ECW TV #35 – An Unexpected Betrayal

Philadelphia, Pennsylvania, USA
14.12.1993

ECW1

Joey Styles ci dà il benvenuto ad una nuova puntata, ricordando nuovamente l’appuntamento con l’evento natalizio di Holiday Hell.

Singles Match
Don E. Allen vs. Sal Bellomo

allbell

Sal Bellomo entra sulle note dell’Inno di Mameli e distribuendo pupazzi a tutti come un se fosse Babbo Natale, regalandone uno anche all’arbitro. Bellomo parte forte, sfruttando tutti i vari trucchetti possibili del suo repertorio (morsi, tirate di capelli, ecc..). Powerslam e Big Splash 1..2..3!
Vincitore: Sal Bellomo

MATTY in the House! Ci vengono spiegate le regole del Body Count Match, dove combatteranno Tanaka e Rock, mentre i ripettivi artner saranno chiusi in due gabbie. I due dovranno essere liberati tramite una chiave, consegnata al termine del match, e anche in fretta, perché dopo 15 minuti le due gabbie…esploderanno!

Linea a JT Smith, che ricorda gli attacchi perpetrati nei suoi confronti da Terry Funk e Kevin Sullivan. Sfida l’Hardcore Legend per la settimana prossima in un Six Man Tag Team Match: Sandman, JT Smith & Sal Bellomo vs Terry Funk, ??? & ???. Sfida poi Kevin Sullivan per Holiday Hell in un match 1 vs 1.

ECW Tag Team Title Match
Johnny Gunn & Tommy Dreamer (c) vs. Kevin Sullivan & The Tazmaniac (w/Woman)

Tommy Dreamer c’informa che Johnny Gunn non potrà far parte del match, perché impegnato a Puerto Rico. Vorrebbe combattere i due sfidanti anche da solo, ma interviene Tod Gordon che sceglie un nuovo partner per stasera…SHANE DOUGLAS! Dreamer si lascia
convincere e accetta.

ECW Tag Team Title Match
Johnny Gunn Shane Douglas & Tommy Dreamer (c) vs. Kevin Sullivan & The Tazmaniac (w/Woman)

doudretazsul

I due sfidanti partono subito all’attacco di Dreamer, il quale però risponde bene e li respinge. Dentro Taz, steso da una Clothsline e da un Suplex. Scambio di colpi all’angolo e Tazmaniac connette un Overhead Belly-to-belly Suplex. Dentro Sullivan, serie di pugni e una ginocchiata e nuovo tag per Taz. I due heel sfiancano il rookie, anche con manovre scorrette con le corde, con l’arbitro che li deve spesso dividere. Hip Toss di Dreamer, ma non riesce a dare il cambio e i due sfidanti lo mettono nuovamente a terra, con Sullivan che mette a segno un Back Suplex. Dentro Taz, irish whip ma Dreamer trasforma l’Hip Toss dell’avversario in un Gutwrench Suplex. Double Clothsline ed entrambi vanno a terra. Dentro i rispettivi partner ma attenzione! Douglas tira fuori una catenina e con quella atterra Dreamer! Taz copre 1..2..3! Clamoroso tradimento di Douglas, che alla fine si allea con Woman e i suoi assistiti: abbiamo dei nuovi campioni di coppia.
Vincitori and NEW ECW TAG TEAM CHAMPIONS: Kevin Sullivan & The Tazmaniac
Nel post-match c’è l’assalto di Douglas e dei nuovi campioni a Tommy Dreamer, anche con le cinture.

Promo di Tommy Dreamer, deluso dal tradimento di Douglas e molto arrabbiato, perché nel match ha avuto tutti contro, dagli sfidanti al suo stesso partner. Lo sfida per Holiday Hell, in un match 1 vs 1, sicuro che il pubblico della ECW Arena lo supporterà nella sua personale battaglia.

Linea a Joey Styles, sul ring, che intervisterà nuovamente Terry Funk. Middle Aged & Crazy dice che avrà un problema, il 26 Dicembre, perché andrà contro Sabu, ma anche per il fatto che ha tanti altri nemici, da Road Warrior Hawk a King Kong Bundy, passando da Abdullah the Butcher e Kevin Sullivan. Afferma però, di aver trovato due alleati che gli copriranno le spalle e giungono sul ring i Bad Breed (Ian & Axl Rotten). Funk loda i suoi nuovi bodyguards, due atleti provenienti direttamente da Philadeplhia e pronti a
tutto per proteggerlo. Con loro ha intenzione di affrontare la sfida di JT Smith della settimana prossima.

Video di Paul E Dangerosuly, che hypa ancora di più la sfida di Holiday Hell tra Sabu e Terry Funk, ripercorrendo le gesta del suo cliente, l’uomo più pericoloso sulla faccia della Terra, che il 26 dicembre insegnerà all’Hardcore Legend il significato della parola “inferno”.

Singles Match
The Sandman (w/Peaches) vs. Tony Stetson

sanste

Parte forte l’ex tag team champion, ma Sandman reagisce prontamente, prima con un Back Body Drop e poi con un Running Back Elbow. Sandman sale sul paletto e mette a segno un Diving Back Elbow ma ottiene solo un conto di due. Samoan Drop del surfista e altro conto di due. I due vanno poi a combattere fuori dal ring, con Stetson che sbatte l’avversario contro il paletto. Suplex dall’apron ring, Powerslam e Stetson sale sul turnbuckle. Diving Leg Drop 1..2..Stetson interrompe volontariamente il conteggio. Powerbomb su Sandman 1..2..no! The Hitman sale nuovamente sul paletto e va a segno con un Crossbody, ma Sandman reversa il pin 1..2..3!
Vincitore: The Sandman

Singles Match
Chad Austin vs. Mr. Hughes (w/Jason)

hugaus

Annunciato altro match per Holiday Hell, Mr.Hughes with Jason vs The Sandman. Per la cronaca, il match non parte neanche, dato che c’è un improvviso black-out nell’arena e sul ring si scatena una mega-rissa con tutti gli atleti della federazione (tra cui Douglas, Dreamer, Hughes, Sandman, ecc..)
Vincitore: No Contest

Card di Holiday Hell (provvisoria):
No Disqualification Match: Sabu (w/Paul E Dangerously) vs Terry Funk
Body Count Match: Badd Company (Pat Tanaka & Paul Diamond) vs Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge)
Singles Match: Tommy Dreamer vs Shane Douglas
ECW Tag Team Titles Match: Kevin Sullivan & The Tazmaniac (w/Woman) vs ??? & ???
Singles Match: Mr. Hughes (w/Jason) vs The Sandman (w/Peaches)

Holiday Hell lo stanno costruendo bene, soprattutto la faida per il titolo massimo. L’evento è vicino, l’hype è tanto.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #35 – An Unexpected Betrayal

  1. Gsquared ha detto:

    Vabbè, tradimento telefonatissimo, ma questa alleanza promette bene…
    P.s. Johnny Gunn era Tom Brandi… ma non so se dopo questo no show lo rivedremo… se non nel rissone finale a caso 🙂
    Concordo sul fatto che Holiday Hell lo stanno costruendo bene..

    • 8-Bit ha detto:

      Si, è proprio Tom Brandi. Un passaggio di titolo random, con un partner che va via dopo poco tempo in federazione.
      L’unica cosa buona è questo primo attrito tra Douglas e Dreamer (che viene richiamato anche “ora” nel 1995): un feud serio tra loro due lo desidererei, solo che lo status del rookie adesso è infimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: