ECW TV #41 – Ready to the Event

Philadelphia, Pennsylvania, USA
01.02.1994

ECW1

Joey Styles ci dà il benvenuto ad un nuovo episodio di ECW TV, ricordando i fatti della settimana scorsa legati ai campioni di coppia, impegnati nel prossimo match.

ECW Tag Team Title Match
Kevin Sullivan & The Tazmaniac (c) (w/Woman) vs. Keith Scherer & Mikey Wellbody

tazsulschwelUno squash, come era lecito aspettarsi. I due jobber vengono demoliti all’esterno del ring, in particolare Wellbody, vittima di due violente sediate di Kevin Sullivan. Al ritorno sul quadrato abbiamo una successione di mosse su Mickey, che consegnano la vittoria scontata ai campioni di coppia: Exploder Suplex di Taz, Double Clothsline, ginocchiata di Sullivan e Super Overhead Belly-to-belly Suplex.
Vincitori: Kevin Sullivan & The Tazmaniac
A fine match Woman calma i due pazzi furiosi e si avvia con loro nel backstage.

Singles Match
Shane Douglas (w/Sherri Martel) vs. Tommy Dreamer

dredouEnnesimo match tra i due e grande partenza per Tommy, che stende Douglas con un Suplex direttamente dall’apron. Headlock di Dreamer, Shane ne esce con un Back Suplex, sbagliando però il successivo Diving Elbow Drop. Tommy inizia a lavorare su un braccio dell’ex ECW Champion, breve reazione di Douglas e gran Clothsline del rookie. Sherri distrae Dreamer, che scende dal ring e la insegue; Douglas ne approfitta per colpirlo e prendersi un vantaggio. Headlock su Tommy, che si libera a fatica dalla presa con una Electric Chair Drop. Powerslam di Douglas, che sbaglia nuovamente la manovra aerea. Dreamer lo colpisce con una Snap Powerslam 1..2..no! 10 pugni all’angolo e un Back Elbow. Roll Up di Dreamer 1..2..no! Sherri distrae nuovamente l’avversario e l’arbitro, passando una catena a Douglas, con cui questo colpisce Dreamer 1..2..3!
Vincitore: Shane Douglas
Il pubblico tenta inutilmente di far notare la catena all’arbitro, il quale però non ha visto niente.

Joey Styles intervista, telefonicamente, Shane Douglas, il quale avverte i suoi due avversari che al prossimo evento ECW capiranno perché tutti lo chiamano The Franchise. Dice che vincerà quel titolo, strappandolo a quel vecchio di Funk e dalle grinfie di Sabu. Conclude dicendo che questi due saranno anche dei grandi atleti, ma non hanno presente la sua forza.

Singles Match
Chad Austin vs. Johnny Hot Body

aushotI due combattono più o meno alla pari fin quando Hot Body non si prende un vantaggio con un Release German Suplex. Hot Body prova a impostare le manovre ma Austin lo sorprende con un Crucifix Pin 1..2..no! Johnny esce fuori, Austin lo raggiunge con una bellissima Senton dal paletto verso l’esterno. Il match poi…non viene più mandato in onda (!). Il motivo non lo so e mi dispiace perché Austin stava mostrando finalmente qualcosa al di fuori del proprio ruolo da jobber. Per la cronaca vincerà Hot Body.
Vincitore: Johnny Hot Body

Matty intervista un po’ di atleti e non, chiedendo una previsione relativa all’andamento del match a tre per il titolo massimo: JT Smith punta su Funk, Jason prima dice che la cosa migliore sarà la sua nuova giacca, poi punta su Sabu per l’amicizia con Paul E , Tod Gordon non vuole rispondere, Rockin’ Rebel è sicuro di Douglas, i campioni di coppia Sullivan e Tazmaniac puntano su un ruggito di Taz (?), Sandman punta su Funk, venendo interrotto poi da Jason e i due vanno quasi alle mani, Paul E Dangerously si rifiuta di rispondere ad una domanda così stupida.

Jason parla del match tra Mr.Hughes e Sal Bellomo, chiedendosi se l’italiano è stupido per accettare una sfida del genere; Bellomo è anche brutto e con troppa barba. Parla poi del tag team match tra i suoi clienti e Cairo/Sandman, dicendo di a ver dovuto lavare la macchina dopo l’inseguimento di Sandman. In ogni caso parla di esito scontato anche in questo caso.

Singles Match
911 (w/Paul E Dangerously) vs Duane Gill

911gilGill prova una mossa aerea, viene afferrato in volo e schiantato a terra con una Chokeslam 1..2..3!
Vincitore: 911
Come in occasione dell’altro match, 911 rifila altre due Chokeslam al jobber di turno.

Evento ECW [05.02.1994] (card provvisoria):
ECW World Title Triple Threat: Terry Funk (c) vs Sabu vs Kevin Sullivan
ECW Tag Team Title: Kevin Sullivan & The Tazmaniac (w/Woman) (c) vs Pat Tanaka & The Sheik
Tag Team Match: Tommy Cairo & The Sandman (w/Peaches) vs Rockin’ Rebel & Pitbull #1 (w/Jason)
No Disqualification Tag Team Match: The Public Enemy vs The Bruise Brothers
Singles Match: Mr.Hughes (w/Jason) vs Sal Bellomo
Singles Match: JT Smith vs Mike Awesome

Con questo si conclude l’ultima puntata ECW prima dell’evento. Hype a mille,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #41 – Ready to the Event

  1. Gsquared ha detto:

    Chad Austin era discretamente figo, con qualche mossa aerea niente male. Peccato abbiano tagliato il match.
    Per il resto, le rivalità vanno avanti discretamente bene, ma sul ring a parte Douglas vs Dreamer abbiamo visto quasi solo squash…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: