ECW TV #49 – Plastic Bag

Philadelphia, Pennsylvania, USA
29.03.1994

ECW1

Dopo un recap della faida Funk-Douglas, si passa a dai frammenti di Ultimate Jeopardy: prima dei contibuti video che introducono il main event nella gabbia, con Tod Gordon che ricorda le stipulazioni, e poi alcune fasi salienti. Per la cronaca il match si conclude con Funk che imprigiona Mr.Hughes nella Spinning Toe Hold. Interviene però Douglas da dietro con un sacco di plastica (un bel tributo al celebre episodio che caratterizzò la faida tra Funk e Flair 5 anni prima), in cui imprigiona la testa del campione, per poi colpirlo con un Piledriver ed assicurarsi la vittoria ed il titolo. Abbiamo quindi un nuovo campione: Shane Douglas!

Tag Team Falls Count Anywhere Match
The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris) vs. The Public Enemy (Johnny Grunge & Rocco Rock)

pubbruiMatch dell’ultimo evento ECW (non da Ultimate Jeopardy), quando ancora i PE non erano campioni: il team vincitore di questo match avrebbe poi sfidato Taz e Sullivan per i titoli nella stessa sera. Il match parte e si sviluppa come un brawl per tutta l’arena, come già visto nel precedente incontro dei due (The Night The Line Was Crossed). Stavolta c’è un po’ più di battaglia da parte dei Public Enemy, che utilizzano delle sedie per abbattere gli avversari. Crossbody di Rock bloccato da un Bruise, che los chianata contro il muro. I due arrivano nella Eagle’s Nest, Scoop Slam del Bruise. I due tornano all’entrata del backstage e alla Eagle’s Nest arrivano l’altro Bruise e Grunge. Rock arriva da dietro con una sedia ed abbatte il gigante. Rock prova una mossa combinata con il partner per abbattere uno degli Harris, ma sbaglia e finisce sopra Grunge. Il Bruise schiena 1..2..3!
Vincitori: The Bruise Brothers
A fine match i Public Enemy sono infuriati per la sconfitta e colpiscono Styles con pugni e sediate.

Altre immagini dall’evento, dove i Public Enemy sono costati il titolo ai due Bruise Brothers, assaltandoli nel post-match. Gli stessi Harris minacciano gli attuali campioni che non hanno finito il lavoro con loro: se pensavano di averli messi fuori gioco, bhé, si sbagliano, e pagheranno per il loro errore.

Pronta risposta degli attuali campioni (che prima si lanciano in un esilarante scambio di “Ehi Champ!“): i due di Philadelphia non sono impauriti dalle minacce dei Bruise, sono stati anche in galera. Avevano delle fidanzate come gli Harris, forse un po’ più piccole ma molto più toste: facevano sesso tutte le sere con loro, e per ben due volte!

ECW Television Title Match
Sabu (c) (w/Paul E Dangerously & 911) vs. Mike Awesome

awesabuAltro match dal precedente evento (infatti Sabu è ancora campione TV). Sabu cerca subito di gettarsi sulle gambe dell’avversario, invano. Ci prova Awesome ma si prende una serie di pugni come risposta. Reazione dello sfidante, che appende Sabu al turnbuckle e poi lo fa volare fuori con una Clothsline. Suicide Dive evitato brillantemente da Sabu, che si nasconde dietro le transenne. Il campione, però, non può far nulla per opporsi ad un Crossbody dal paletto dello sfidante. Le immagini vanno poi via e tornano più avanti nel match. Sabu prova un Moonsault ma Awesome si sposta. Mike va con dei pugni, poi un Suplex sulle corde e spedisce Sabu fuori con una Clothsline. Prende la rincorsa e va a segno con un Over the rope Suicide Dive. Arriva da dietro 911, che strozza lo sfidante, per poi posizionarlo su un tavolo. Sabu vola con un Diving Splash e il tavolo va in frantumi. Il campione torna sul ring, 911 ci ributta anche lo sfidante. Sabu lo copre 1..2..3!
Vincitore: Sabu

Paul E Dangerously prende in giro Awesome e le sue lamentele per l’interferenza di 911. Paul dice che se Awesome vuole il suo cliente, non ha che chiamarlo e i due si potranno scontrare sul ring, 1 vs 1. Il manager poi annuncia il ritorno di Sabu per le prossime settimane: il wrestler di Bombay vuole vendetta!

Matty ci ricorda il finale di Ultimate Jeopardy, con cui Douglas ha vinto match e titolo, aiutato da Mr.Hughes.

La linea passa al nuovo campione, festante insieme a Sherri e Mr.Hughes (che gli regge il microfono). Arrivano Rockin’ Rebel e Pitbull a congratularsi con Douglas per la vittoria e per fargli i complimenti. Arriva poi anche Sandman che gli offre un regalo da 20$ (spero non sia sua moglie). Arrivano i Public Enemy a congratularsi e a fare complimenti anche a Sherri. I due se ne vanno “inavvertitamente” scambiando la cintura tag con quella heavyweight, e Douglas la fa restituire indietro ( :mrgreen: ). Anche uno scontento Tod Gordon si congratula con il nuovo campione. Douglas dice che l’aveva detto cinque mesi fa che sarebbe tornato presto campione, e l’ha fatto. Shane poi si diverte nel ripetere a Gordon di essere il suo campione. Gordon se ne va dicendo che ha pronto il suo nuovo sfidante e presto glielo comunicherà. Douglas non sembra intimorito e passa a lodare Mr.Hughes, che l’ha aiutato nel vincere il titolo.

Matty comunica a Douglas il suo prossimo sfidante… ROAD WARRIOR HAWK!

Il componente dei Legion of Doom si lancia in un promo contro il campione, contro l’azione scorretta del sacchetto di plastica su Funk. Dice che Shane la pagherà e al prossimo evento gli prenderà quel titolo a cui s’è affezionato tanto.

Risultati dell’ultimo evento ECW (ho dovuto aspettare questa puntata per postarli, argh):

Two On One Handicap Match
911 defeats Mikey Whipwreck & Paul Lauria (0:18)
Tag Team Match
JT Smith & Pat Tanaka defeat Pitbull #1 & Rockin’ Rebel (7:56)
Singles Match
Tommy Dreamer defeats Jimmy Snuka (5:16)
Tag Team Falls Count Anywhere Match
The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris) defeat The Public Enemy (Johnny Grunge & Rocco Rock) (6:59)
Singles Match
Road Warrior Hawk defeats Mr. Hughes (7:25)
ECW Television Title Match
Sabu (c) defeats Mike Awesome (13:27)
ECW Tag Team Title Match (vacant)
Kevin Sullivan & The Tazmaniac defeat The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris) by DQ (3:16) – TITLE CHANGE !!!
Singles Match
The Sandman defeats Chad Austin (0:09)
ECW Heavyweight Title Taped Fist Match
Terry Funk (c) defeats Shane Douglas by KO (22:46)
Grande puntata e grandi colpi di scena. Questo 1994 procede alla grande.
Booya!
Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #49 – Plastic Bag

  1. Gsquared ha detto:

    Ok, prima di questa puntata i Public Enemy non è che mi prendessero più di tanto, ma con quel promo sono entrati nel mio cuore 😀 Mi ha fatto letteralmente morire quel Twice. Ma anche cercare di fregare la cintura è stato mitico 🙂
    Puntata recapposa per i match, ma i segmenti backstage sono di gran livello!
    E intanto altri piccoli tasselli per Sandman… con questo regalo da 20$…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: