ECW TV #42 – Douglas Crossed the Line

Philadelphia, Pennsylvania, USA
08.02.1994

ECW1

 

Joey ci ricapitola quello che è successo nell’ultimo evento ECW, The Night The Line Was Crossed, soffermandosi soprattutto sul main event e sul post-show, con lo storico promo di Douglas e Funk.

Singles Match
911 (w/Paul E Dangerously) vs. Mikey Whipwreck

911whipIl solito squash di pochi secondi: Chokeslam e tutti a casa.
Vincitore: 911
Nel post-match il colosso rifila altre due Chokeslam al jobber, con Dangerously che ricorda “ECW is not for everyone..

Styles introduce il prossimo match, che è una sorta di rematch di qualche settimana fa, tra Austin e Hot Body. in quella circostanza, infatti, l’underdog causò una concussione a Johnny con una Senton dal turnbuckle. Stasera è addirittura accompagnato dal tag team partner Stetson ed è in cerca di vendetta.

Singles Match
Chad Austin vs. Johnny Hot Body (w/Tony Stetson)

hotausStetson non riesce a credere che Austin abbia veramente messo KO il tag team partner. Il match comincia e Hot Body domina. Si distrae ancora a parlare col partner e Austin prova a vincere con uno School Boy 1..2..no! Hip Toss di Chad e l’avversario vola fuori, dove discute ancora con The Hitman. Torna sul ring ma si distrae nuovamente e ancora Austin di Roll Up 1..2..no! Spinning Kick dell’underdog e Johnny rotola fuori. Hot Body è infuriato e si scaglia su Austian, abbattendolo con una Clothsline e una Powerslam. Prova un Suplex, Austin gli scivola dietro e lo imprigiona in un Roll Up 1..2..3! What an upset!
Vincitore: Chad Austin
Stetson sale sul ring a deridere il partner sconfitto. I due vanno a muso duro ma non alle mani, quindi split evitato per questa volta.

Joey Styles c’informa di due match che vedremo la settimana prossima: Hot Body e Stetson, che dovranno mettere da parte i dissapori tra loro, contro i Bruise Brothers e Chad Austin contro Shane Douglas.

Singles Match
Keith Scherer vs. Pat Tanaka

tanscherIl jobber dei jobber prova a sorprendere Tanaka da dietro, ed inizialmente ci riesce, atterrando l’avversario. Suplex e Clothsline di Scherer, che è scatenato. Sbatte Tanaka contro le transenne fuori e poi contro l’angolo dentro il ring. Reazione dell’hawaiano con dei pugni, irish whip e Sit-Down Powerbomb 1..2..3. Finisce il momento di gloria di Scherer.
Vincitore: Pat Tanaka

MATTY in the House! Il commentatore intervista varie superstars sulla questione post match dell’evento ECW: JT Smith, Hunter Q Robbins III, The Public Enemy (che prendono in gira i main eventer sulla durata del loro match e fanno vedere degli oggetti rubati a Jimmy Snuka, primo cambiamento nella gimmick dei due), Jason, Pat Tanaka e tutti concordano sul fatto che Douglas ha sorpassato il limite.

Jay Sulli intervista Jimmy Snuka, infuriato con Dreamer per quanto successo all’evento ECW. Si rivolge proprio al rookie (che è accanto a lui) e lo minaccia con uno sguardo da pazzoide. Sulli chiede un’impressione a caldo anche a Tommy, che loda Snuka in quanto leggenda del business e si dice onorato di poter combattere sul ring con lui. Snuka lo interpreta come un insulto alla sua età avanzata e s’infuria ulteriormente, abbaiando (?).

Vengono poi mandate in onda le immagini del match tra il fijiano e il rookie, dove Dreamer esce dalla Superfly Splash, cosa che fa infuriare Snuka che gliene infligge altre due (vincendo il match).

L’ultimo video di giornata riguarda l’episodio di cui si parla tanto: l’intervista dopo il main event, dove Douglas e Funk si prendono a parole e, dopo, anche fisicamente.

Grande cambio della federazione dopo questo evento, che veramente ha dato una svolta epocale alla ECW. Vediamo come proseguirà nelle prossime settimane,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “ECW TV #42 – Douglas Crossed the Line

  1. Gsquared ha detto:

    Classica puntata post show mensile, con soprattutto squashoni e recap.
    Qualcosa da ricordare c’è comunque, ed è questo nuovo cambiamento di attitude dei Public Enemy, diventati ladruncoli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: