ECW TV #8 – Tag Team Titles on the line!

Radnor, Pennsylvania, USA
25.05.1993

ECW1

Sully e Wonderful introducono una puntata scoppiettante, con la prima difesa titolata di Snuka e un ulteriore difesa dei titoli tag contro i Suicide Blondes.

Singles Match
HD Ryder (w/EZ Ryder) vs. Super Destroyer #3 (Sal Bellomo)

bellryd

La nuova attitudine di Bellomo con la maschera dei Destroyers è carina e molto comedy (es. alza la maschera ad un certo punto per respirare e riprendere fiato). Il match non è nulla di ché, un semi-squash, concluso dalla combo Powerslam-Big Splash.
Vincitore: Super Destroyer #3 (Sal Bellomo)
A fine match avviene il prevedebile sun-in dei Super Destroyers, che iniziano a malmenare il povero Bellomo, con Hunter Q Robbins III che intima a nessuno di prendersi gioco degli ex campioni di coppia. I due giganti lasciano il ring dopo aver ripreso la maschera ed aver messo KO l’italiano.

ECW Tag Team Title Match
Larry Winters & Tony Stetson (c) vs. The Suicide Blondes (Sir Chris Candito & Sir Jonathan Hot Body) (w/Hunter Q. Robbins)

blondstewin

I campioni partono alla grande, in cerca di vendetta per ‘attacco della scorsa settimana. I due lavorano su Candido con un doppio Hip Toss, Dropkick e una Clothsline. Candido riesce a dare il cambio a Hot Body, Suplex su Winters, conto di due. Sideslam su Winters, altro conto di due. Dentro Candido, il quale connette una Running Leg Drop, solo conto di due. Winters, in balìa degli avversari, potrebbe dare il cambio al compagno, dopo un DDT su Hot Body, ma continua a stare sul ring. Hot Body si protegge con l’arbitro in un tentativo di splash all’angolo di Winters. Con l’arbitro a terra Hot Body riesce a stendere Winters con l’ausilio di una catena e a vincere incontro e titolo.
Vincitori e NUOVI ECW TAG TEAM CHAMPIONS: Suicide Blondes

Jay Sully prova a intervistare il Presidente Tod Gordon, ma viene interrotto da Paul E. Dangerously, il quale lo attacca verbalmente e attacca pure l’ECW Champion, proponendo Don Muraco come vero campione della federazione. Don Muraco rincara, promettendo scintille con Sandman.

Singles Match
Don Muraco (w/Eddie Gilbert, Jimmy Snuka & Paul E. Dangerously) vs. Ernesto Benefica

benemur

Dominio totale di “The Magnificent” (che si prende pure un break per rispondere al telefono di Dangerously). Basta la Tombstone Piledriver per la fine del match.
Vincitore: Don Muraco

Tag Team Match
Canadian Wolfman & Max Thrasher vs. JT Smith & Tommy Cairo

trawolcaismi

Cairo vuole vendicarsi su Trasher per averlo abbandonato nel mezzo del tag team match contro la HI la settimana scorsa.Wolfman è un completo incapace, lì solamente per fare da carne da macello per gli altri, infatti subisce il pin decisivo da JT Smith dopo un Rocket Launcher. Parziale rivincita di Tommy Cairo oggi.
Vincitori: JT Smith & Tommy Cairo

ECW Television Title Match
Jimmy Snuka (c) vs. Glen Osbourne

snuosbtel

Non un gran match tra i due, sia per l’incapacità di Osbourne, sia per la scarsa forma fisica di Snuka: tanti botch e tanta confusione. Osbourne va vicinissimo alla vittoria con un Roll Up, con Snuka che esce di un nulla. Sul ribaltamento di fronte, il Fijiano evita un Monkey Flip dell’avversario, sbattendolo a terra. Da qui diventa facile per lui arrivare alla vittoria con la solita combo Backbreaker-Superfly Splash.
Vincitore: Jimmy Snuka

L’episodio si conclude con Gilbert che proclama tutta la sua grandezza e importanza, dicendosi per niente intimorito dal prossimo scontro con Terry Funk. E proprio dopo viene mandato un promo di “Middle Aged & Crazy” che, abbandonato il solito ranch, ribadisce ancora la sua supremazia negli scontri hardcore, e dice che lo proverà nel Texas Chain Match contro Gilbert (“Hot Stuff: I don’t think so“).
Alla prossima,
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

2 thoughts on “ECW TV #8 – Tag Team Titles on the line!

  1. Gsquared ha detto:

    Il match per i titoli di coppia è discreto, che per la ECW attuale è un risultatone.
    Felice che i Suicide Blondes siano campioni di coppia… decisamente il meglio che la categoria può offrire al momento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: