ECW TV #43 – The Doomsday Device’s consequences

Philadelphia, Pennsylvania, USA
15.02.1994

ECW1

Un video (con sottofondo Are you gonna my way di Lenny Kravitz) ci ricapitola la faccenda Funk-Douglas, compreso il segmento di Cros the Line di qualche settimana fa.

Joey Styles introduce la puntata e passa poi la linea a Jay Sulli e Tod Gordon, che ha incontrato i vertici NWA ed insieme hanno deciso il #1 Contender, Shane Douglas, ed alcuni match per le prossime puntate. Un furioso Paul E Dangerously li interrrompe, volendo quella title shot per il proprio cliente. Gordon s’arrabbia ed interrompe bruscamente l’intervista.

Singles Match
Chad Austin vs. Shane Douglas (w/Sherri Martel)

911 e Paul E Dngerously arrivano a bordo-ring durante le presentazioni dell’incontro. Il mastodontico atleta preleva l’underdog dal ring e lo porta nel backstage, mentre il manager si rivolge a The Franchise dicendogli di aver cambiato il suo avversario per stasera. E arriva Sabu alle sue spalle, attaccandolo e facendo partire il match…

Singles Match
Chad Austin Sabu (w/Paul E Dangerously & 911) vs. Shane Douglas (w/Sherri Martel)

dousabLungo scambio di colpi tra i due, poi Sabu lancia Douglas all’angolo e lo atterra con un Back Body Drop. Alcuni atleti arrivano dal backstage a fermare, con molta fatica, i due, soprattutto un impazzito Sabu.
Vincitore: No Contest

Paul E Dangerously si rivolge ai due atleti impegnati nel match titolato, criticandoli e dicendo che ogni atleta, Sabu compreso, vuole un pezzo dei due.

Tag Team Match
JT Smith & Tommy Cairo vs. Pitbull #1 & Rockin’ Rebel (w/Jason)

pitrebcaismiHeel in difficoltà nelle prime fasi. Break di Rebel con una Scoop Slam e Powebomb di Pitbull, entrambe su Cairo. I due clienti di Jason amministrano bene il vantaggio, controllando ampiamente. Belly-to-belly Suplex di Pitbull ed entra Rebel, che però viene sorpreso da una Clothsline di Iron Man. Entra Smith,che si scaglia su entrambi gli avversari. Scoop Slam su Pitbull, poi su Rebel. Irish whip di JT, reversato da Pitbull che però viene sorpreso da un Roll Up 1..2..3!
Vincitori: JT Smith & Tommy Cairo

Matty intervista Jason riguardo al match del prossimo evento ECW che vedrà contrapposti Mr.Hughes e Road Warrior Hawk. Jason s’infuria, perché ricorda di quando Hawk e Animal lo colpirono con a Doomsday Device in WCW e per poco non gli staccarono la testa. E tutto questo solo perché Hawk era geloso della bellezza del manager. Adesso dice di essere cambiato ma vuole vendetta nei suoi confronti, e lo farà per mano del suo cliente, Mr.Hughes. Hawk non ha nessuna speranza perché non c’è Animal ad aiutarlo: Jason e Mr.Hughes lo prenderanno a calci. Conclude dicendo che ha due sorprese per Road Warrior: una è Mr.Highes, l’altra la scoprirà presto..a sue spese!

Tag Team Match
Bad Breed (Axl & Ian Rotten) vs. Sabu & 911 (w/Paul E Dangerously)

badbre911sab

911 fa valere la maggior forza e potenza, intrappolando Axl Rotten in una Bear Hug sul ring, mentre Sabu e Ian combattono fuori. Plancha di Sabu su Rotten, che poi prova un Piledriver, reversato in un Back Body Drop sul pubblico. Spingboard Moonsault di Sabu, che poi tenta una mossa in corsa che Ian evita con un Back Body Drop sul pavimento. Ian vola su Sabu con una Senton (fatta male), poi sale sul ring dove è preda di una Choke di 911, insieme al fratello. Il colosso si rifiuta di lasciare la presa e l’arbitro lo squalifica.
Vincitori: Bad Breed by DQ
Nel post match Sabu viene trattenuto a fatica dallo scagliarsi sui due Rotten, KO sul ring.

Ci viene comunicato che Sabu difenderà il titolo televisivo al prossimo evento ECW contro…Mike Awesome! Si preannuncia una grande sfida.

Parte poi un video di una rissa tra i Bruise Brothers e i campioni di coppia Sullivan/Tazmaniac, che si sviluppa fuori e dentro il ring, con tre arbitri messi KO. Mentre sono tutti distratti a darsele, arrivano i Public Enemy che rubano le cinture e se ne vanno.

Jay Sulli intervista i due ladruncoli che non sanno se tenere le cinture o rivenderle ad un buon prezzo. Arrivano i legittimi proprietari, infuriati, che pretendono la restituzione dei titoli di coppia. S’aggiungono anche i Bruise Brothers, che credo vogliano anch’essi i titoli. Si scatena un caos generale, per fortuna solo a parole.

Vengono così annunciati altri due match per l’evento: un primo tag team match (Falls Count Anywhere) tra Bruise Brothers e Public Enemy; i vincitori del match si scontreranno contro i campioni per il titolo nella stessa sera.

Card per il prossimo evento ECW:
ECW Heavyweight Title: Terry Funk (c) vs. Shane Douglas (la stipulazione verrà decisa nelle prossime puntate)
Singles Match: Mr.Hughes (w/Jason) vs. Road Warrior Hawk
ECW Television Title: Sabu (c) vs Mike Awesome
Falls Count Anywhere Match: The Bruise Brothers vs The Public Enemy
ECW Tag Team Title Match: Kevin Sullivan & The Tazmaniac vs winner of falls count anywhere

L’evento non so se si potrà recuperare, ma negli episodi successivi verrà mandato sicuramente qualcosa in onda.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “ECW TV #43 – The Doomsday Device’s consequences

  1. Gsquared ha detto:

    Puntata un po’ incasinata, ma che come al solito fomenta per la situazione intorno al titolo massimo, che è sempre caldissima. Ma anche quella intorno al titolo di coppia non scherza…
    911 è una sega allucinante, ma ai livelli di The Great Khali. Se penso che è stato Rookie of the Year nel 1994 mi viene da piangere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: