ECW TV #15 – Middle Aged & Crazy is back

Philadelphia, Pennsylvania, USA
20.07.1993

ECW1

Si parte con le immagini della mega-rissa della settimana scorsa (dove pare che Candido sia stato infortunato ad un braccio). Poi si torna in diretta, con Sulli, Dangerously e Gordon, i quali introducono la card di stasera. Arriva all’improvviso Terry Funk (con Dangerously che scappa via impaurito); l’Hardcore Legend sarà impegnato in un match per il titolo televisivo nel Main Event.

Promo di Robbins e di Candido, infortunato ad un braccio. I due hanno fiducia nei Suicide Blondes e sono sicuri che non lasceranno la ECW dopo stasera.

ECW Tag Team Title Blondes Career On The Line Match
The Super Destroyers (Super Destroyer #1 & Super Destroyer #2 ) (c) vs. The Suicide Blondes (Sir Jonathan Hot Body & Sir Richard Michaels)

destsuiblo

Gli ex-campioni sono determinati a riprendersi i titoli e mettono sotto da subito i Destroyers. I due Blondes lavorano abilmente sul braccio di uno dei due, anche con mosse combinate. Break dell’altro campione, che stende tutti con Clothsline e una Powerslam su Hot Body, ma l’arbitro è distratto fuori dal ring e non può effettuare il conteggio. Arriva Candito che stende il Destroyer con il braccio ingessato e consegna la vittoria ai Blondes.
Vincitori e NEW ECW TAG TEM CHAMPIONS: The Suicide Blondes

Altro promo con Paul E. che intervista Eddie Gilbert per le strade della “sua” Philadelphia, finendo addirittura in una pizzeria.

Rockin’ Rebel e Tony Stetson minacciano i rispettivi avversari, con Rebel che non ha parole tenere nemmeno per Peaches.

Singles Match
Larry Winters vs. Rockin’ Rebel (w/Tony Stetson)

winreb

Match sempre sotto il controllo di Rebel, con Winters, imbarazzante, che prova qualche reazione. Viene buttato fuori, Stetson lo colpisce con un kendo stick e lo ributta sul ring. Il momento chiave arriva quando Rebel atterra per sbaglio l’arbitro; Stetson gli lancia il bastone sul ring ma lo raccoglie Winters che atterra entrambi gli avversari e vince il match.
Vincitore: Larry Winters

Dangerously intervista Muraco che parla a nome della Hot Stuff International, dicendo che loro non seguono regole ma vogliono essere cattivi e vincenti.

ECW Television Title Match
Jimmy Snuka (c) vs. Terry Funk

snufunk

Bel match tra i due, e si vede la differenza che fa l’avere un worker eccellente come Funk, il quale subisce per gran parte del match, con Snuka che lo abbatte più volte con Chop e Headbutt (e Terry vende benissimo le mosse, stile Flair Flop). Suplex di Snuka, conto di due. Ne prova un altro, bloccato da Funk e connesso da quest’ultimo. Junkyard Dog’s Headbutt a terra, da parte di Funk, il quale poi conclude l’opera con una Rolling Neckbreaker. L’Hardcore Legend è carico, serie di pugni a Snuka. Prova la Figure 4-Leg Lock, dalla quale riesce ad uscire il campione. Scambio di pugni tra i due, poi uno scambio di Headbutt nella quale viene coivolto pure l’arbitro, che va KO all’angolo. I due continuano a scambiarsi colpi, alcuni arbitri provano a fermarli, invano. Interviene la Hot Stuff International a bloccare Funk e ad iniziare il pestaggio. Si aggiungono i Koloffs, stavolta su Muraco (Ivan è diventato una sorta di #1 Contender); poi arriva Rockin’ Rebel con un bidone, i Suicide Blondes, i Super Destroyers, Sal Bellomo, Glen Osbourne e altri, facendo scattare il classico rissone di fine episodio a cui la ECW c’ha già abituato.
Vincitore: No Contest
Tod Gordon cerca di far calmare tutti, ma rimane coinvolto nello scontro, andando a terra dopo un colpo accidentale di Sal Bellomo.

E con il caos generato dalla rissa finale, vi do appuntamento al prossimo episodio,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “ECW TV #15 – Middle Aged & Crazy is back

  1. Gsquared ha detto:

    Il rissone finale a caso è stato ripescato nella TNA del 2004 più volte, e in entrambi i casi quando non c’era una motivazione valida i risultati sono stati pessimi.
    Una cosa che mi stupisce sempre in negativo è come fossero loffi i colpi con i foreign objects, ma ai tempi era probabilmente così in tutto il nordamerica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: