ECW TV #46 – Steel Cage Mayhem

Philadelphia, Pennsylvania, USA
08.03.1994

ECW1

Two On One Handicap Match
911 (w/Paul E Dangerously) vs. Mikey Whipwreck & Paul Lauria

911jobwhipIl gigante, accompagnato da un osannato Paul E Dangerously, abbranca i due jobber e li abbatte con una Doppia Chokeslam 1..2..3!
Vincitore: 911
Consueto post con una serie di Chokeslam ai due jobber e anche a dei membri della sicurezza, intervenuti per ristabilire l’ordine.

Joey Styles sta aspettando un particolare ospite nell’Eagle’s Nest, Shane Douglas, ed intanto introduce la card di stasera.

Tag Team Match
Bad Breed (Axl Rotten & Ian Rotten) vs. Johnny Hot Body & Tony Stetson

hotstebadbreI due ex campioni di coppia non lavorano bene e finiscono spesso per non intedersi e per cozzare tra loro. Al contrario, i Bad Breed, sono più coppia e sfruttano queste indecisioni per metterli sotto. Butterfly Suplex su Stetson e combo Drop Toe Hold-Big Splash 1..2..no! Riesce ad entrare Hot Body, che mette a segno una gran Clothsline su Axl 1..2..no! I Rotten tornano in controllo, Double Underhook DDT e Back Suplex  da parte di Ian, che però sbaglia uno splash fuori dal ring ed impatta contro le transenne. Suplex sul pavimento da parte di Hot Body. Sul ring l’ex campione di coppia applica una Camel Clutch su Ian. I due si rialzano, Powerslam di Johnny 1..2..no! Hot Body posiziona l’avversario sul paletto, prova un Superplex, a segno! Si distrae troppo nel fare entrare il compagno e i Rotten ne approfittano per scambiarsi. Inside Cradle di Axl su Stetson 1..2..3!
Vincitori: Bad Breed

Singles Match
Chad Austin vs. Sandman

sanausCambio di attire per Sandman e già il pubblico lo fischia sonoramente (mentre esaltano Austin). L’ex surfista all’attacco, calcio all’addome e Lifting DDT 1..2..3!
Vincitore: Sandman
A fine match l’heel rifila altri due DDT al malcapitato. Interviene Peaches a cercare di fermarlo, invano. Anzi, Sandman se la prende con lei. Arriva Cairo a cercar di far ragionare l’amico ma si prende un DDT come risposta. Sandman abbandona il ring soddisfatto.

Tag Team Match
Chris Ford & Hack Myers vs. The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris)

bruisejob

I due colossi attaccano gli avversari subito nella rampa d’ingresso, per poi portarli sul ring. Uno dei due jobber viene distrutto sul ring da uno dei due fratelli: Powerslam, Big Splash e un Suplex. Arriva anche l’altro Bruise e i due connettono un Double Big Boot 1..2..3!
Vincitori: The Bruise Brothers
I due continuano il pestaggio sugli avversari anche dopo la fine dell’incontro.

ECW Tag Team Title Match
Kevin Sullivan & Tazmaniac (c) (w/Woman) vs. The Public Enemy (Johnny Grunge & Rocco Rock)

sultazpublic

Veder entrare i due con la cintura ci fa capire come sono andati i match dell’evento ECW: sono nuovamente campioni  Sullivan e Taz, i quali hanno sconfitto nel match finale i Bruise Brothers, grazie all’intervento decisivo dei Public Enemy, sconfitti nel No DQ Match. Anche questo match è senza squalifiche e i neo campioni attaccano subito gli sfidanti: Sullivan su Rock con pugni e un calcio nelle parti basse, Taz su Grunge all’angolo. Sullivan ed il diretto avversario si spostano fuori dal ring, dove il pazzo atleta colpisce Rock con un martelletto e una sedia. Dall’altra parte Taz colpisce Grunge con una Scoop Slam su un tavolo. I campioni dominano, si scambiano gli avversari ma non cambia la sostanza: Rock si prende una sediata in fronte, Grunge un colpo di martello nelle parti basse. Double Clothsline dei campioni su Rocco. Grunge cerca d’intervenire con una sedia ma irrompono sul ring i Bruise Brothers, che attaccano entrambe le coppie presenti e decidono il match con la loro interferenza: Sullivan sta preparando una Scoop Slam su Rock, un Bruise colpisce Taz con un Big Boot e la Human Suplex Machine cozza accidentalmente con Sullivan, che cade a terra con Rock sopra 1..2..3! Abbiamo dei nuovi campioni!
Vincitori and NEW ECW TAG TEAM CHAMPIONS: The Public Enemy
Mentre i Bruise continuano a pestare i nuovi campioni fuori dal ring, Sullivan e Tazmaniac si disperano al centro del quadrato.

Jay Sulli prova ad intervistare i nuovi campioni, che però scappano immediatamente dall’arena a bordo della loro vettura.

Kevin Sullivan è con Tazmaniac e i due parlano ancora dell’incontro. Arriva Woman ed il nuovo alleato della coppia, Crash (che abbiamo già visto nel 1993 insieme a tutti gli atleti della WING, nella loro comparsa in federazione). Sullivan dice di aver chiamato questo suo nuovo amico per evitare nuove interferenze nei loro affari.

MATTY in the House! Il simpatico commentatore introduce il prossimo evento ECW, il 26 Marzo: Ultimate Jeopardy (non trasmesso, ma spezzettato negli show settimanali). Parla di un match 4 vs 4: Shane Douglas, Mr.Hughes & The Public Enemy vs. Terry Funk, Kevin Sullivan & The Tazmaniac and…ROAD WARRIOR HAWK! Il match sarà uno Steel Cage Match! Ma non sarà l’unico. Infatti avremo anche un Single Match nella gabbia tra Jimmy Snuka e Tommy Dreamer. Matty fa poi rivedere le immagini dell’incontro tra il rookie e il fijiano dell’ultimo evento ECW, vinto dal primo con un Inside Cradle, con pestaggio post-match da parte di Snuka con Piledriver, sediate e Superfly Splash.

Parte poi un video di highlights dei match Hughes vs Hawk e Douglas vs. Funk dell’ultimo evento ECW (con i secondi vincenti in entrambi i casi). Nel primo match abbiamo avuto anche l’interferenza finale di Douglas, Sullivan, Tazmaniac, che getta le basi per l’incontro di Ultimate Jeopardy. A proposito di questo match, vengono aggiunte delle stipulazioni all’incontro:

  • se Terry Funk viene schienato/sottomesso, perderà il titolo ECW
  • se uno dei Public Enemy verrà schienato/sottomesso, essi perderanno i titoli di coppia
  • se uno tra Kevin Sullivan e The Tazmaniac verrà schienato/sottomesso, il team dovrà dividersi
  • se Mr.Hughes verrà schienato/sottomesso, Jason dovrà passare 5 minuti da solo nella gabbia con Funk, Hawk, Sullivan e Taz
  • se Road Warrior Hawk verrà schienato/sottomesso, dovrà abbandonare il nome “Road Warrior”
  • se Shane Douglas verrà schienato/sottomesso, dovrà rasarsi a zero

Singles Match
Pitbull (w/Jason) vs. Road Warrior Hawk

pithawkHawk parte forte, Running Shoulderblock, Gutwrench Suplex e Fist Drop 1..2.no! Reazione di Pitbull con una CLothsline e un calcio alla nuca. Irish whip all’angolo e gran Clothsline di Hawk. Sale poi sul turnbuckle, Diving Clothsline 1..2..3!
Vincitore: Road Warrior Hawk
Jason prova ad intervenire, ma viene lanciato su Pitbull. Irrompono sul ring i Public Enemy, poi Sullivan e Taz, Shane Douglas e Terry Funk: mega-rissaaaaaaaa!

Card di Ultimate Jeopardy:
Eight-Man Tag Team Steel Cage Match: Shane Douglas, Mr.Hughes & The Public Enemy vs. Terry Funk, Road Warrior Hawk, Kevin Sullivan & The Tazmaniac

  • se Terry Funk viene schienato/sottomesso, perderà il titolo ECW
  • se uno dei Public Enemy verrà schienato/sottomesso, essi perderanno i titoli di coppia
  • se uno tra Kevin Sullivan e The Tazmaniac verrà schienato/sottomesso, il team dovrà dividersi
  • se Mr.Hughes verrà schienato/sottomesso, Jason dovrà passare 5 minuti da solo nella gabbia con Funk, Hawk, Sullivan e Taz
  • se Road Warrior Hawk verrà schienato/sottomesso, dovrà abbandonare il nome “Road Warrior”
  • se Shane Douglas verrà schienato/sottomesso, dovrà rasarsi a zero

Steel Cage Match: Jimmy Snuka vs. Tommy Dreamer

Al prossimo episodio,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #46 – Steel Cage Mayhem

  1. Gsquared ha detto:

    Vittoria dei titoli un po’ a casaccio dei Public Enemy, ma tutto considerato è perfetto che la vittoria sia “rubata”. 🙂
    Mi sa che presto Hotbody & Stetson faranno la fine dei Super Destroyers… split, minifaida e fuori dalla ECW… pensiamo tuttavia che Johnny è stato il primo Triple Crown della ECW…
    Sandman è già meglio così cattivo… ma aspetto altri cambiamenti.
    Il main event di Ultimate Jeopardy è un mischione. Fatto certo che non saranno schienati nè i Public Enemy (non se ne andranno, questo è certo) nè Hawk (non abbandonerà mai il nome Road Warriors) per il resto può succedere di tutto…

  2. Paguro ha detto:

    Primo titolo per i Public Enemy 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: