ECW TV #34 – New #1 Contenders

Philadelphia, Pennsylvania, USA
07.12.1993

ECW1

Joey Styles, dalla Eagle’s Nest, introduce una nuova puntata di ECW TV, ricordando quello che sarà il prossimo evento: Holiday Hell.

Singles Match
Mr.Hughes (w/Jason) vs. Mike Norman

hugnor

Uno squash anche questo incontro di Mr.Hughes, il quale abbatte l’avversario con Clothsline, Headbutt, un Dropkick. Una Blue Thunder Bomb e la patentata Side Slam danno la vittoria al colosso.
Vincitore: Mr.Hughes

MATTY in the House! Il commentatore c’informa che ad Holiday Hell avremo un No Disqualification Match tra Sabu e Terry Funk. Partono poi due video, uno per Funk e uno per Sabu, che ci mostrano i due protagonisti nelle loro imprese in ECW.

Video di Paul E Dangerously, che si rivolge a Terry Funk. Paul dice che l’Hardcore Legend può ritenersi un uomo fortunato: ha un ranch, è un pluricampione NWA, ha una famiglia, due figlie. Sabu, invece, cos’ha? Non ha niente di tutto ciò; o meglio, la notte di Natale la passerà con il suo titolo dei pesi massimi, quello televisivo e un’instancabile voglia di strappare il cuore di Funk dal suo petto, mettendo fine alla sua lunga e patetica carriera. Si rivolge ancora a Funk, dicendogli che ha la possibilità di dimostrare l’affetto alle sue figlie ma deve sapere che 24 ore dopo andrà all’inferno combattendo contro Sabu. Se non lo farà, la sua famiglia dovrà stare sulla tomba della sua carriera, e questo è l’unico modo che ha per combattere.

Singles Match
Johnny Hot Body (w/Hunter Q Robbins III) vs. JT Smith

smihot

Dopo i fatti della settimana scorsa, è stato sancito questo match, con ancora Robbins a bordo-ring. Hot Body in difficoltà nelle prime fasi, con Smith in gran forma e spinto con forza anche dal pubblico dell’arena. Fallaway Slam di Smith 1..2..no! L’ex campione di coppia si rifugia fuori ring per riprendersi. Torna dentro, serie di clinch, Backdrop Suplex di JT 1..2..no! Hot Body si prende un vantaggio colpendo la gamba infortunata di Smith ed inizia a lavorare su questa. Dopo una serie di sottomossioni, JT Smith viene buttato fuori. Diving Elbow Drop dall’apron e poi sediate sul ginocchio. Ancora prese sulla gamba, ma JT si libera con dei calci. Reazione di Smith, che butta poi fuori l’avversario. Incredibile Crossbody dal turnbuckle da parte dell’atleta afroamericano. I due tornano sul ring e, dopo una serie di colpi, vanno a terra entrambi. Dopo un primo Superplex finito male, Hot Body riesce a metterne a segno un altro 1..2..no! I due si rialzano, irish whip di Hot Body, JT reversa e fa sbattere l’avversario contro Robbins che voleva intervenire scorrettamente con il bastone 1..2..3!
Vincitore: JT Smith

Tag Team Match
Bad Breed (Axl Rotten & Ian Rotten) vs. Kevin Sullivan & The Tazmaniac

badtazsulIl match dura pochissimo, giusto un po’ di minuti, ma non troppo. Mentre Tazmaniac, Sullivan e Woman stanno entrando, incrociano JT Smith di ritorno dopo la vittoria contro Hot Body. Questi urta Woman (ma si vede che è la manager a toccarlo volontariamente) e fa scattare l’ira di Sullivan che lo abbatte con una serie di sediate e una Powerbomb sul pavimento. Sul ring Tazmaniac vince da solo il match (che dà una shot ai titoli di coppia), con un Super Backdrop dalla terza corda su Ian Rotten.
Vincitori: Kevin Sullivan & The Tazmaniac
Un’altra cosa da sottolineare è come Woman plachi la furia di Sullivan bendandolo, cosa già vista in precedenza e molto caratterizzante per il personaggio pazzo di Sullivan.

Singles Match
Mr. X vs. The Lumberjack (w/Hunter Q Robbins III)

xlumbLumberjack è il nuovo cliente di Robbins (ma non vi c’affezionate, sparirà molto presto) e Mr.X non altro che Larry Winters con una maschera. Il match finisce subito, con Lumberjack che finisce l’avversario con l’Heart Punch.
Vincitore: The Lumberjack

Matty ci aggiorna sulle condizioni di JT Smith, che sta bene dopo l’assalto ma che è infuriato con tutti quelli che l’hanno attaccato (Funk, Sullivan, ecc..) e la settimana prossima avrà un’intervista dopo spiegherà tutto. Matty spiega poi che nel prossimo episodio avremo anche il match titolato tra Sullivan/Tazmaniac e la coppia Gunn/Dreamer.

Parte poi un’intervista, sul ring, di Styles a Douglas. L’ex campione spiega che è ancora nel business ed è qui per dimostrarlo al pubblico di Philadelphia. Arriva sul ring Woman che cerca di portare Douglas dalla sua parte, il quale però la ferma dicendo di aver visto le sue abilità con Sullivan e Tazmaniac ma quei due sono dei pazzi, lui è invece un wrestler di prima classe. Douglas rifiuta l’offerta, non ritenendo Woman allo stesso livello di Sherri.

Parte poi un promo dei Public Enemy dalla prigione della Pennsylvania. I due sfidano la Badd Company ad un Body Count Match per Holyday Hell, rappando sul finale e intimitendo gli avversari.

Card di Holiday Hell (provvisoria):
No Disqualification Match: Sabu vs Terry Funk
Body Count Match: Badd Company (Pat Tanaka & Paul Diamond) vs Public Enemy (Rocco Rock & Johnny Grunge)

E con il segmento finisce un’altra puntata, dove viene portata avanti egregiamente la faida Funk/Sabu con un bellissimo promo di Dangerously. Appuntamento al prossimo episodio,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “ECW TV #34 – New #1 Contenders

  1. Gsquared ha detto:

    Palese che vincesse Funk vs Sabu… ma direi che è la migliore idea possibile al momento in ECW. Promette benissimo!
    Davvero un promone quello di Paulie…
    Cioè, dopo quanto detto la scorsa settimana Robbins è ancora qui? Vabbè… comunque non è che il suo nuovo assistito mi abbia impressionato… sapere che è durato poco è meglio 🙂
    Peccato per l’addio di Sherri, a quanto ho capito… mi sarebbe piaciuto vederla di nuovo “extreme” in ring…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: