ECW TV #36 – Lights Out

Philadelphia, Pennsylvania, USA
21.12.1993

ECW1

Singles Match
Shane Douglas vs. Tommy Dreamer

doudre

I due non aspettano Holiday Hell e si scontrano già stasera. Douglas domina le prime fasi, mettendo a segno un Suplex che fa impattare Dreamer sulle corde, per poi farlo cadere fuori dal ring. The Franchise scende e continua il pestaggio, focalizzandosi sulla schiena già infortunata. I due tornano sul ring, Abdominal Strech sul rookie. Dreamer si libera con un po’ di fatica e connette una Hip Toss, sbagliando però l’Elbow Drop successivo. Douglas si riprende e mette sotto nuovamente l’avversario. Back Suplex e una Bodyscissor su Dreamer. Tommy ne esce a fatica, tenta una Powerslam ma non riesce a reggere Douglas che gli frana sopra 1..2..no! Irish whip di Douglas, Dreamer reagisce con un Atomic Drop, poi una seconda e una Clothsline. Il rookie lancia l’avversario fuori ring, lo sbatte contro un tavolo e lo colpisce con una sediata alla schiena; lo riporta sul ring, Enziguiri ma non pinna l’avversario. Irish whip all’angolo e Powerslam ma nell’esecuzione colpisce l’arbitro, che va a terra. Douglas approfitta della distrazione generale per colpire l’avversario con un tirapugni ma non lo schiena, anzi, fa finta di essere KO dopo aver messo il tirapugni nelle mani di un ignaro Dreamer. L’arbitro si riprende e squalifica quest’ultimo, ignaro del vero andamento delle cose.
Vincitore: Shane Douglas by DQ

Jay Sulli intervista il Commisioner ECW, Tod Gordon, che ricorda come questa sia la ECW, dove l’extreme e l’imprevedibile adesso siano all’ordine del giorno. Così aggiunge altri due match alla card: una Lights Out Battle Royal, sulla scia di quanto visto la settimana scorsa, e il match per i titoli di coppia, prima senza sfidanti, adesso con JT Smith (in cerca di rivincita su Sullivan) e il rientrante Jimmy Snuka come #1 contenders!

Terry Funk si avvia sul ring, preferendo però rimanere da solo, senza intervistatore, e manda via Joey Styles. Funk chiama a gran voce Sabu, ed arrivano i Bad Breed con quello che è sicuramente un sosia del wrestler di Bombay. L’Hardcore Legend lo libera e lo colpisce. Arriva dal backstage Paul E Dangerously, che inizia ad insultare pesantemente Terry Funk, il quale lo invita sul ring ma il manager se ne scappa per evitare danni.

Non Title Tag Team Match
Kevin Sullivan & The Tazmaniac (w/Woman) vs. Mike Norman & Mike V

tazsulmikjobI due jobber possono far poco contro la potenza dei campioni, che però si fanno squalificare quando eccedono nel colpire all’angolo Norman (mentre V era già KO).
Vincitori: Mike Norman & Mike V by DQ
Woman interviene e calma Sullivan sempre con il solito metodo dell’accecamento con la benda.

Ci vengono comunicati alcuni partecipanti alla Lights Out Battle Royal: gli ex campioni Stetson & Hot Body, Mr. Hughes (w/Jason), Rockin’ Rebel, i campioni di coppia Kevin Sullivan & The Tazmaniac e Shane Douglas.

Video di Season’s Greetingsda Paul E Dangerously e Sabu. Il manager arrangia perfettamente Silent Night dedicandola a Terry Funk e alla sua probabile sconfitta a Holiday Hell.

Six Man Tag Team Match
Bad Breed (Axl Rotten & Ian Rotten) & Terry Funk vs. JT Smith, Sal Bellomo & The Sandman

funbadbresmisanbelL’incontro sfocia subito in una rissa, a cui presto si aggiungono tanti wrestler extra, anticipandoci quella che sarà la Lights Out Ballte Royal.
Vincitori: No Contest
Ad un certo punto vanno via le luci dall’arena, com’è successo anche la settimana scorsa. Al loro ritorno abbiamo Funk e i suoi Few Good Men (i Bad Breed) che massacrano JT Smith con sedie e tavoli. Sale sul ring anche Rebel, che vuole vendicarsi di Bellomo con una sedia. L’italiano inizia a lanciare sedie sul ring, e lo stesso fanno anche alcuni spettatori.

Card di Holiday Hell (provvisoria):
ECW World Title No Disqualification Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs Terry Funk
Body Count Match: Badd Company (Pat Tanaka & Paul Diamond) vs Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge)
Singles Match: Tommy Dreamer vs Shane Douglas
ECW Tag Team Titles Match: Kevin Sullivan & The Tazmaniac (w/Woman) vs JT Smith & Jimmy Snuka
Singles Match: Mr. Hughes (w/Jason) vs The Sandman (w/Peaches)
1000$ Lights Out Battle Royal: Tony Stetson vs Johnny Hot Body vs Mr.Hughes vs Rockin’ rebel vs The Tazmaniac vs Kevin Sullivan vs Shane Douglas vs ??? (other partecipants)

Holiday Hell al 99% non sarà recuperabile, peccato. So però che molti match (tra cui Funk vs Sabu) verranno trasmessi negli ECW TV successivi, quindi niente paura.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

4 thoughts on “ECW TV #36 – Lights Out

  1. Gsquared ha detto:

    Dreamer non è poi così over… ha bisogno nettamente di un cambio di attitude.
    Heyman e funk continuano a non sbagliare nulla… avrei voluto un attacco di Sabu su Funk, ma lo scontro verbale merita lo stesso…
    I campioni di coppia non si sono fatti squalificare, a quanto ho capito dall’audio Mike V ha gettato l’asciugamano per arrendersi…

    • Gsquared ha detto:

      Ah, e dimenticavo… i rissoni random ora sono parecchio inflazionati, grazie anche alla TNA che ce li ha riproposti negli anni. Ma allora dovevano essere qualcosa di sconvolgente…

    • 8-Bit ha detto:

      Dreamer è stato over all’inizio, quando era una novità per la ECW Arena (tipo nel match di debutto contro Tazmaniac, se non erro). Col tempo verrà pure fischiato. Aspettati una bella rivalità per vederlo con una nuova attitude e con un po’ più di fans (non ti anticipo nulla ma credo capirai di cosa si tratti)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: