ECW TV #48 – Whaaat a R…eturn!

Philadelphia, Pennsylvania, USA
22.03.1994

ECW1

Dopo le immagini del Main Event della settimana scorsa, dove Tazmaniac si è laureato nuovo TV Champion, Joey Styles ci dà il benvenuto dalla Eagle’s Nest e introduce la card di stasera, con proprio il nuovo campione in azione contro JT Smith.

Tod Gordon ci ricorda le regole del Main Event di Ultimate Jeopardy e tutte le stipulazioni presenti.

Tag Team Match
Chris Ford & Damien Stone vs. The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris)

bruimyestoSolito squash dei due fratelli, che attaccano gli avversari fin dalla rampa d’ingresso. Portano poi Ford sul ring e lo abbattono con un Double Big Boot 1..2..3!
Vincitori: The Bruise Brothers
Dopo il match i due Harris continuano il pestaggio sui jobber.
P.S. Non perdete d’occhio Damien Stone, che tornerà in ECW con un altro nome e associato a tre lettere (F.B.I.)

Un filmato ricapitola la faida Snuka-Dreamer, rivivendo i momenti salienti nei vari match disputati, dal primo incontro, dove il rookie esce dalla Superfly Splash, al Tag Team Match della settimana scorsa, passando per rematch singoli e match a sei uomini. I due avranno il loro confronto finale ad Ultimate Jeopardy e sarà uno Steel Cage Match.

Joey Styles è con Jason nella Eagle’s Nest. Il commentatore chiede al manager delle conseguenze che può causa una sconfitta di Mr.Hughes a Ultimate Jeopardy e Jason s’infuria, con Styles, con Hawk, con Tod Gordon e con tutti i fans della ECW. Il Sexiest Man on Earth è stanco di subire soprusi da tutti, e di essere stato messo nel mezzo con questa stupida stipulazione, che mette in serio pericolo la sua vita. Comunque non ha paura della cosa, perché ha fiducia nel suo team e in Mr.Hughes. Risponde a Tod Gordon, dicendo che non si tirerà indietro e sarà presente al match, per poi abbandonare arrabbiato la postazione di commento.

Tag Team Match
Pitbull & Rockin’ Rebel (w/Jason) vs. The Young Dragons (Young Dragon #1 & Young Dragon #2)

pitrebyoudraI due Young Dragons non sono altro che Whipwreck e Lauria, i soliti due jobber degli squash match. Pitbull abbatte uno dei due con un Roadhouse Kick e una Tiger Bomb. Dentro Rebel, che continua il lavoro con una Sidewalk Slam e fa entrare l’altro, subito abattuto da un Suplex e un Leg Drop. Dentro Pitbull e combo Irish Whip/Clothsline, poi un Superkick e un Dragon viene buttato fuori su un tavolo. Tornati sul ring abbiamo la fine del match, con Pitbull che connette una Super Powerbomb dal turnbuckle 1..2..3!
Vincitori: Pitbull & Rockin’ Rebel
A match concluso, Pitbull colpisce anche l’altro jobber con la Superbomb.

Un video hypa il main event, ricapitolando le gesta del campione Taz e dello sfidante JT Smith.

Singles Match
Pat Tanaka vs. Shane Douglas (w/Sherri Martel)

doutanDouglas provoca da subito l’avversario,che però reagisce con un Flying Forearm Smash, costringendo l’ex ECW Champ ad un break fuori. Il match riparte con alcuni scambi, prima di irish whip, poi di prese a terra. Bridging Pin di Douglas 1..2..Tanaka si rialza e schiena Douglas con un Crucifix Pin 1..2..no! Sherri distrae Tanaka, che si prende una gran Clothsline. Vertical Suplex di Douglas 1..2..no! Chinlock sull’hawaiano, che si rialza lentamente e si libera con alcuni calci, prima di essere atterrato nuovamente da un calcione all’addome. Sherri, mentre l’arbitro è distratto, abbatte Tanaka con una Clothsline fuori dal ring. Douglas riporta l’avversario dentro, lo posiziona sul tunrbuckle e mette a segno un Superplex. Headlock sul membro della Badd Company, in difficoltà. I due si rialzano, potente irish whip di Douglas ma reazione di Tanaka con un Back Elbow. Alcuni pugni dell’hawaiano, poi delle Chop e un Back Body Drop. Sit-Down Powerbomb di Pat, senza schienamento perché l’arbitro viene distratto da Sherri. Tanaka s’infuria e prova la stessa finisher sulla manager, salvata da Douglas che schianta l’avversario con una potente Clothsline 1..2..3!
Vincitore: Shane Douglas

Un video di recap ci mostra tutte le fasi del feud Cairo/Sandman, dal matrimonio all’attacco a Cairo, passando per il celebre promo dove Sandman turna heel.

ECW Television Title Match
The Tazmaniac (c) (w/Woman) vs. JT Smith

tazsmiIl campione parte subito all’attacco con alcune Headbutt e una Clothsline. Belly-to-belly Overhead Suplex 1..2..no! Reazione di JT con alcuni pugni ed una Clothsline. Powerslam di Smith 1..2..no! Elbow Drop 1..2..no! Irish whip all’angolo e splash di JT. Altro irish whip e Running Dropkick all’angolo. I Public Enemy arrivano a bordo-ring, cercando di rapire Woman. Smith li ferma, Taz lo afferra, tenta un Suplex dall’apron ma JT gli cade sopra 1..2..3!
Winner and NEW ECW TELEVISION CHAMPION: JT Smith
A fine match i Public Enemy irrompono sul quadrato per colpire Taz. Sullivan arriva in soccorso del tag team partner. Arriva pure Mr.Hughes, poi Terry Funk, Shane Douglas. Ma parte Iron Man, la theme di Hawk! Road Warrior accorre sul ring e fa piazza pulita degli heel insieme a quelli che saranno i suoi compagni nell’Ultimate Jeopardy Steel Cage Match.

Card di Ultimate Jeopardy (sicuramente sarà più ricca, ma hanno annunciato solo questi match):
Eight-Man Tag Team Steel Cage Match: Shane Douglas, Mr.Hughes & The Public Enemy vs. Terry Funk, Road Warrior Hawk, Kevin Sullivan & The Tazmaniac

  • se Terry Funk viene schienato/sottomesso, perderà il titolo ECW
  • se uno dei Public Enemy verrà schienato/sottomesso, essi perderanno i titoli di coppia
  • se uno tra Kevin Sullivan e The Tazmaniac verrà schienato/sottomesso, il team dovrà dividersi
  • se Mr.Hughes verrà schienato/sottomesso, Jason dovrà passare 5 minuti da solo nella gabbia con Funk, Hawk, Sullivan e Taz
  • se Road Warrior Hawk verrà schienato/sottomesso, dovrà abbandonare il nome “Road Warrior”
  • se Shane Douglas verrà schienato/sottomesso, dovrà rasarsi a zero

Steel Cage Match: Jimmy Snuka vs. Tommy Dreamer
Singles Match: JT Smith vs Rockin’ Rebel
911 (w/Paul E Dangerously) will appear

La prossima puntata sarà anomala, con recap passati e sviluppi presenti molto impostanti. Da non perdere,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #48 – Whaaat a R…eturn!

  1. Gsquared ha detto:

    Povero Taz… non meritava di perdere subito il titolo, perdipiù contro un lottatore che sarà pure discreto in ring ma è nullo nell’extra come JT Smith… e anche in maniera praticamente pulita!
    Comunque buon lavoro per hypare il main event… e anche discreto wrestling, con gli ultimi due match che sono stati gradevoli.

    • 8-Bit ha detto:

      Il passaggio del titolo è stato random, contro un avversario decisamente inferiore anche nello status. Se non altro manda avanti la faida tra il suo tag team e quello dei Public Enemy, impegnati nell’Ultimate Jeopardy, che purtroppo non vedremo (se non riassunto in un episodio).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: