ECW TV #45 – There must be a Winner

Philadelphia, Pennsylvania, USA
01.03.1994

ECW1

Dopo un breve recap della faida Douglas-Funk per il titolo massimo, Joey Styles introduce la card di stasera, che vedrà anche un match titolato nel main event.

Linea a Jason, che si sta facendo la doccia e non vuole concedere l’intervista in quelle condizioni. Dopo, quando si sarà rivestito, parlerà ancora della questione Road Warrior Hwak.

Tod Gordon, dal suo ufficio, ricorda la ricchissima card del prossimo evento ECW (non trasmesso, ma spezzettato in più episodi). Il Main Event, tra Funk e Douglas per il titolo massimo, avrà la stipulazione che…ci dovrà essere per forza un vincitore (grazie per aver tolto il time limit draw!)

Six Man Tag Team Match
Jimmy Snuka, Pitbull #1 & Rockin’ Rebel (w/Jason & Hunter Q Robbins III) vs. Salvatore Bellomo, Tommy Cairo & Tommy Dreamer

drebelcaisnupitrebS’intrecciano più storie in questo tag team match. Pitbull schianta subito a terra Cairo con un Russian Legsweep e un Belly-to-belly Suplex 1..2..no! Spinning Heel Kick su Tommy, poi un secondo e gli heel prendono sil sopravvento mentre l’arbitro è distratto. Snap Suplex di Pitbull ma Cairo si riprende e mette a segno una Snap Powerslam 1..2..no! Altro irish whip e Spinning Kick di Ironman. Dentro Bellomo e testate, pugni e morsi all’avversario. Dentro Rebel,che prova a sorprendere i face e sfrutta le scorrettezze dei partner per sfiancare Bellomo all’angolo. Sal è in difficoltà ma non riesce a far entrare i compagni, subendo alle corde e all’angolo. Dentro Snuka con alcune Chop ma reazione dell’italiano con una Scoop Slam e cambio per Dreamer. Snuka è faccia a faccia con il rookie ma i compagni lo trattengono dal combattere. Entra Pitbull, che si prende un Running Shoulderblock, uno Snap Suplex e un Elbow Drop 1..2..no! Dentro Cairo e Double Leg Drop con Dreamer sul cliente di Jason. Dentro nuovamente il rookie, che però sbaglia lo Shoulderblock all’angolo, andando a impattare contro il turnbuckle e prendendosi un Double Back Body Drop dalla coppia Rebel/Pitbull. Side Slam di Rockin’ Rebel ma Dreamer reagisce con un Enziguiri e fa rientrare Bellomo. Dropckick di Sal, che poi atterra tutti gli avversari. Rebel prova un irish whip, Bellomo lo colpisce con una Scoop Slam e il Big Splash 1..2..3!
Vincitori: Salvatore Bellomo, Tommy Cairo & Tommy Dreamer
Dopo il match scatta una piccola rissa, con Dreamer che viene messo KO da Snuka, vendicando l’assalto della settimana scorsa. Anche Cairo è KO, così gli heel si scatenano su Bellomo, al centro del ring, con la complicità anche dei manager.

Recap dell’intervista di Matty a Jason, dove il manager si scaglia contro Hawk per una vecchio conto in sospeso e promette vendetta contro il Road Warrior.

Styles ci fa rivedere il match tra i Bad Breed e 911/Sabu, conclusosi con la squalifica del mastodontico bodyguard di Paul E Dangerously per non aver lasciato una presa sui fratelli.

ECW Tag Team Title Falls Count Anywhere Match
Kevin Sullivan & Tazmaniac (c) (w/Woman) vs. The Bruise Brothers (Don Harris & Ron Harris)

tazsulbruisI due ex SMW dominano i campioni, scaraventandoli per tutta l’arena: dalle transenne al muro del backstage. Tornati sul ring, abbiamo uno dei due Bruise che colpisce all’angolo Sullivan, mettendo KO anche l’arbitro che provava a dividerli. Exploder Suplex di Taz sull’altro fratello ma non c’è nessun arbitro a contare. Ne arriva un secondo e Sullivan lo colpisce nelle parti basse, rispedendolo fuori. Big Boot di un Bruise proprio su Kevin e Big Splash ma, ancora una volta, non c’è un arbitro a contare. Arriva un terzo arbitro, che non viene colpito, per fortuna. Taz colpisce uno dei due fratelli con un German Suplex mentre, in simultanea, l’altro Bruise stende Sullivan con un Big Boot. L’arbitro conta entrambi gli schienamenti 1..2..3! Chi ha vinto?
Vincitore: No Contest
Il ring announcer dà la vittoria ai Bruise Brothers, che se ne vanno con la cintura, ma sono presto raggiunti da Sullivan e Taz, che li colpiscono con delle sediate. E’ qui che accade l’episodio dello scippo delle cinture per mano dei Public Enemy e il conseguente promo nel backstage, dove vengono decretati i tag team match per l’evento ECW.

Card per il prossimo evento ECW:
ECW Heavyweight Title There Must Be A Winner Match: Terry Funk (c) vs. Shane Douglas
Singles Match: Mr.Hughes (w/Jason) vs. Road Warrior Hawk
ECW Television Title: Sabu (c) vs Mike Awesome
Falls Count Anywhere Match: The Bruise Brothers vs The Public Enemy
ECW Tag Team Title Match (vacant): Kevin Sullivan & The Tazmaniac vs winner of falls count anywhere
Grudge Match: Tommy Dreamer vs Jimmy Snuka

Alla prossima,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “ECW TV #45 – There must be a Winner

  1. Gsquared ha detto:

    Jason nella doccia asciuttissimo è trash forte 🙂
    Per il resto molto di già visto in questa puntata… ma tanto l’hype era già alto per il prossimo show che vedremo a pezzi, a quanto pare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: