ECW TV #44 – Life’s a bitch and then you marry one

Philadelphia, Pennsylvania, USA
22.02.1994

ECW1

Joey Styles, dalla Eagle’s Nest, introduce la card della puntata che vedrà impegnati Mike Awesome, Jimmy Snuka e il campione televisivo Sabu. Si apprende poi che la rissa della scorsa puntata, tra Bruise Brothers e i campioni, nasce dopo un tag team match, stra-vinto da Sullivan e Taz contro due jobber, The Young Dragons, per KO.

I Public Enemy sono nell’ufficio dell’ECW Commisioner Tod Gordon alla ricerca di carte che decretano i nuovi #1 Contenders ai titoli di coppia, non trovando quello che cercano. I due poi minacciano le altre due coppie (Bruise Brothers e i campioni n.d.r.), dicendo che sconfiggeranno nuovamente i primi e più tardi anche i secondi, diventando prima #1 Contenders e poi campioni la stessa sera.

Two On One Handicap Match
Mike Awesome vs. Keith Scherer & Mikey Whipwreck

aweschwhipNonostante l’inferiorità numerica, Awesome sovrasta i due avversari, demolendoli con due Clothsline. Whipwreck vola fuori, Scherer viene atterrato con un Belly-to-belly Suplex. German Suplex su Mikey, Powerslam su entrambi, Top Rope Big Splash 1..2..3! Uno squash, come prevedibile.
Vincitore: Mike Awesome

Joey Styles è con Johnny Hot Body e parlano del match di stasera di Tony Stetson, contro Don E Allen. Hot Body dice che tra i due ex campioni non ci sono problemi, raccontando un aneddoto sulla ragazza di Allen piuttosto osceno.

Singles Match
Don E. Allen vs. Tony Stetson

steallStetson domina, demolendo l’avversario con Clothsline, Powerslam e Suplex. Running Flying Forearm Smash 1..2..3! Pratica conclusa in fretta, a differenza del tag partner.
Vincitore: Tony Stetson

Singles Match
Jimmy Snuka (w/Hunter Q Robbins III) vs. Keith Scherer

snuscherIl fijiano, in piena faida con Tommy Dreamer che ha osato uscire dalla sua Suplerfly Splash, subisce inizialmente dal jobber dei jobber, che lo mette in difficoltà con delle Headlock. Si riprende l’ex ECW Champ con delle Chop e delle Headbutt. Backbreaker e Superlfy Splash 1..2..3!
Vincitore: Jimmy Snuka
Dreamer atterra Robbins a bordo ring, prendendo il suo bastone come trofeo e lanciando chiaramente la sfida a Snuka per il prossimo evento ECW.

Jason dà il benvenuto a Road Warrior Hawk, dicendo che il lottatore ha commesso il più grosso della sua vita sfidando Mr.Hughes. Il manager lavora per avere tante giacche e macchine costose, e Hawk gli renderà la vita facile, facendosi schiacciare dal Ruffneck.

Styles ricorda uno degli ultimi scontri tra Sandman/Cairo e Pitbull/Rebel dove Sandman, accecato, ha colpito inavvertitamente Peaches. Sully è proprio con il surfista, che sta fumando una sigaretta (Waaaaa, sta per avvenire il grande cambiamento nel personaggio :mrgreen: ), e gli domanda quali sono le conseguenze dell’episodio incriminato. Sandman dice di non aver ancora chiuso con Jason/Rebel/Pitbull. Sulli chiede di Peaches, Sandman risponde che è a casa e che immischiandosi nelle faccende degli uomini ci si può far male (dandole anche della puttana): Life is a bitch… and then you marry one.

Mentre Styles ancora s’interroga su questo cambiamento repentino nel surfista, parte l’ultimo match…

ECW World Television Title Match
Sabu (c) (w/911 & Paul E Dangerously) vs. Pat Tanaka

sabtanIl campione si getta subito sulle gambe dell’hawaiano, ricevendo un Superkick. Sabu si riprende con uno Spinning Kick e un Hip Toss 1..2..no! Scambio di irish whip e gran Chop di Tanaka ma Sabu lo abbatte con una gran Clothsline e lo sfidante rotola fuori. Plancha del campione. Sediate sulla schiena di Tanaka, che viene poi posizionato su un tavolo. Il campione però sbaglia una nuova Somersault Plancha e si abbatte sul tavolo, frantumandolo. Lo sfidante prova a capitalizzare l’errore, colpendolo con dei pugni alla schiena, che risente ancora del volo, e applicando poi un presa di sottomissione a questa. Tanaka prova la mossa dal paletto ma viene intercettato da Sabu, ce prova a fermarlo con una Top Rope Hurracanrana, ma los fidante si tiene bene e il campione sbatte violentemente al suolo. Flying Forearm Smash 1..2..no! Irish whip, reversato da Sabu ma Tanaka trova la Sit-Down Powerbomb 1..2..no! Scambio di irish whip e l’hawaiano incoccia violentemente contro il turnbuckle. Arabian Press 1..2..3!
Vincitore: Sabu

Card per il prossimo evento ECW:
ECW Heavyweight Title: Terry Funk (c) vs. Shane Douglas (la stipulazione verrà decisa nelle prossime puntate)
Singles Match: Mr.Hughes (w/Jason) vs. Road Warrior Hawk
ECW Television Title: Sabu (c) vs Mike Awesome
Falls Count Anywhere Match: The Bruise Brothers vs The Public Enemy
ECW Tag Team Title Match: Kevin Sullivan & The Tazmaniac vs winner of falls count anywhere
Singles Match: Tommy Dreamer vs Jimmy Snuka

Appuntamento al prossimo epsiodio,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #44 – Life’s a bitch and then you marry one

  1. Gsquared ha detto:

    Finalmente Sandman sta diventando sè stesso 🙂 ci voleva… ed un altro tassello della ECW finalmente sta andando al suo posto.
    Lolloso Hotbody che percula Stetson… ma alla fine lui il suo jobber l’ha battuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: