ECW TV #32 – The Debut of Mr.Hughes

Philadelphia, Pennsylvania, USA
23.11.1993

ECW1

Joey Styles, tornato dopo l’incidente con Funk della settimana scorsa, è tornato a presentare lo show e ci dà il benvenuto alla nuova puntata. Ricapitola i fatti che hanno chiuso lo scorso episodio, cioè l’assalto dei Public Enemy alla Badd Company, e pare che i due heel siano stati arrestati dopo l’episodio.

Singles Match
Keith Scherer vs. Kevin Sullivan (w/Woman)

schsull

Questo match, come tanti altri match che verranno proposti negli Hardcore TV di questi mesi, sono registrati dall’evento Terror at Tabot, svoltosi il giorno prima di November to Remember. Scherer è un jobber, con poca carriera, lo rivedremo un paio di volte, poi stop. Sullivan parte fortissimo, lancia delle sedie sull’avversario, lo appende a mo’ di Tree of Woe e lo colpisce con alcune ginocchiate. Double Stomp 1..2..3! Vittoria schiacciante per Sullivan.
Vincitore: Kevin Sullivan

Tod Gordon ringrazia tutti i fans della ECW, comunicando che i tapings di ECW TV torneranno alla ECW Arena per il mese di dicembre (quindi niente venti spezzettati).

Joey Styles è con Angel che vuole un contratto con la ECW, lamentandosi anche della sediata di Sherri a NTR, con la Martel che le ha quasi terminato la carriera. Bene, Angel vuol fare lo stesso con Sherri, prima o poi.

ECW Tag Team Title Match
Johnny Hot Body & Tony Stetson (c) (w/Hunter Q Robbins III) vs. JT Smith & The Sandman (w/Peaches)

stehotsansmi

Altro match di Terror at the Tabor, anche perché Stetson e Hot Body non sono più campioni. Dopo un avvio deciso di Sandman, i due heel riescono a prendere il comando, lavorando sulle gambe dell’ex ECW Champ. Riesce a far entrare Smith ma la musica non cambia, con i campioni di coppia che lavorano la gamba, per di più infortunata, dell’atleta afroameicano. Stetson sbaglia il Diving Leg Drop e Smith riesce a far entrare nuovamente Sandman. La fine del match arriva poco dopo, con il surfista che tenta una mossa in corsa ma viene atterrato da una bastonata di Hunter Q Robbins III, che permette ai suoi clienti di vincere l’incontro e mantenere il titolo.
Vincitori: Johnny Hot Body & Tony Stetson
Dopo il match Peaches tenta di colpire Robbins che la scaraventa a terra. Si scatena un piccolo parapiglia tra i quattro atleti coinvolti nell’incontro finché i due heel non lasciano l’arena e i face rimangono “festanti” sul ring.

Video tributo a Shane Douglas, con tanto di musica dei T-Rex e definizione dall’enciclopedia del wrestling.

Singles Match
Keith Scherer vs. Mr. Hughes (w/Jason)

schugh

Prima del match parte un breve video che ci fa rivedere le immagini dell’inizio della collaborazione tra l’ex WCW e WWF Mr.Hughes e Jason, con seguente pestaggio ai danni di Sandman. Il match è un altro squash (sempre con il povero Scherer). Il mastodontico atleta chiude dopo pochi minuti, dopo varie Clothsline, con la Sidewalk Slam.
Vincitore: Mr.Hughes

Singles Match
Chris Michaels vs. Tommy Cairo

caimicha

Jason al commento. Stretta di mano pre-match e i due mettono su una buona contesa. Cairo domina le fasi iniziali, con alcuni conti di due. Reazione di Michaels con un Back Body Drop, a cui seguono alcuni Elbow Drop. Inside Cradle di Cairo, ma non riesce ad arrivare al conto di tre. Michaels va con un Dropkick e alcuni Back Elbow, concludendo con un Leg Drop per un conto di due. Running Powerslam dell’ex Suicide Blondes, altro conto di due. Cairo si rifà vivo con una Clothsline e una Powerslam, ma Michaels lo imprigiona in una Chinlock. Cairo ne esce e connette una Thesz Press, poi un Belly-to-Belly Suplex, chiudendo poi l’incontro con un German Suplex.
Vincitore: Tommy Cairo
Stretta di mano tra i due a fine match (anche se il pubblico rumoreggia).

Styles chiude la puntata, ma viene interrotto da Jason. Il commentatore è stufo di tutto quello che dice il manager, quindi gli lascia il microfono e se ne va. Jason chiude la puntata chiedendo al pubblico a casa se gradisce la sua giacca.. 😀

Appuntamento al prossimo episodio,
Booya!

Contrassegnato da tag , , , ,

4 thoughts on “ECW TV #32 – The Debut of Mr.Hughes

  1. Gsquared ha detto:

    Puntata non molto bella, con i match non molto interessanti, e soprattutto niente Funk, niente Douglas, niente Sabu e niente Heyman, con i Public Enemy relegati all’inizio come unici punti focali dello show rimasti… meno male che tornano i tapings, comunque.

    • 8-Bit ha detto:

      Il main event non lo ricordavo male, non da classicone ma comunque buono per il minutaggio e gli interpreti presenti

      • Gsquared ha detto:

        Più che un giudizio sull’in-ring, che non è stato male, è un giudizio su Michaels e Cairo che in quel momento erano abbastanza in ombra come personaggi…

      • 8-Bit ha detto:

        Cairo tra un po’ uscirà fuori (senza anticiparti niente), Michaels non è riuscito a diventare interessante nemmeno nei Suicide Blondes

Lascia un commento