ECW TV #11 – Ready to Texas Chain Match

Philadelphia, Pennsylvania, USA
15.06.1993

ECW1

Wonderful e Sully introducono la card di stasera e interviene Road Warrior Hawk che loda la promotion e si dice pronto ad ogni sfida.

Promo registrato di Dangerously, che introduce il suo cliente, l’ECW Television Champion. “Superfly” promette di sconfiggere Hawk stasera e si dice pronto per il match.

ECW Television Title Match
Jimmy Snuka (w/Paul E. Dangerously) (c) vs. Road Warrior Hawk

hawksnu

Hawk domina nelle prime fasi, connettendo una Powerslam e spedendo l’avversario fuori. Il fijiano torna sul ring, ma subisce la maggiore potenza del membro dei Legion of Doom. Hawk sbaglia però un mossa in corsa e viene spedito contro il paletto. Snuka prende pure a sediate Hawk, e lo stesso fa Dangerously mentre l’arbitro è distratto. Snuka adesso in controllo, ma sbaglia un Diving Headbutt. Reazione di Road Warrior Hawk  con una Neckbreaker. Chiama la Diving Clothsline..a segno! Ma il conto di tre viene interrotto da Dangerously che fa scattare la squalifica.
Vincitore: Road Warrior Hawk by DQ
A match terminato, tutta la Hot Stuff International interviene per colpire Hawk, che resiste bene, anche ad un Piledriver di Don Muraco, rispondendo colpo su colpo. Interviene Dark Patriot che lo colpisce con una sediata e Hawk viene immobilizzato. Gilbert sembra aver qualcosa in serbo per lui…E LO COLPISCE CON UNA FIREBALL. La HI abbandona il ring trionfante.

ECW Tag Team Title Match
The Suicide Blondes (Sir Chris Candito & Sir Jonathan Hot Body) (w/Hunter Q. Robbins III & Sir Richard Michaels) (c) vs. The Super Destroyers(Super Destroyer #1 & Super Destroyer #2 )

suicdestr

Gli sfidanti usano la maggiore stazza per dominare i campioni. Hot Body riesce a bloccarne uno e a dare il cambio al compagno. Insieme i due spediscono fuori un Destroyer; poi Candido vola con un Top Rope Splash. Prova uno Slinshot Dive, ma viene afferrato e steso fuori ring.  Hot Body colpisce da dietro l’arbitro, che rotola fuori KO. I Super Destroyers riescono comunque a riprendere in mano il match (nel frattempo arriva a bordo ring anche Sal Bellomo con un pezzo di torta..). Chris Michaels se la prende con Bellomo, e i due iniziano a darsele fuori ring. Ora c’è molta confusione sul ring, con tutti i lottatori che combattono tra loro. Scatta il No Contest.
Vincitore: No Contest
Bellomo si allea con i Destroyers e i tre connettono tre Atomic Drop simultanee sugli avversari. Bellomo poi incita Tod Gordon affinché sancisca un match, e viene deciso un 3 vs 4 per il prossimo evento ECW: Super Destroyers/Bellomo vs Suicide Blondes & Hunter Q Robbins III.

Texas Chain Match
Eddie Gilbert (w/Paul E. Dangerously) vs. Herve Renesto

gilbene

Herve Renesto non è altro che Ernesto Benefica. Viene fissata una catena tra i due e può iniziare il match. Un massacro. Benefica..scusate Renesto, viene sbattuto per tutto il ring e strozzato più volte con la catena. Dopo 5 minuti il match è già finito in favore di “Hot Stuff”.
Vincitore: Eddie Gilbert

Paul E. Dangerously intevista Rockin’ Rebel e Tigra, chiedendo loro delle impressioni riguardo ai loro match. Rebel si dice carico e promette la vittoria in entrambi i match, con Tigra che rincara la dose dicendosi pronta a strappare tutti i vestiti di Peaches ( :Q__ ).

Jay Sully intervista invece Sandman e Peaches, e il surfista promette a Rebel una sediata in testa e tanto tanto sangue.

Promo registrato di Dangerously, in compagnia di Dark Patriot, il quale promette che il suo assistito stasera farà a pezzi l’Hardcore Legend Terry Funk.

Singles Match
Dark Patriot (w/Paul E. Dangerously) vs. Terry Funk

darpatfunk

Dominio di Patriot per buona parte del match, grazie anche alle interferenze dei Dangerously, che gli permettono di colpire Funk anche con manovre scorrette, come quando tenta di strangolarlo con un filo. Reazione di Funk sul finale con una serie di Headbutt, poi dei pugni. Patriot cerca di uscire dall’arena, ma Funk lo afferra e lo sbatte contro le transenne. Lo riporta sul ring e cerca d smascherarlo, aprendogli la maschera. Poi connette tre DDT, e riparte con l’opera di smascheramento, ma interviene Eddie Gilbert con una sedia e scatta la squalifica.
Vincitore: Terry Funk by DQ
I due continuano a colpirsi sul ring mentre la puntata di chiude, con Sully che ci ricorda il prossimo evento ECW, dove avremo Funk vs Gilbert in un Texas Chain Match.

Al prossimo episodio,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “ECW TV #11 – Ready to Texas Chain Match

  1. Gsquared ha detto:

    Wonderful è ancora qui 😦 temo che dovrò aspettare ancora un po’…
    C’è qualcosa di assurdo nel vedere Hawk attorniato da bambini 🙂
    Candido mi ha sorpreso… una Plancha non si vedeva tutti i giorni nel 93 in america… poi in questa ECW…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: