ECW TV #9 – A Magnificent Main Event

Radnor, Pennsylvania, USA
01.06.1993

ECW1

Dopo una breve anticipazione sulla card di stasera, i due commentatori vengono interrotti, come sempre, da Paul E Dangerously, il quale li informa che stasera sarà il colour commentator al posto di Wonderful e Sully non sembra troppo contento della notizia. Subito dopo parte un recap di ciò che è successo la scorsa settimana, in particolare con il passaggio dei titoli di coppia ai Suicide Blondes.

Singles Match
Sal Bellomo vs. Super Destroyer #1 (w/Hunter Q. Robbins III)

 

beldestr

Il nostro connazionale cerca di vendicarsi su uno dei due Destroyers che nello scorso episodio l’hanno malmenato dopo il match.  I due si scambiano molti colpi scorretti, mentre Robbins litiga con alcuni fans. Bellomo prova a smascherare l’avversario, #1 ne esce solo per prendersi un bel Dropkick, a cui segue il Big Splash 1..2..no! Sal Bellomo va vicinissimo alla vittoria, ma dal nulla sbuca l’altro Destroyer, che lo colpisce e fa scattare la squalifica.
Vincitore: Sal Bellomo
I due ex campioni di coppia continuano l’assalto anche nel post match, ma in soccorso dell’italiano arriva Tommy Cairo che ristabilisce la parità numerica. La strana coppia riesce a far piazza pulita degli avversari. All’improvviso Bellomo si gira ed atterra Cairo con una Clothsline, per poi andarsene: forse non ha gradito l’aiuto di “Iron Man”…

Tag Team Match
Glen Osbourne & Tommy Cairo vs. Hot Stuff International (Eddie Gilbert & Jimmy Snuka)

hotintosbcai

Assalto di Gilbert su Osbourne a match appena iniziato: prima lo getta fuori ring e poi lo prende a sediate. Al ritorno sul ring Osbourne reagisce con un Back Body Drop e fa entrare Cairo. Serie di clinch con Gilbert, poi mossa combinata su Osbourne che entra nuovamente sul quadrato.  Gilbert riesce a dare il cambio a Snuka e il lottatore delle Fiji prende il sopravvento su Glen. Mentre l’arbitro è distratto Hot Stuff colpisce per ben due volte Osbourne con una lattina in faccia. La HI sembra aver il comando delle manovre. Gilbert prova un Elbow Drop, che va a vuoto. Osbourne fa entrare Cairo. “Iron Man” è una furia: Back Body Drop e Dropkick. Ne tenta un altro ma Heyman blocca Gilbert in tempo su un Irish Whip. Stun Gun su Cairo e conto finale di tre.
Vincitori: Hot Stuff International

Singles Match
JT Smith vs. Max Thrasher

trasmit

Trasher parte addirittura con una maschera e colpisce Smith con alcuni Headbutt. Pubblicità, con Sully che pubblicizza il prossimo evento ECW. Al ritorno Trasher prova a vincere con un Cradle, con i piedi appoggiati sulla seconda corsa, ma Smith esce al due. Mentre Trasher litiga con l’arbitro per non aver contato fino a tre, Smith lo imprigiona nello stesso Cradle, stavolta per il conto di tre.
Vincitore: JT Smith

ECW Heavyweight Title Match
The Sandman (w/Peaches) (c) vs. Don Muraco (w/Paul E. Dangerously)

mursand

Muraco cerca di usare la maggiore stazza, ma il campione risponde colpo su colpo, compresa una Clothsline che fa volare fuori l’hawaiano. Stessa cosa quando Muraco cerca una nuova offensiva sul ring. Al terzo tentativo dello sfidante, Sandman va due volte vicino alla vittoria, prima con un Sunset Flip, poi con un Crucifix Pin. Muraco approfitta di una distrazione dell’arbitro per colpire il campione con un Low Blow e poi assestargli tre Knee Drop. “The Magnificent” sale sul paletto e mette a segno un Diving Fist Drop. Prova poi la Tombstone, ma Sandman scivola sull’apron e parte col contrattacco: serie di pugni, una Clothsline e uno Small Package, altro conto di due. Serie di pugni del campione, Heyman (Dangerously) lo sgambetta da fuori. Peaches attacca il manager fuori ring, finché arriva Rockin Rebel che la sbatte a terra. Lo stesso Rebel prova ad interferire ma viene steso da un DDT. Sandman on fire, Irish Whip su Muraco che va a sbattere contro Rebel, ma nel percorso colpisce anche l’arbitro per sbaglio. Sleeper Hold di Sandman su Muraco ma interviene Heyman che lo colpisce con il telefono. Muraco crolla su Sandman svenuto 1…2..3! Nuovo ECW Champion!
Vincitore e NUOVO ECW CHAMPION: Don Muraco
Fischi di disappunto dall’arena e la Hot Stuff International festeggia sul ring.

E sul passaggio del titolo, vi lascio; appuntamento al prossimo episodio.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

One thought on “ECW TV #9 – A Magnificent Main Event

  1. Gsquared ha detto:

    Tutto considerato, un cambio di titolo che ci sta alla grande, perchè Sandman in questa veste non era per nulla interessante come campione, e nel mentre si dà potere alla stable dal doppio nome. Avrei preferito Gilbert come nuovo campione, se non altro per quei quindici anni in meno rispetto ai due illustri compagni e per la migliore mic skill, ma capisco che forse Muraco fosse più spendibile come headliner…
    Gli spoiler per annunciare la card di Summer Sizzler sono la cosa più demenziale che abbia mai visto. Anche perchè in alcuni casi, come con i Super Destroyers e Bellomo, la cosa faceva a pugni con quanto visto finora in TV…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: