ECW TV #23 – Public Enemy in the House

Philadelphia, Pennsylvania, USA
21.09.1993

ECW1

ECW Television Title Match
Jimmy Snuka (c) vs. The Metal Maniac

Da notare il cartellone sullo sfondo "Metal Maniac is a poser" (oltre che un jobber!)

Da notare il cartellone sullo sfondo “Metal Maniac is a poser” (oltre che un jobber!)

Gran belle manovre di Snuka, che spolvera dal suo arsenale per mettere in difficoltà Maniac (e il pubblico sembra addirittura dalla sua parte). Dopo un Crossbody, rovesciato dallo sfidante, Snuka mantiene il suo titolo con un Inside Cradle.
Vincitore: Jimmy Snuka
Inoltre ci viene comunicato che al prossimo evento ECW, NWA Bloodfest, difenderà la cintura contro Terry Funk in uno Steel Cage Match!

Andiamo in cabina di regia…ed abbiamo finalmente JOEY STYLES al posto di Jay Sulli (non me ne voglia, ma Styles è di un altro pianeta), il quale introduce un po’ la card dell’evento Bloodfest. Il commentatore poi parla dell’ infortunio alla faccia, in più punti, di Sal Bellomo, occorso nel post-match di Ultra Clash ad opera di Rockin’ Rebel, il quale lo terrà fuori per un po’ di tempo.

“Six-Pack” Jay Sulli intervista un infortunato JT Smith, il quale non si dice intimorito dagli avversari, dicendo di venire dalle strade di Philadelphia e di essere pronto a tutto.

Matty in the House (altro debuttone): l’intervistatore è con i Public Enemy, i quali si dicono interessati alle cinture di coppia, non temendo nessuna delle coppie presenti in federazione, dicendosi pronti a giocare. Dopo un recap del loro match a Ultra Clash, la linea torna sempre a Matty, il quale però si precipita all’esterno dell’edificio dove trova i PE con delle mazze da baseball vicino alla sua macchina. I due però spiegano che volevano solo assicurargli un viaggio più comodo e lontano dai malintenzionati: si, guarda… 😀

Paul E Dangerously parla di NWA Bloodfest che vedrà anche il debutto di una superstar direttamente dal Sol Levante (e che sarà protagonista della ECW, oh si che lo sarà..)

E la puntata finisce così, con un match di 5 minuti e tanti recap. Speriamo bene in questo Bloodfest,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “ECW TV #23 – Public Enemy in the House

  1. Gsquared ha detto:

    Dovrebbero eliminare i segmenti dallo studio. Capisco che servano per annunciare notizie, ma sono veramente brutti, e Styles rende decisamente meglio al tavolo che per queste cose…
    Comunque puntata con poco da dire, se non lo spazio dato ai Public Enemy, che finalmente si fanno conoscere… decisamente meglio nel parcheggio che nel primo promo 🙂
    E sta per arrivare Sabu! Tanti piccoli tasselli che si aggiungono al quadro… le cose stanno cambiando!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: