando ho visto tutto l’elenco delle vittorie di JT Smith ci si rende conto di come, nonostante tutti i tentativi di pusharlo, con vittorie importanti e ora anche il titolo TV, decisamente non funziona come underdog. Tutte queste vittorie… non hanno modificato di una virgola il suo status. Continua a non essere interessante…
    Sandman sempre più cattivo e Public Enemy sempre più idoli 😀
    Mi spiace invece che Diamond & Tanaka siano usati così… saranno poco carismatici, ma sono di gran lunga il migliore tag team in ring della ECW… meriterebbero un minimo di considerazione in più.

    • 8-Bit ha detto:

      JT Smith è un incapace, mi dispiace dirlo. Nei promo era inascoltabile.Sul ring non era niente di che.
      Magari nel futuro (1996, F.B.I.) mi potrò ricredere (ne dubito) ma per adesso rimane un grosso spreco (in negativo).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: