ECW TV #47 – Tazmaniac’s Revenge

Philadelphia, Pennsylvania, USA
15.03.1994

ECW1

Paul E Dangerously c’anticipa il grande main event della puntata: Sabu vs Taz per il titolo televisivo. Linea poi a Styles che introduce il resto della card, in cui figura anche un Six Man Tag Team Match.

Shane Douglas, con i Public Enemy, si rivolge a Terry Funk, dicendo che anche se l’Hardcore Legend non lo rispetta, lui lo obbligherà. E si è circondato dei due campioni di coppia proprio perché essi non rispettano niente e nessuno, ma se ben pagati possono fare di tutto. I due Public Enemy lanciano ancora le loro gag da ladruncoli (cercando di fregare soldi dal marsupio di Shane), per poi prendere in giro Terry Funk.

Tag Team Match
Jimmy Snuka & Sandman (w/Hunter Q Robbins III) vs. Tommy Cairo & Tommy Dreamer

snusandrecaiHeel in controllo su Cairo, che però reagisce con una Clothsline ed alcune Scoop Slam. Snuka sembra addirittura intimorito da Dreamer. Belly-to-belly Suplex di Cairo 1..2..no! Running Spinning Kick e dentro Dreamer, con il fijiano che abbandona il quadrato per Sandman. A Dreamer non interessa l’ex surfista, ma lo atterra con delle Clothsline e un Reverse Atomic Drop. Colpo scorretto di Sandman e gli heel riprendono il controllo. Scambio di chop sul ring, Dreamer va con un Belly-to-belly Suplex e un Elbow Drop. Cambio per Cairo, che connette subito uno Spinning Kick, un Belly-to-belly Suplex ed il German Suplex 1..2..Snuka interrompe il conteggio. Dreamer prende la sua nemesi ed inizia un aspro scambio di colpi tra i due. Sandman approfitta della distrazione generale per colpire Cairo con il Lifting DDT 1..2..3!
Vincitori: Jimmy Snuka & Sandman
Robbins irrompe sul ring e colpisce Dreamer con il proprio bastone. Il rookie non la prende bene e lo atterra con un pugno. Backbreaker sul manager e Dreamer fa il classico segno della Superfly Splash a concludere il tutto.

Tod Gordon, direttamente dall’arena di Ultimate Jeopardy, ricorda i match dell’evento e le stipulazioni del main event. Viene anche annunciato un match 1vs1 tra JT Smith e Rockin’ Rebel.

Terry Funk è con Kevin Sullivan e Crash, e concorda con Douglas sul fatto che non lo rispetti. Sullivan lo interrompe, sottolineando come lui e Crash non lo aiutino per soldi, ma perché lo ammirano e lo rispettano.

MATTY in the House! Il commentatore è in compagnia di Jason e Mr.Hughes, impegnati nel prossimo match. Matty tocca il tasto sbagliato, chiedendo della faccenda-Hawk, e fa andare via i due.

Singles Match
Billy Firehawk vs. Mr. Hughes (w/Jason)

hugbillyNonostante la stazza dell’avversario, Mr.Hughes domina, mettendo a segno tutte le mosse del proprio repertorio (tra cui anche un Dropkick) e chiudendo la pratica con la Spinning Side Slam.
Vincitore: Mr.Hughes

Six Man Tag Team Match
Crash, Kevin Sullivan & Terry Funk vs. Shane Douglas & The Public Enemy (Johnny Grunge & Rocco Rock) (w/Sherri Martel)

funsulcradoupubeneDouglas rimanda subito Sherri nel backstage. Partono Sullivan e Rock, che mette subito a segno un incredibile Arm Drag, per poi beccarsi una serie di Clothsline. Dentro Crash con una Powerslam e nuovo cambio per Funk, che prova un Moonsault ma viene fatto cadere da Douglas. Crash sale sul turnbuckle e connette il Moonsault 1..2..Grunge interrompe il conteggio. Funk connette un Piledriver 1..2..interviene nuovamente Grunge. Gli heel stendono il campione e Grunge lo colpisce prima con una Neckbreaker e poi con una Leg Drop 1..2..no! Funk viene lanciato fuori e Douglas lo stende con un Piledriver sul cemento, per poi ributtarlo sul ring. I due Public Enemy lavorano bene sul campione, alternandosi con rapidi scambi e coinvolgendo pure Douglas. Piledriver di Grunge 1..2..no! Dentro Douglas che colpisce Funk con dei pugni e con uno Stun Gun. Altro Piledriver di Douglas 1..2..no! Terzo Piledriver 1..no! Funk ne esce subito e si rialza, non sentendo i pugni dell’ex campione ECW. Scambio di Headbutt e Back Body Drop di Middle Aged & Crazy, che poi fa entrare i compagni. Piledriver (ancora?) di Sullivan su Grunge 1..2..3!
Vincitori: Crash, Kevin Sullivan & Terry Funk

ECW Television Title Match
Sabu (c) (w/Paul E Dangerously) vs. The Tazmaniac (w/Woman)

tazsabu3Il match parte con un assalto direttamente sulla rampa d’ingresso, ad opera dello sfidante, che porta poi Sabu sul ring. Taz sbaglia una mossa in corsa e vola fuori dal ring. Sabu lo raggiunge e lo atterra con uno Springboard Moonsault. I due tornano sul quadrato, Sabu prova uno splash all’angolo ma sbaglia. Taz lo afferra, Belly-to-belly Suplex direttamente verso l’esterno ring! Lo riporta dentro 1..2..no! Armbar di Tazmaniac, i due sono di nuovo in piedi, Headlock di Sabu ma Taz resiste e colpisce l’avversario con un Back Suplex. Sbaglia però l’Headbutt e Sabu lo colpisce con alcune Leg Drop 1..2..no! Camel Clutch del campione, Taz con fatica se lo carica sulle spalle e va a segno con un Electric Chair Drop 1..2..no! Taz prova un Back Suplex ma Sabu gli cade sopra 1..2..no! Air Sabu all’angolo, scambio di pugni. Presa a terra sulle gambe di Taz, reversata dal wrestler di Bombay. Scoop Slam del campione, che però sbaglia una Springboard Senton. Taz si rialza, prende Sabu e lo schianta a terra con un Three Quarter Nelson Suplex. I due scivolano fuori, Sabu posiziona l’avversario su un tavolo e prova una Somersault Plancha ma si schianta a vuoto sul tavolo. Dangerously colpisce Taz da dietro con la cornetta del telefono. Woman interviene a cercare di bloccare il manager avversario, Paul la insegue ma viene steso da un rientrante Sullivan. Sul ring Sabu prova un Moonsault ma Taz lo fa cadere sul turnbuckle e connette un incredibile Super Half Nelson Suplex 1..2..3! Nuovo campione!
Vincitore and NEW ECW TELEVISION CHAMPION: The Tazmaniac
A fine match, Sabu posiziona un tavolo vicino al turnbuckle e ci vola sopra con un Moonsault.

Card di Ultimate Jeopardy:
Eight-Man Tag Team Steel Cage Match: Shane Douglas, Mr.Hughes & The Public Enemy vs. Terry Funk, Road Warrior Hawk, Kevin Sullivan & The Tazmaniac

  • se Terry Funk viene schienato/sottomesso, perderà il titolo ECW
  • se uno dei Public Enemy verrà schienato/sottomesso, essi perderanno i titoli di coppia
  • se uno tra Kevin Sullivan e The Tazmaniac verrà schienato/sottomesso, il team dovrà dividersi
  • se Mr.Hughes verrà schienato/sottomesso, Jason dovrà passare 5 minuti da solo nella gabbia con Funk, Hawk, Sullivan e Taz
  • se Road Warrior Hawk verrà schienato/sottomesso, dovrà abbandonare il nome “Road Warrior”
  • se Shane Douglas verrà schienato/sottomesso, dovrà rasarsi a zero

Steel Cage Match: Jimmy Snuka vs. Tommy Dreamer
Singles Match: JT Smith vs Rockin’ Rebel

Colpo di scena nel main event e grande passaggio del titolo. Vediamo come si comporterà Taz da nuovo campione.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

One thought on “ECW TV #47 – Tazmaniac’s Revenge

  1. Gsquared ha detto:

    Il 3 vs 3 è stato davvero la saga dei Piledriver! 🙂
    Il main event è stato sotto un certo punto di vista una delusione, nel senso che i loro precedenti sono stati più belli… per inciso, molto meglio di molte altre cose in ECW, si intende… in ogni caso quel titolo non aveva più senso su Sabu, lanciato ovviamente più in alto… buon titolo per Taz.
    Ma il casco di Cairo totalmente a caso? Sembrava veramente un operaio edile al dopolavoro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: