ECW TV #30 – Next Step: November to Remember

Philadelphia, Pennsylvania, USA
09.11.1993

ECW1

(ATTENZIONE! Breve precisazione prima di cominciare il report. Gli episodi di ECW TV subito successivi a NWA Bloodfest non trasmetteranno incontri inediti, ma spesso match già visti nella due-giorni dell’evento e di cui ho già fatto il report. La ECW ha mandato già in onda tutti i match (ed eventuali cambi di titolo sono aggiornati con data di Bloodfest, non dell’episodio in cui andranno in onda). In molti casi i match sono stati a casissimo, senza un background, cosa che verrà invece introdotta in questi episodi. Quindi mi limiterò a descrivere i segmenti mandati in onda, INEDITI, e a fare un copia-incolla dei match già visti, prendendo spunto dal report di Bloodfest [NIGHT 1 & NIGHT 2]. Grazie dell’attenzione e buona proseguimento)

Jay Sulli prende subito la linea dicendo che stasera avremo un collegamento telefonico con Hawk e con Terry Funk, che annuncierà il tag team partner per November to Remember, dato che la sua prima scelta non è più disponibile.

Joey Styles ricorda la card di November to Remember, con il supporto di alcuni contenuti video. Poi passa ad accordarsi per un’intervista con Jason, pregandolo di fare solo commenti relativi ai match e non alla sua figura. Jason accetta, ma quando capisce che l’evento non verrà mandato in onda, ci rimane male, perché le persone così non lo potranno apprezzare. Styles è demoralizzato.. 😀

Il commentatore ricapitola poi il feud tra Rockin’ Rebel e Sal Bellomo, che culminerà in un Steel Chairs Match a NTR, e ricorda lo Shoot Fight Match.

Parte poi proprio un segmento di Sullivan, l’ennesimo dalla spiaggia di Daytona (beato lui), che ribadisce la sua volontà di lasciare un segno con quell’importante match nella storia della federazione.

Styles ricorda poi il match tra Public Enemy e Badd Company, che sarà un Viewers Choice tra un po’ di stipulazioni, mentre un video ricapitola la rivalità tra i due team.

La linea torna a Styles, il quale sembra minacciato da qualcuno e parla velocissimo ricordando il match di Mr.Hughes. Inutile dirlo che è proprio l’enorme atleta afroamericano a minacciarlo; prende poi la parola ricordando i suoi trascorsi, i suoi avversari, Undertaker e la sua micidiale Sidewalk Slam.

Styles è al telefono con Road Warrior Hawk al quale non interessa chi sarà il suo partner, lui sarà presente sul ring e prenderà a calci chiunque. Joey si collega poi con Terry Funk, al telefono direttamente dal suo ranch. L’Hardcore Legend è dispiaciuto che Road Warrior Hawk non sia potuto essere il suo tag team partner, dato che con lui ha una particolare intesa. Ha realizzato però che Hawk funziona bene solo se con Animal (Legion of Doom n.d.r.), quindi ha optato per un qualcuno che invece possa reggere il confronto con chiunque, ma non ci rivela chi sarà.

Card finale di November to Remember:

  • Dream Partner Tag Team Match: Road Warrior Animal & Sabu vs Terry Funk & ???
  • Shoot Fight Match: Kevin Sullivan vs “Ironman” Tommy Cairo
  • NWA Bloofest Rematch: Tazmaniac vs Tommy Dreamer
  • Singles Match: Johnny Gunn vs Mr.Hughes
  • Steel Chair Match: Rockin’ Rebel vs Salvatore Bellomo
  • Ladies Match of the Century: Sensational Sherri vs Madusa
  • Viewers Choice Tag Team Match: Public Enemy vs Badd Company
  • ECW Tag Team Titles: Tony Stetson & Johnny Hot Body (c) vs ??? & ???

Tanto hype per l’evento che ripeto, non vedremo registrato; speriamo in qualche bonus match nei vari ECW TV. Alla prossima,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “ECW TV #30 – Next Step: November to Remember

  1. Gsquared ha detto:

    Puntata recapposa in attesa di November to Remember…passo avanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: